Esperienza natalizia

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Genchy » 25 dicembre 2013, 18:42

cllocate ha scritto:Ma siete giá bevuti ? Comunque genchy ti é andata bene che la pianta l'era mesa seca : Chessygrin : : Chessygrin :

Infatti se non fosse stata secca l'avrei vista brutta, invece io fatto mica niente e la bike graffiato leva freno dx, le 29 sono forti e performanti, asfaltano i sentieri in discesa di contro la velocità ti porta ad incontrare alberi last minute : Lol : Buon Natale Claudietto.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Tizzy » 25 dicembre 2013, 18:45

A voi che avete una bici del 29,continuate ad arrampicarvi sugli specchi!?!?!? tanto ormai la fine che farete è quella li : drop : : culmartel : : drop : : drop : : culmartel : : martel : : Andry : : censurato : : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Genchy » 25 dicembre 2013, 18:46

liuk ha scritto:L'unica spiegazione che la ragione possa dare, è che, il re del bosco distratto dall'ultimo moretto della stagione, è andato a sbattere!!
Azz ma che legnata!!!
Pota, capita anche ai migliori.
E poi, siamo sicuri che non sia una 27,5"???
: ciaociao :

Osti, non ho misurato bene l'interasse delle ruote, che sia 27,5 allora? : martel : Buon Natale Liuk
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Genchy » 25 dicembre 2013, 18:55

Questa era una 26 ed anche qui è andata bene, quindi Tizzy ricordati che la differenza è sopra non sotto, : Lol :
che .....jpg
che .....jpg (479.79 KiB) Osservato 3907 volte
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Tizzy » 25 dicembre 2013, 19:15

Ma certe bici e certi personaggi devono essere guidate??? o vendute da altrettanti personaggi!!! Vale insegna ahahah le 26 sono la bici le altre sono alternative in momenti come questi si cerca l'acqua calda ma è già un pò che esiste!!! e del resto come dici tu è quello sopra che fa la differenza...
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda vale » 25 dicembre 2013, 21:14

Scusa Tizzi ricordati che le 29 e il presente ma in particolare e il futuro.Io avevo la 29 quando tu giravi con il triciclo
Quando vuoi provo spiegarti la differenza......sperando che tu la capisca.
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda cllocate » 25 dicembre 2013, 22:04

Genchy ha scritto:
liuk ha scritto:L'unica spiegazione che la ragione possa dare, è che, il re del bosco distratto dall'ultimo moretto della stagione, è andato a sbattere!!
Azz ma che legnata!!!
Pota, capita anche ai migliori.
E poi, siamo sicuri che non sia una 27,5"???
: ciaociao :

Osti, non ho misurato bene l'interasse delle ruote, che sia 27,5 allora? : martel : Buon Natale Liuk


Dopo chela legnada le l è dientada una 24 : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda bipbip » 25 dicembre 2013, 22:08

Ciao Genky, sei incappato in giornata decisamente storta. : Lol :
Pochi minuti prima, a tua insaputa, t'avevo fotografato in altra spettacolare prodezza:




Immagine : Chessygrin : : chincin :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda Genchy » 25 dicembre 2013, 22:36

bipbip ha scritto:Ciao Genky, sei incappato in giornata decisamente storta. : Lol :
Pochi minuti prima, a tua insaputa, t'avevo fotografato in altra spettacolare prodezza:

Buon Natale grande pennuto delle praterie, infatti oggi non era giornata di bike, mi sono difeso meglio in tavola : eat : , ciao.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Esperienza natalizia

Messaggioda PIERPIER54 » 26 dicembre 2013, 11:49

Genchy ha scritto:
bipbip ha scritto:Ciao Genky, sei incappato in giornata decisamente storta. : Lol :
Pochi minuti prima, a tua insaputa, t'avevo fotografato in altra spettacolare prodezza:

Buon Natale grande pennuto delle praterie, infatti oggi non era giornata di bike, mi sono difeso meglio in tavola : eat : , ciao.


se non "rè del bosco", rè della tavola! : eat : comunque sempre rè!!! : WohoW :
se mi permettete l'intrusione, riguardo le 29... sono in sintonia con il Tizzy!!! se non altro xchè in caso di ribaltone il terreno è + lontano! è i morei iè + gross!!! : culmartel :
raga... AUGURO UN FELICE 2014 A TUTTI VOI!!!
prosperità, lavoro, smanettate in byke, porcini, freguenti GST, zero ribaltoni, ecc.ecc.
un pensiero di rimettersi alla grande và al Sandrone!!! : Thumbup :
BYE BYE!!! : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :
Ultima modifica di PIERPIER54 il 26 dicembre 2013, 19:50, modificato 1 volta in totale.
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron