Labby

Che faccia c'è dietro al nick, foto notizie e curiosità sui lettori del forum

Re: Labby

Messaggioda Babi74 » 27 gennaio 2010, 13:03

...comunque sai che più che per la capigliatura noto una certa somiglianza con Joey per quello sguardo così ammiccante?!?!? hahahahhahahah : chinchin : : chinchin : : chinchin :
Avatar utente
Babi74
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 21 novembre 2009, 21:55

Re: Labby

Messaggioda Labby » 27 gennaio 2010, 21:54

Babi74 ha scritto:...comunque sai che più che per la capigliatura noto una certa somiglianza con Joey per quello sguardo così ammiccante?!?!? hahahahhahahah : chinchin : : chinchin : : chinchin :


MI AVETE SCOPERTO!!!!!!!!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Vabbé, visto che Daniele ha già postato una mia foto non serve che la metta io!!!! : Wink : : Thumbup :
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: Labby

Messaggioda m@rtello » 28 gennaio 2010, 16:19

Labby ha scritto:Il Daniele è sempre "one step ahead" o, come diciamo a casa nostra "avanti una pagina"!!!
: chinchin :
Carina questa cosa di fare una paginetta per ciascuno in modo che tutti possano vedere on chi si ha a che fare!

Comincio descrivendomi (per chi non mi avesse mai visto):
Sono molto bello;
alto circa 190 cm, con occhi azzurri e folti capelli biondi;
mi piace molto il fitness infatti c'ho un fisico da paura;
sono un fanatico del macrobiotico e sono assolutamente astemio: alcool = veleno!
mi piace molto il chinotto che reputo una bevanda piacevole e psicologiamente endorfinica;
il mio sport preferito è lo sci da discesa nella specialità slalom gigante (a 16 anni ho partecipato agli italiani classificandomi 3°nella mia categoria);
nel tempo libero leggo saggistica e articoli/reportage sugli accadimenti legati alla politica estera in genere;
io non lavoro in quanto i miei pregressi sportivi mi hanno garantito una rendita a vita e, solo per divertimento, poso per riviste famose tra cui Vogue e Men's Healt.
Il mio sogno nel cassetto è la pace nel mondo e incontrare Madonna nella sua villa di Bel Air.
Sono un ragazzo umile e mi piace molto fare nuove amicizie.
nei prossimi giorni posterò una mia foto degna di questo nome!
baci a tutti
Labby


BE io che lo conossi bene devo dire che lui e proprio cosi come ci descrive non cambierei una virgola aggiungo e sottolineato la sua umilta nel esporsi come lui di medesimo a scrivuto poi sono anche andato la sua casa e come dimora di chi dimora li non ce di dubbio che sarebbe una bellissima di casa adatto a una bellissima di sua famiglia perchèèè lui e possidente di bellissima una famiglia con figlio femmina e figlio masculo che non ci somiglia al babbo ma alla mamma sua la quale donna e moltomolto simpatica e bella anche lei cultitrice del bene del fisico o del corpo codesta famiglia e tutta deditrice dello sport quello che si fa e non si dice comunque per finire che sono andato un po lunghetto il labby lo conoscio molta bèè e lui proprio un bravo ragasso ciao alberto cantami una cansone di quelle famose che cantavi te : chinchin : : martel : : WohoW :

PS 1 non usate il mio pipotino col : martel : se no mi incasso 2 mettete un po apposto il punteggiature che mi sa che faccio un po fatica grasie nèèè ... , ,,;;::??''' :::éé òò à ùù ::: ,,.. ciao dopo mi scrivo anche me posso?
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Labby

Messaggioda Labby » 28 gennaio 2010, 16:24

MARTELLO è IL MIO FAN NR. 1!!!!!!!! : Chessygrin :
: martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel :
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: Labby

Messaggioda MTBiker » 28 gennaio 2010, 16:36

m@rtello ha scritto: 2 mettete un po apposto il punteggiature che mi sa che faccio un po fatica grasie nèèè ... , ,,;;::??''' :::éé òò à ùù ::: ,,.. ciao dopo mi scrivo anche me posso?

ahahah, fossero solo quelle..!!!! ihihih : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : ubriaco : : ubriaco : : ubriaco : : cincin : : cincin : : cincin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Labby

Messaggioda daniele10 » 28 gennaio 2010, 17:28

Labby ha scritto:MARTELLO è IL MIO FAN NR. 1!!!!!!!! : Chessygrin :
: martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel :


ed io son il fan n°1 di martello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
(se il n°1 nn è già impegnato) : Chessygrin :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: Labby

Messaggioda blues » 28 gennaio 2010, 23:27

scusate
ma so che lo fa per modestia
ma il nostro labby è stato anche il sensei di bruce lee,chuk norris,van damm,steven segal,
rocky-rambo e sting!
oltre ad aver avuto una laurea ad honorem per essere il migliore al mondo e aver insegnato alla montalcini a leggere e scrivere
:)
Avatar utente
blues
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24 novembre 2009, 21:42

Re: Labby

Messaggioda blues » 28 gennaio 2010, 23:29

MARTELLO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
blues
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24 novembre 2009, 21:42

Re: Labby

Messaggioda giogambi » 1 febbraio 2010, 23:35

Che pirloni di amici mi fate morire .... se dovessi fare una classifica del più bambosso sareste tutti sul gradino più alto : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : martello escluso perchè sei fuori punteggio massimo : martel : : martel : : martel :
Avatar utente
giogambi
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 24 novembre 2009, 23:41

Re: Labby

Messaggioda blues » 2 febbraio 2010, 21:07

giogambi ha scritto:Che pirloni di amici mi fate morire .... se dovessi fare una classifica del più bambosso sareste tutti sul gradino più alto : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : martello escluso perchè sei fuori punteggio massimo : martel : : martel : : martel :


fuori punteggio massimo??
cioè le gras??? : martel : : martel : : martel :
ahahaa
ciao gioooooooooo non ti vedo piuuu non ti sento piuuuuuuuuuu
Avatar utente
blues
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24 novembre 2009, 21:42

PrecedenteProssimo

Torna a Facce da Moonrider

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron