Tizzy vs. Jack Bisi

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 3 gennaio 2014, 6:24

FrIo ha scritto:
Tizzy ha scritto:
FrIo ha scritto:Ahahahaah molto bene!!!! :) :)

Grazie Frio per aver recapitato il messaggio,ti lascierò inserire tra me e il Jack senza infierire ahahah : ciaociao :


Ahahahaha grande Tizzy!!! :)
A presto per gli attacchi in Val Brembana!!!!!!!!

Me so pront appena il meteo lo permette con i due compagni di merende cominciamo a saggiare i sentieri ahahah : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda FrIo » 4 gennaio 2014, 1:21

Ahahaha ottimo!! A presto allora!! : pedala : : cincin :
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Jack Bisi » 7 febbraio 2014, 11:05

Tizzy la sfida è lanciata…..


parteciperai agli attacchi di fine giugno (21-22) o di settembre (27-28) o ti tirerai indietro mettendo in imbarazzo l'intera comunità brembana???

lo scopriremo solo il giorno dell'inizio del corso... : chinchin : : chinchin : : chinchin :
Avatar utente
Jack Bisi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giugno 2013, 21:42

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda morsi » 7 febbraio 2014, 11:08

Ecco qui la locandina fresca fresca

Immagine
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 16 febbraio 2014, 19:36

Jack Bisi ha scritto:Tizzy la sfida è lanciata…..


parteciperai agli attacchi di fine giugno (21-22) o di settembre (27-28) o ti tirerai indietro mettendo in imbarazzo l'intera comunità brembana???

lo scopriremo solo il giorno dell'inizio del corso... : chinchin : : chinchin : : chinchin :

Visto il successo dei corsi precedenti,mi sà che quest'anno non basteranno "le mie conoscenze"per avere un posto in griglia di partenza!!! comunque nonostante la forma latiti io non mi tiro indietro e quando sarà il momento io ci sarò per "attaccare" come mio solito...ahahah se riesco mi porto dietro : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : i miei due soci animali ma li devo tenere sotto torchio perchè sono "molli" e per chi avrà l'onore di esserci scoprirà cosa vuol dire ATTACCARE il JACK BISI ahahah : Andry : : martel : : censurato : : Lol : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 16 febbraio 2014, 19:44

Complimenti alle Guide Tutti per essere riusciti anche quest'anno a riportare Jack Bisi sui nostri sentieri ,anche se come dice qualcuno è tempo sprecato ahahah c'è sempre qualcosa da imparare o affinare nonostante l'età media dei partecipanti non fanno tribulare e poi è sempre l'occasione buona per passare due giorni di sano divertimento in bike con quelli VERI ahahah : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Genchy » 16 febbraio 2014, 23:10

Tizzy ha scritto:Complimenti alle Guide Tutti per essere riusciti anche quest'anno a riportare Jack Bisi sui nostri sentieri ,anche se come dice qualcuno è tempo sprecato ahahah c'è sempre qualcosa da imparare o affinare nonostante l'età media dei partecipanti

Fino alla bara si impara, in Valtellina dicono cosi, quindi Tizzy non abbassare la soglia di attenzione, non ci sono piu scuse. : Razz :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 17 febbraio 2014, 21:51

Genchy ha scritto:
Tizzy ha scritto:Complimenti alle Guide Tutti per essere riusciti anche quest'anno a riportare Jack Bisi sui nostri sentieri ,anche se come dice qualcuno è tempo sprecato ahahah c'è sempre qualcosa da imparare o affinare nonostante l'età media dei partecipanti

Fino alla bara si impara, in Valtellina dicono cosi, quindi Tizzy non abbassare la soglia di attenzione, non ci sono piu scuse. : Razz :

Tra TE e cheloter si una scusa unica ghi semper ergott!!! adoss che chestann lè ol nost ann ahahah chi di bici 29 mi ètt gnacc... : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 19 febbraio 2014, 23:28

SMS per JACK BISI fai in modo che mi permettano di"entrare"nel forum marrone perchè mi hanno bloccato tutto tu che hai più potere di me fai qualcosa,mi ricorderò quando verrai qui a fare i corsi ti "farò vincere facile"ok? scherzi a parte siete un pò troppo molli o scialli su su con la vita ravvivatevi : Chessygrin : : Lol : : Razz : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Genchy » 20 febbraio 2014, 9:34

Tizzy ha scritto:SMS per JACK BISI fai in modo che mi permettano di"entrare"nel forum marrone perchè mi hanno bloccato tutto tu che hai più potere di me fai qualcosa,mi ricorderò quando verrai qui a fare i corsi ti "farò vincere facile"ok? scherzi a parte siete un pò troppo molli o scialli su su con la vita ravvivatevi : Chessygrin : : Lol : : Razz : : ciaociao :

Molli di sicuro, non avevo dubbi!
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron