Forza Sandro ...

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Forza Sandro ...

Messaggioda m@rtello » 24 novembre 2013, 21:51

credo anchio fino alla fine che sandrone ce la farà
FORZA SANDRONE MOLA MIA... : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Forza Sandro ...

Messaggioda PIERPIER54 » 25 novembre 2013, 14:10

m@rtello ha scritto:credo anchio fino alla fine che sandrone ce la farà
FORZA SANDRONE MOLA MIA... : martel :

IDEM!!!
dai Sandrù salta fò dè stà branda!!!!!!! : Thumbup :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: Forza Sandro ...

Messaggioda cllocate » 30 novembre 2013, 21:05

Un saluto a tutti da Sandro. Grande sandro. : chinchin :

https://www.facebook.com/photo.php?v=10202054361351819
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Forza Sandro ...

Messaggioda federici » 7 febbraio 2014, 21:59

tratto dalla pagina Facebook ufficiale di
FORZA SANDRONE DAY....
scritto da Andrea Bruno...
.........................................................
è un pò di tempo che non scrivo a riguardo di Sandrone.
Non è calata l'attenzione e tantomeno l'interessamento, né da parte mia né da parte di tutti coloro che hanno partecipato in vario modo all'evento o che comunque sono vicini a Sandrone.

Semplicemente ho pensato che un piccolo segnale lo avevamo dato e fosse il caso di lasciare in pace la famiglia, Sandrone stesso e consentirgli di concentrarsi sul duro lavoro che deve svolgere ogni giorno.

Sono stato da lui alcune volte, tutte quelle che sono potuto andare e mi sono sentito di andare, perché non ho problemi ad ammettere che vederlo mi turba e mi trascino dietro il pensiero, vivo e toccante, per un bel po' di giorni dopo ogni visita.

Forse è solo spirito di conservazione, non saprei. Fatto sta che solo quando davvero mi sento di andare vado.

In questi mesi purtroppo non c'erano evidenti segni di miglioramento. Almeno non che potessi apprezzare io nelle mie brevi visite.
Per questo non ritenevo opportuno scrivere nulla.

Ci siamo sentiti per telefono la scorsa settimana e mi ha detto "Andrea.... devo farti vedere una cosa appena vieni a trovarmi".

Non ho fatto passare più di qualche giorno e, ansioso di vederlo, sono andato da lui.

L'ho trovato febbricitante, quindi non stava bene e la mia visita è stata fugace, per non disturbarlo.

Lui mi ha fatto un cenno come per dire "Abbi pazienza ma non sto proprio bene... non ho forze per parlare, non me la sento, ma grazie per la visita"...

Prima però, con la grinta che lo contraddistingue, mi ha detto "Fermati, ti devo fare vedere una cosa"
La moglie ha tolto la coperta da sopra la sua mano sinistra e lui, guardandomi con gli occhi pieni di orgoglio, ha sollevato la mano e se l'è portata al petto.

Non aggiungo altro e dico solo, a nome di tutti noi:

FORZA SANDRONE!! Mola mia
............................................................................
anche da parte mia
vai SANDRONE....
Avatar utente
federici
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 novembre 2010, 20:49
Località: San Gioan

Re: Forza Sandro ...

Messaggioda cllocate » 7 febbraio 2014, 22:28

Avevamo previsto di andarlo a trovare martedì ma
Sandro da lunedì verrá spostato al Niguarda di Milano.
Diciamo che ci sta venendo incontro ...
Forza Sandro .
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Forza Sandro ...

Messaggioda Labby » 8 febbraio 2014, 7:24

federici ha scritto:tratto dalla pagina Facebook ufficiale di
FORZA SANDRONE DAY....
scritto da Andrea Bruno...
.........................................................
è un pò di tempo che non scrivo a riguardo di Sandrone.
Non è calata l'attenzione e tantomeno l'interessamento, né da parte mia né da parte di tutti coloro che hanno partecipato in vario modo all'evento o che comunque sono vicini a Sandrone.

Semplicemente ho pensato che un piccolo segnale lo avevamo dato e fosse il caso di lasciare in pace la famiglia, Sandrone stesso e consentirgli di concentrarsi sul duro lavoro che deve svolgere ogni giorno.

Sono stato da lui alcune volte, tutte quelle che sono potuto andare e mi sono sentito di andare, perché non ho problemi ad ammettere che vederlo mi turba e mi trascino dietro il pensiero, vivo e toccante, per un bel po' di giorni dopo ogni visita.

Forse è solo spirito di conservazione, non saprei. Fatto sta che solo quando davvero mi sento di andare vado.

In questi mesi purtroppo non c'erano evidenti segni di miglioramento. Almeno non che potessi apprezzare io nelle mie brevi visite.
Per questo non ritenevo opportuno scrivere nulla.

Ci siamo sentiti per telefono la scorsa settimana e mi ha detto "Andrea.... devo farti vedere una cosa appena vieni a trovarmi".

Non ho fatto passare più di qualche giorno e, ansioso di vederlo, sono andato da lui.

L'ho trovato febbricitante, quindi non stava bene e la mia visita è stata fugace, per non disturbarlo.

Lui mi ha fatto un cenno come per dire "Abbi pazienza ma non sto proprio bene... non ho forze per parlare, non me la sento, ma grazie per la visita"...

Prima però, con la grinta che lo contraddistingue, mi ha detto "Fermati, ti devo fare vedere una cosa"
La moglie ha tolto la coperta da sopra la sua mano sinistra e lui, guardandomi con gli occhi pieni di orgoglio, ha sollevato la mano e se l'è portata al petto.

Non aggiungo altro e dico solo, a nome di tutti noi:

FORZA SANDRONE!! Mola mia
............................................................................
anche da parte mia
vai SANDRONE....


Questa notizia mi fa veramente piacere!!!
Grande Sandrone!!!
Grazie e ciao
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron