Tizzy vs. Jack Bisi

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 21 febbraio 2014, 8:24

Se non ci siamo noi iè tocc "e a tè chè egne pò mè"oppure mai gnà ù,dai che quest'anno ripartiamo come nelle stagioni migliori passate in bike,oter che Jack Bisi ahahah ve li faccio passare io " di bei momencc" : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 4 marzo 2014, 22:39

Noto con piacere che lè turnatt "ol Culump"bene cominciate a prepararvi che insieme vi faremo passare dei bei momencc : Chessygrin : : drop : : culmartel : altro che Jack Bisi ahahah : Andry : : martel : : censurato : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 20 marzo 2014, 22:28

SOS per Jack Bisi, mi sono iscritto due volte sul forum marrone,e avendo dimenticato in entrambe le volte la passuord non mi risolvono il problema!!!ho provato infinite volte con diverse persone più esperte di mè ma nulla.se fosse possibile mi piacerebbe parlare per tel con qualcuno che mi possa risolvere il problema : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Genchy » 21 marzo 2014, 19:29

Un luminare di informatica contatti il Tizzy, come ricompenza non verrà attaccato, e la nuova password gli verrà tatuata sul avambraccio sinistro : Lol :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 27 marzo 2014, 22:18

Genchy ha scritto:Un luminare di informatica contatti il Tizzy, come ricompenza non verrà attaccato, e la nuova password gli verrà tatuata sul avambraccio sinistro : Lol :

Genchy,edett a bastunai!!! quando dopo al tè ocorr a tè ghè più nighu ahahah mai avere pietà,sempre attacco : drop : : drop : : culmartel : e comunque io confido in un'anima buona per la risoluzione del problema : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron