Terrazza Salomon Forever
Immagine


Beh che dire, che i MoonRider abbiano dei santi in paradiso è evidente a tutti , sino a giovedì ci è stato consegnato un enorme carico di neve, paesaggio invernale, sole a palla, luna piena e questa mattina è tornata la pioggia.
Difficile pensare ad un concatenamento di eventi favorevoli migliore di questo.

 

Questo detto non ci si abitua mai a queste serate, la ciaspolata con la luce dl tramonto che conferiva caldi colori al Montebello e alle montagne circostanti, l'ospitalità della terrazza Salomon la discesa al chiaror di luna e il vin brulè da Aurelio tutto veramente perfetto, eravamo anche di più del previsto ma anche questo non ha messo in difficoltà il preparato staff di Tore e Mariuccia con una cucina e un servizioche non mi stancherò di ripetere rimane inavvicinabile a fondo valle non in un rifugio.
Un plauso al bepi che si è sobbarcato l'impegno di animare la serata da solo in attesa del rientro di Daniele, tante facce nuove anche questa volta oltre ai volti conosciuti.

Nota di merito alla grande presenza di bambini e ragazzini vari , i miei complimenti ai genitori che li portano con loro iniziandoli nel migliore dei modi alla montagna praticamente una schiera di partecipanti che andava dai 5 ai 69 anni , età media certificata dal bepi 38,22 anni

Lascio il compito della documentazione fotografica ai molti fotografi presenti, io ho voluto godermi la serata da spettatore per una volta.

Grazie a tutti coloro che con il loro contributo rendono possibile MoonRider, veramente grazie a tutti perchè i MoonRider " siamo voi ".

MR

 

Ultimo aggiornamento (Giovedì 17 Marzo 2011 15:22)