uè alura?

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: uè alura?

Messaggioda steozaux » 28 gennaio 2013, 22:51

Bravi bravi.......... ma ditelo che magari ci si aggrega!
Non fate i malmostosi : drop : : ciaociao :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
http://www.facebook.com/GuideMtbValBrembana
Elimina ciò che non ti serve, libera la mente e riparti da zero!
Avatar utente
steozaux
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 18 gennaio 2012, 0:22

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 28 gennaio 2013, 22:54

cllocate ha scritto:Ma sei andato in bike o con le ciaspole ? : Chessygrin : : Chessygrin :
Scherzo dai, aggregati anche a noi qualche volta. : chinchin :

Siete troppo bravi e forti per mè,devo prepararmi bene e fare ancora tanta gavetta prima di poter tentare un'attacco concreto!!!ahahah comunque se ci sarà la possibilità faremo qualche giro insieme : Thumbup : : ciaociao :P.S.comunque NOI l'avevamo scritto se uno và a rileggere e come è risaputo io sono sempre per la buona compagnia,ma poi voi non vi alzate cosi presto alla domenica ahahahnon siete abituati!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 28 gennaio 2013, 23:06

cllocate ha scritto:Fa piacere vedere che ogni tanto vi ricordate di aver in garage migliaia di euri immobilizzati .
Vi aspettiamo, alla prossima combiniamo tutti insieme dai : chinchin : : chinchin :

Pensa che dopo l'apertura di stagione di domenica,o persino pensato(nonostante la fatica : Andry : : Eeek : : censurato : : Evil : : martel : )di rispolverare la Scott per pedalare un'pò!!! ahahah o meglio se c'è da spingere o spallare è più leggera ahahah.Dai vediamo di fare un bel giro in compagnia a breve ok? : ciaociao :Scusate dimenticavo di ringraziare il Vale per l'ottimo reportage il Genchy per l'impaginazione e logicamente gli altri protagonisti di giornata Bracchetto e Bruno.Questa volta non posso neanche criticare il Vale con quel casco di m...a addirittura in un frangente della discesa "si è permesso di chiedermi strada!!!" : Andry : : martel : : Chessygrin : fal piò...ahahah : ciaociao :
Ultima modifica di Tizzy il 28 gennaio 2013, 23:15, modificato 1 volta in totale.
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda cllocate » 28 gennaio 2013, 23:10

Calcola te Tizzy che sabato quando siamo andati al Cerro ho fatto suonare la sveglia esattamente all'ora del campanile di Catremerio. Oter a si macc a nda in bici a che lura le, fa mal ai bronchi e te e ol fregiur : Eeek : : Eeek :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 28 gennaio 2013, 23:19

cllocate ha scritto:Calcola te Tizzy che sabato quando siamo andati al Cerro ho fatto suonare la sveglia esattamente all'ora del campanile di Catremerio. Oter a si macc a nda in bici a che lura le, fa mal ai bronchi e te e ol fregiur : Eeek : : Eeek :
Scusa ma il mio Personal Trainer mi ha detto che quest'anno se voglio vincere il titolo di King of de wood 2013 devo impegnarmi al massimo senza lasciare nulla al caso...ahahah : Andry : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda vale » 29 gennaio 2013, 9:14

grazie a tutti per la bella giornata... un grazie particolare al Genki per avermi fatto notare in foto
il Monte Bianco e la nuova montagna francese noaset....Colgo anche l'occasione per scusarmi di non averlo avvisato ...mi riferisco al grande ed insostituibile ....DOME.
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 29 gennaio 2013, 22:51

vale ha scritto:grazie a tutti per la bella giornata... un grazie particolare al Genki per avermi fatto notare in foto
il Monte Bianco e la nuova montagna francese noaset....Colgo anche l'occasione per scusarmi di non averlo avvisato ...mi riferisco al grande ed insostituibile ....DOME.

Alà mengo,invece di ringraziare gli scool master ti perdi in sviolinate ahahah tanto lo sanno che io ti ho ripetuto per tante volte cambia chel casco e chela bici de m...a e poi smolla i freni : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel : : martel : : martel : : drop : : culmartel : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda PIERPIER54 » 1 febbraio 2013, 14:40

THE SECRET POINT...domenica scorsa ero a piedi con mia moglie, in zona Cenate Sopra/Santa Maria di Misma dove abbiamo anche pranzato. o maiat come ù purschel, è o biìt come ù laandì! : ubriaco : : eat :
comunque...nell'occasione hò scoperto un new trail assolutamente da provare in bici!!! : WohoW :
prossimamente l'accendiamo.......................................... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

cron