MTBinValBrembana.it

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda margherita7642 » 7 novembre 2013, 23:44

PIERPIER54 ha scritto:
margherita7642 ha scritto:Non sapendo dove postare lo scrivo qui......mi sapete dire come è il terreno del Cantedoldo dopo le piogge??Bello come la Terza dell'Avaro?O fangoso e scivoloso? : drop :

cantedoldo... al so gnàn'do lè! : Chessygrin : , mà stamattina in solitaria sono andato in cima al Misma che è un Monte dal quale bisogna star lontani dopo le piogge xchè è una fangazza! sono salito da nord "Forcella" e scieso da sud "S. Maria di Misma/Cenate Sopra", una figata esagerata!!!praticamente asciutto!!!
più o meno sarà uguale dappertutto basta stare sui versanti soleggiati.
BYE!



Beh a esser sinceri nemmeno io al so n'do lè quindi neanche se è esposto a nord o sud : martel : ma se CL dice vai e divertiti io ci vado e mi diverto : chincin :
Il lato di Cenate del Misma non l'ho mai fatto,sono sempre scesa dal lato fangazza : zoppo :
Avatar utente
margherita7642
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 novembre 2009, 23:19
Località: bergamo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda PIERPIER54 » 8 novembre 2013, 15:33

margherita7642 ha scritto:
PIERPIER54 ha scritto:
margherita7642 ha scritto:Non sapendo dove postare lo scrivo qui......mi sapete dire come è il terreno del Cantedoldo dopo le piogge??Bello come la Terza dell'Avaro?O fangoso e scivoloso? : drop :

cantedoldo... al so gnàn'do lè! : Chessygrin : , mà stamattina in solitaria sono andato in cima al Misma che è un Monte dal quale bisogna star lontani dopo le piogge xchè è una fangazza! sono salito da nord "Forcella" e scieso da sud "S. Maria di Misma/Cenate Sopra", una figata esagerata!!!praticamente asciutto!!!
più o meno sarà uguale dappertutto basta stare sui versanti soleggiati.
BYE!



Beh a esser sinceri nemmeno io al so n'do lè quindi neanche se è esposto a nord o sud : martel : ma se CL dice vai e divertiti io ci vado e mi diverto : chincin :
Il lato di Cenate del Misma non l'ho mai fatto,sono sempre scesa dal lato fangazza : zoppo :

quando ti capiterà l'occasione, non perderti questa disciesa, x mè è la + bella del Misma! ne troppo facile ne troppo difficile, poi... gusti son gusti!
BYE BYE!!!
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda margherita7642 » 8 novembre 2013, 20:50

PIERPIER54 ha scritto:quando ti capiterà l'occasione, non perderti questa disciesa, x mè è la + bella del Misma! ne troppo facile ne troppo difficile, poi... gusti son gusti!
BYE BYE!!!


Ottimo,praticamente dalla chiesetta del Misma prendo il 626 che ti porta anche verso Pradale e Cornale ma al secondo bivio prendo in netta discesa a sx per Cenate Sopra? o è uno dei sentieri che parte più o meno all'altezza della chiesetta?
Avatar utente
margherita7642
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 novembre 2009, 23:19
Località: bergamo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda MTBiker » 8 novembre 2013, 22:27

Concordo col Pierpier sentiero davvero della madonna (del Misma per di più!) : Chessygrin :

Inviato dal mio Galaxy S2 plus con Tapatalk 4
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda PIERPIER54 » 9 novembre 2013, 12:41

margherita7642 ha scritto:
PIERPIER54 ha scritto:quando ti capiterà l'occasione, non perderti questa disciesa, x mè è la + bella del Misma! ne troppo facile ne troppo difficile, poi... gusti son gusti!
BYE BYE!!!


Ottimo,praticamente dalla chiesetta del Misma prendo il 626 che ti porta anche verso Pradale e Cornale ma al secondo bivio prendo in netta discesa a sx per Cenate Sopra? o è uno dei sentieri che parte più o meno all'altezza della chiesetta?

anche andando verso Pradale ce ne sono 2 belli, uno è il "Piazze" e l'altro è il "costa di Muradur."
mà quello bello che io intendo parte da S. Maria di Misma, appena sotto la Chiesetta c'è una sorgente segui quel trail, lo vedi che è bello largo e freguentato arriva in paese di Cenate. : Thumbup :
oppure lo facciamo insieme così hò l'occasione di conoscieti! sempre che ti faccia piacere!!! : Chessygrin :
BYE BYE!!!
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda margherita7642 » 9 novembre 2013, 13:16

PIERPIER54 ha scritto:anche andando verso Pradale ce ne sono 2 belli, uno è il "Piazze" e l'altro è il "costa di Muradur."
mà quello bello che io intendo parte da S. Maria di Misma, appena sotto la Chiesetta c'è una sorgente segui quel trail, lo vedi che è bello largo e freguentato arriva in paese di Cenate. : Thumbup :
oppure lo facciamo insieme così hò l'occasione di conoscieti! sempre che ti faccia piacere!!! : Chessygrin :
BYE BYE!!!


Di solito dopo uno slargo verso Pradale tagliamo secchi a dx nel bosco (indicazione Cornale) è a tornantini poi costeggia il torrente Vallogna....
Ok lo facciamo insieme,ti faccio sapere quando riesco : chincin :
Avatar utente
margherita7642
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 novembre 2009, 23:19
Località: bergamo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marco10 » 9 novembre 2013, 19:53

margherita7642 ha scritto:Di solito dopo uno slargo verso Pradale tagliamo secchi a dx nel bosco (indicazione Cornale) è a tornantini poi costeggia il torrente Vallogna....

'al di brogne (valle delle prugne)
da fare solo con l'asciutto
Avatar utente
marco10
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 24 dicembre 2010, 19:00

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda PIERPIER54 » 10 novembre 2013, 13:43

margherita7642 ha scritto:
PIERPIER54 ha scritto:anche andando verso Pradale ce ne sono 2 belli, uno è il "Piazze" e l'altro è il "costa di Muradur."
mà quello bello che io intendo parte da S. Maria di Misma, appena sotto la Chiesetta c'è una sorgente segui quel trail, lo vedi che è bello largo e freguentato arriva in paese di Cenate. : Thumbup :
oppure lo facciamo insieme così hò l'occasione di conoscieti! sempre che ti faccia piacere!!! : Chessygrin :
BYE BYE!!!


Di solito dopo uno slargo verso Pradale tagliamo secchi a dx nel bosco (indicazione Cornale) è a tornantini poi costeggia il torrente Vallogna....
Ok lo facciamo insieme,ti faccio sapere quando riesco : chincin :

quando vuoi!disponibilissimo!
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda dome60 » 11 gennaio 2014, 21:28

oggi siamo tornati sul cavlera per percorrere il famoso 529 hard, è proprio hard allo stato puro, lo avevo percorso circa 3 anni fà e non me lo ricordavo cosi "trugno" stì tornantini stretti con rocce e gradoni non ti lasciano un'attimo di respiro
comunque ci siamo divertiti ed eravamo io, vale, steozaux, morsi ed il rientro del figliol prodigo giò sempri più in forma : drop : : Chessygrin :

DSCF8642.JPG


DSCF8645.JPG


DSCF8643.JPG


DSCF8639.JPG


alla prox : Razz :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 11 gennaio 2014, 21:35

Azz il giò in sella, dopo anni l'ho incontrato su un tetto ultimamente ehhehe

Tutto quello che è bike postatelo qui :
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... 29&page=13
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron