Eala

Chiacchiere davanti a un boccale di birra

Re: Eala

Messaggioda bepi » 28 novembre 2010, 17:57

Spettacolo.
Mi sa che li di spalle grosse ne giravano..

Ma il vostro ruolo in cosa consisteva? portare Igor alla sbarra???
Il Liuk anche se aggrappato alla sbarra..tocca con i piedi!!!!!

Bepi
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Eala

Messaggioda liuk » 28 novembre 2010, 18:23

bepi ha scritto:Spettacolo.
Mi sa che li di spalle grosse ne giravano..

Ma il vostro ruolo in cosa consisteva? portare Igor alla sbarra???
Il Liuk anche se aggrappato alla sbarra..tocca con i piedi!!!!!

Bepi

E' vero tutti massicci!!

Il nostro ruolo, detto volgarmente, è stato di pura manovalanza, nel senso che da sabato mattina alle 7 fino a poche ore prima dell'evento (18.00), siamo stati impegnati nel trasporto a mano, e montaggio delle attrezzature (un TIR pieno!!) dal piazzale della palestra, fino all'interno dell'impianto, ( particolare non indifferente: palestra posta al primo piano,(delirio) sotto c'è un supermercato : martel : : martel :, scala all'esterno in ferro, che una volta bagnata o sporca di neve, diventava più scivolosa di una pista nera ghiacciata!).
Poi dalle 17.30 alle 18.10, in compagnia di 3 bellissine ragazze immagine(!!), ho controllato tutti i biglietti invito (700)... all'ingresso della palestra, poi completamente ghiacciato sono sceso in palestra, in compagnia di zamoc, a fare da assistente nella zona anelli /sbarra.
Chiaramente stamattina, sempre alle 7 e sempre sotto la pioggia/neve si è smontato il tutto e ricaricato il TIR.
Come detto prima eravamo una squadra di 20 persone, volontari, tutti amici del Presidente di Eala, Sergio : Thumbup : , e del suo vice Giovanni : Thumbup :.

Per arrivare in cima alla sbarra mi manca ancora qualcosina.... ma se mi metto in punta di piedi (46)... allora tocco : Chessygrin : : Chessygrin :
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: Eala

    Messaggioda Labby » 28 novembre 2010, 19:00

    Dài Liuk che ti é andata bene: pensa se fosse stata una dimostrazione di SOLLEVAMENTO PESI che attrezzature avresti dovuto trasportare!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    ...ci vediamo su!!!
    Avatar utente
    Labby
     
    Messaggi: 734
    Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

    Re: Eala

    Messaggioda liuk » 28 novembre 2010, 21:48

    Labby ha scritto:Dài Liuk che ti é andata bene: pensa se fosse stata una dimostrazione di SOLLEVAMENTO PESI che attrezzature avresti dovuto trasportare!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

    Vero!! : Chessygrin : : Chessygrin : : cincin :
    : ciaociao :
    Liuk.
    Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
      Avatar utente
      liuk
       
      Messaggi: 1249
      Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
      Località: Torre Boldone

      Precedente

      Torna a Caffé dell'apres ski

      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

      cron