Esperienza natalizia

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Tizzy » 26 dicembre 2013, 11:51

vale ha scritto:Scusa Tizzi ricordati che le 29 e il presente ma in particolare e il futuro.Io avevo la 29 quando tu giravi con il triciclo
Quando vuoi provo spiegarti la differenza......sperando che tu la capisca.

A ci sei ancora animale ahahah pensavo stessi facendo un pò di ciclette in camera...non spiegarmi niente tanto ho visto come andavi bene con la 29 ahahah : Chessygrin : : Lol : : Razz : : Evil : : censurato : : Andry : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Genchy » 26 dicembre 2013, 12:19

PIERPIER54 ha scritto:se non "rè del bosco", rè della tavola! : eat : comunque sempre rè!!! : WohoW :
se mi permettete l'intrusione, riguardo le 29... sono in sintonia con il Tizzy!!! se non altro xchè in caso di ribaltone il terreno è + lontano! è e morei + gross!!! : culmartel :
raga... AUGURO UN FELICE 2014 A TUTTI VOI!!!
prosperità, lavoro, smanettate in byke, porcini, freguenti GST, zero ribaltoni, ecc.ecc.
un pensiero di rimettersi alla grande và al Sandrone!!! : Thumbup :
BYE BYE!!! : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :

Contraccambio tutto il bene che ci vuoi Flavietto, an sè et, ciao.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Tizzy » 28 dicembre 2013, 17:30

Genchy o facc iscapà tocc chi dela 29 ahahah i gheria più a dovrala ahahah ada cosa tet cumbinatt!!! : Chessygrin : : Andry : : martel : : censurato : : speteguless :P.S l'animale che fine ha fatto???
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda cllocate » 28 dicembre 2013, 17:55

Tizzy ha scritto:Genchy o facc iscapà tocc chi dela 29 ahahah i gheria più a dovrala ahahah ada cosa tet cumbinatt!!! : Chessygrin : : Andry : : martel : : censurato : : speteguless :P.S l'animale che fine ha fatto???


Se ve spete oter a dovrà la bike al ciapa ol rosen po' ol carbonio.
O est nisu sol Linzù u per d'ure fa. : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Tizzy » 28 dicembre 2013, 20:14

Al sò pò me che gherà su nigù arda che tepp!!!dopo tet vest che " soci "chè go??? cosa utt pretent de dussè? u lè piè dè dulur chèloter lè u preusti maiaparticole tira te i somme do pode ria me con dusse?!?!? : Chessygrin : : ciaociao :pò dopo coi bici chè ghi indimà adess al so pò mia cosa gò dè fà mi lasatt senza parole...
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda vale » 28 dicembre 2013, 20:54

Anche su questo topic mi verrebbe da insultarti .....ma come dice qualcuno è' tempo perso.
Anziché scrivere ....azzate fai qualche proposta costruttiva.
Trova ciò che ci unisce e non ciò che ci divide. Se ne hai la capacità rifletti.
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda cllocate » 28 dicembre 2013, 21:55

vale ha scritto:.....
Trova ciò che ci unisce e non ciò che ci divide. Se ne hai la capacità rifletti.


Belle parole brao Vale : Chessygrin : : Chessygrin :
: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda bipbip » 28 dicembre 2013, 22:33

vale ha scritto:Anche su questo topic mi verrebbe da insultarti .....ma come dice qualcuno è' tempo perso.
Anziché scrivere ....azzate fai qualche proposta costruttiva.
Trova ciò che ci unisce e non ciò che ci divide. Se ne hai la capacità rifletti.


N'kia Vale...parli come un libro stampato. Potrebbe essere un breviario? : Chessygrin : : chincin : : Thumbup :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Genchy » 28 dicembre 2013, 23:16

bipbip ha scritto:N'kia Vale...parli come un libro stampato. Potrebbe essere un breviario? : Chessygrin : : chincin : : Thumbup :

Pensa che per tenersi acculturato legge mentre va in bike, supera il Tizzy, che dire, sant'uomo.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Tizzy » 29 dicembre 2013, 0:18

Siccome sono educato vi dò una risposta breve:non lasciate che decidano gli altri per voi!!! ma decidete voi cosa fare,se siete in grado... : censurato : : speteguless : : Andry : quelli del tempo perso comunque sono sempre assenti e dietro un motivo ci sarà? come te bravi per modo di dire a parole ma poi a fatti...dategli tutti ragione come si dà ai..... : censurato : : martel : : Andry : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron