uè alura?

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

uè alura?

Messaggioda Bracchetto scout » 18 gennaio 2013, 18:27

Tutti a leccare la neve zio can?dai che mi mancano le cassate delle bike,io mè,sono fermo da sabato scorso,avevo visto le previsioni e ho osato un canto alto alle 12,secco sbraseleto(voce del verbo sbraselare)davanti,bagnato da paura con un pò di ghiaccio dietro versante valle brembana(per chi ha fatto l'università a roèrs)in basso invece,la mia discesa preferita arriva ai boscalgisi ,una mierda,non facendo freddo....remollando tutto era come avesse piovuto sulla tagliafuoco dal pisgiu x andare in gionco,vabbuò dai ci rifaremo piu avanti.So long.Brakky : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: uè alura?

Messaggioda liuk » 18 gennaio 2013, 19:34

Ue' alura...... pota, mentre (giustamente), adesso che finalmente e' arrivata,tutti cercano la neve, vedremo di inventarci qualcosa di soft, da raccontare, per tirarci dietro le quattro cassate.
Ma il re del bosco ed il suo prode Tizzy??? Hanno parcheggiato la bike fino a Marzo??
Oppure si stanno allenando, magari in palestra, per potenziare il fisico e presentarsi ANCORA + in forma?!?
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: uè alura?

    Messaggioda Bracchetto scout » 18 gennaio 2013, 19:39

    Ma l'ultima volta che li ho visti è stato lunedi sera,ma stavano allenando gran tanto le mascelle,se quello che mangiano si tramuta in waT di potenza possono fare tutti e due il gavia su una ruota trà un 15 gg eh eh eh.So long.Brakky
    Avatar utente
    Bracchetto scout
     
    Messaggi: 143
    Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
    Località: petosino

    Re: uè alura?

    Messaggioda PIERPIER54 » 20 gennaio 2013, 19:51

    long.Brakky tho ghet prope rèsu! o iè tucc in letargo? o ì tromba dè brutt? o iè tucc a "fàn dà la maiadùra" (tradotto...masticare,nutrirsi), oppure tancie ì gavrà ol fregiur, auguri dè guarì à chi glà!
    a me al mè pasat, mercoledì danno bel tempo...imprenditori,aviatori,pensionati,licenziati,esodati e fancazzisti vari...che si fà!? an-sa tirei insema??? una funivia ad Albino???????????????? : Smile : sto tuned.... : ciaociao :
    PIERPIER54
     
    Messaggi: 128
    Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

    Re: uè alura?

    Messaggioda Genchy » 21 gennaio 2013, 9:25

    PIERPIER54 ha scritto:long.Brakky tho ghet prope rèsu! o iè tucc in letargo? o ì tromba dè brutt? o iè tucc a "fàn dà la maiadùra" (tradotto...masticare,nutrirsi)

    Alura, me dorme; e se penso alla bike mi viene ancora piu sonno, un vero e proprio letargo! : sleeping : il Tizzy al tromba de brott, anche perche l'è zuen, o meglio sta imparando l'arte di fare all'amore, chissà se gli riesce bene come andare in bike, : Lol : : ciaociao :
    Avatar utente
    Genchy
     
    Messaggi: 450
    Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
    Località: Bruntyhill

    Re: uè alura?

    Messaggioda Bracchetto scout » 21 gennaio 2013, 10:53

    Genchy ha scritto:
    PIERPIER54 ha scritto:long.Brakky tho ghet prope rèsu! o iè tucc in letargo? o ì tromba dè brutt? o iè tucc a "fàn dà la maiadùra" (tradotto...masticare,nutrirsi)

    Alura, me dorme; e se penso alla bike mi viene ancora piu sonno, un vero e proprio letargo! : sleeping : il Tizzy al tromba de brott, anche perche l'è zuen, o meglio sta imparando l'arte di fare all'amore, chissà se gli riesce bene come andare in bike, : Lol : : ciaociao :

    Povera moglie zio can : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Pota bomba con questa neve niente uscite io stà settimana,magari quando diventa un pochettino meno umido eh eh h un tantinino nè?dai tanto ci sono molti gruppi con qualcuno si gira,i top five pellano e non mettono piu un casso di bike,i secret point non lo sò.........il tizzy ciula : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : beato lui e il jenky che è il suo socio farà lo stesso.....bastardoni che mi fanno anche rabbia.Buone ciul.........girate volevo dire : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky
    Avatar utente
    Bracchetto scout
     
    Messaggi: 143
    Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
    Località: petosino

    Re: uè alura?

    Messaggioda teobg81 » 21 gennaio 2013, 16:08

    Bracchetto scout ha scritto:Tutti a leccare la neve zio can?dai che mi mancano le cassate delle bike,io mè,sono fermo da sabato scorso,avevo visto le previsioni e ho osato un canto alto alle 12,secco sbraseleto(voce del verbo sbraselare)davanti,bagnato da paura con un pò di ghiaccio dietro versante valle brembana(per chi ha fatto l'università a roèrs)in basso invece,la mia discesa preferita arriva ai boscalgisi ,una mierda,non facendo freddo....remollando tutto era come avesse piovuto sulla tagliafuoco dal pisgiu x andare in gionco,vabbuò dai ci rifaremo piu avanti.So long.Brakky : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


    scusa la domanda.. ma la discesa che va a Boscalgisi quale è? Mi dai qualche dritta?
    Io solitamente quando scendo dal Canto Alto seguo il 220 fino a giù poco prima del Pisgiù dove risalgo al pistino e poi scendo a Sorisole. : speteguless :
    Ma tu da dove sali al Canto Alto di solito?

    Grazie
    Teo
    : culmartel :
    Avatar utente
    teobg81
     
    Messaggi: 57
    Iscritto il: 2 aprile 2010, 8:33

    Re: uè alura?

    Messaggioda Bracchetto scout » 21 gennaio 2013, 23:15

    Io quasi sempre x questione di tempi,salgo da dove tu scendi,se invece ho tempo faccio la maresana,cà del lacc e o canto basso e poi croce,altrimenti c'è ne un altra che sale fino alla forcella del sorriso e poi fà un traverso/mezza costa e arriva al rifugio degli alpini(ne ho trovata una che parte vicino al rifugio 20 gg fà col mio socio che scende fino alla falesia dove arrampicano e poi siamo tornati su al pisgiu,un altra salita fino alla madonnina e fatto il giro che và a botta,ma abbiamo meccanizzato fino in maresana la prima salita),poi da li scendo se c'è asciutto dal 113 che arriva in cambli e da li còlet della rua e poi aquedotto ai boscalgisi,altrimenti puoi andare in gionco se vai diritto,oppure se c'è bagnato non sò il numero del sentiero ma si piu andare o a botta di sedrina(in due posti,mediglio o sopra la chiesa)oppure quello che arriva in clèr a sedrina,calcola che quello che a mè piace di +(il 113) a 8 amici su 10 fà schifo,tecnico/esposto e ogni tanto devi rilanciare,è l'unico sentiero dopo anni che giro che cmq mi consente con un ora e 20 minuti da petosino di salita di farmi un ora e 10 minuti di discesa(per mè)strabella,in pratica se guardi la croce da petosino disegnaci una s e piu o meno vedi il giro ,quelle che fai tu sono belle ma a goccia,troppo diritte,se hai un buon passo in 15 minuti arrivi al pisgiu,mi spiace che non avendo riferimenti magari tutti sti nomi se non sei del posto ti confondano solamente le idee,purtroppo detesto i gps e non ho tracce da passarti,magari una volta si sale assieme cosi è piu semplice,uno che lo aveva apprezzato era stato il dariuz,lo avevo fatto alle 5 di mattina un estate di 2-3 anni e al pome mi contatta x farmi fare una notturna,siamo saliti in maresana ancora in macchina e poi xò siamo arrivati alla croce e via giu di li solo di diverso abbiamo fatto il pistino dh dei bikers,che io non faccio mai xchè quando si fà solo discesa con i bikers me ne sparo un 4-5 in una domenica e allora quando pedalo preferisco altro,è molto piu trialistico cmq l'altro: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky
    Ultima modifica di Bracchetto scout il 21 gennaio 2013, 23:20, modificato 1 volta in totale.
    Avatar utente
    Bracchetto scout
     
    Messaggi: 143
    Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
    Località: petosino

    Re: uè alura?

    Messaggioda Dariuz » 21 gennaio 2013, 23:17

    ciao compagno roditore,

    il 113 a me piace un sacco!
    l'avevamo fatto in notturna, molto bello!

    magari un giorno di giorno replichiamo..
    ciao
    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
    Avatar utente
    Dariuz
     
    Messaggi: 382
    Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
    Località: Valle Imagna

    Re: uè alura?

    Messaggioda Bracchetto scout » 21 gennaio 2013, 23:23

    Dariuz ha scritto:ciao compagno roditore,

    il 113 a me piace un sacco!
    l'avevamo fatto in notturna, molto bello!

    magari un giorno di giorno replichiamo..
    ciao

    Culattone, : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : mi ero dimenticato di scriverlo e intanto che ho messo la nostra avventura tu hai scritto sopra eh eh eh,fig@ ti ricordi che mi hai prestato la batteria del volvo 760,portata per tutta la salita,per accorgersi che in cima avevo perso la lampadina?Ciao pellaccia.Brakky
    Avatar utente
    Bracchetto scout
     
    Messaggi: 143
    Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
    Località: petosino

    Prossimo

    Torna a MTB Experiences

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

    cron