Canazei FASSA BIKE DH

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda cllocate » 7 agosto 2012, 21:19

CANAZEI FASSA BIKE DH

Dopo le insistenze del Tizzy e i consigli del Beso che ci è già stato domani proviamo anche questo bike park.
: chinchin :

2012-08-07_211612.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda Tizzy » 7 agosto 2012, 22:37

cllocate ha scritto:CANAZEI FASSA BIKE DH

Dopo le insistenze del Tizzy e i consigli del Beso che ci è già stato domani proviamo anche questo bike park.
: chinchin :

2012-08-07_211612.jpg

Domani sera mi dirai...come al solito "me ne sbaglia mia una" che bei momencc!!! e comunque sia chi ghè ghè ci sarà ancora"l'ATTACCO" e ( che casco che ho comprato! ) state pronti e in campana ahahah : Chessygrin : : Lol : : Razz : : Thumbup : : drop : : culmartel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda cllocate » 7 agosto 2012, 22:39

Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:CANAZEI FASSA BIKE DH

Dopo le insistenze del Tizzy e i consigli del Beso che ci è già stato domani proviamo anche questo bike park.
: chinchin :

2012-08-07_211612.jpg

Domani sera mi dirai...come al solito "me ne sbaglia mia una" che bei momencc!!! e comunque sia chi ghè ghè ci sarà ancora"l'ATTACCO" e ( che casco che ho comprato! ) state pronti e in campana ahahah : Chessygrin : : Lol : : Razz : : Thumbup : : drop : : culmartel : : ciaociao :


Sta atent che ghe sò ol valdimagn chel te speta : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda Tizzy » 7 agosto 2012, 22:56

cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:CANAZEI FASSA BIKE DH

Dopo le insistenze del Tizzy e i consigli del Beso che ci è già stato domani proviamo anche questo bike park.
: chinchin :

2012-08-07_211612.jpg

Domani sera mi dirai...come al solito "me ne sbaglia mia una" che bei momencc!!! e comunque sia chi ghè ghè ci sarà ancora"l'ATTACCO" e ( che casco che ho comprato! ) state pronti e in campana ahahah : Chessygrin : : Lol : : Razz : : Thumbup : : drop : : culmartel : : ciaociao :


Sta atent che ghe sò ol valdimagn chel te speta : Chessygrin : : Chessygrin :

Abe alura egne col me amis CULUMP al carghe su de dre chesse an và sò più fort!!!ahahah : Chessygrin : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda Beso » 8 agosto 2012, 8:15

Bravi ragazzi.... e mi raccomando Tizzy e Gianchy... ATTACCO sulle passerelle nel bosco... de sura l'è trop facile : martel : : martel :

Purtroppo non ci sarò, però mi raccomando, fate una partenza intelligente... non dopo le 5 di mattina : martel :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda cllocate » 8 agosto 2012, 17:47

Tizzy inarrivabile a Canazei
Si è tenuta oggi a Canazei la quinta tappa del " C'è l'attacco Tizzy tour "

Per usare le parole del Tizzy " non ce nè per nessuno" . Oggi eravamo in sette confluiti persino dalle valli limitrofe ma il Tizzy si è chiuso nel suo casco nuovo e patapim patapam ha suonato tuttibquelli chevtentavano di attaccarlo.
Solo ora si spiega la sua insistenza per inserire in calendario la prova di Canazei, è evidente che qui si esprime al meglio.
Genchy in grandissima forma nulla ha potuto lo ha pressato in modo costante sulle passerelle ma non c'è stato nulla da fare. Dariuz non aveva il mezzo adatto . Bracco aveva la bike saldata da uno bravo infatti si è stortato il telaio ( bike in offerta eheheh )ed è stato competitivo il tempo di due discese per tutti gli altri : Stefano il sottoscritto e non ricordo un nome solo briciole .

Canederli e radler non che apfelsaft shorle in assenza di chinotto hanno suggellato una giornata nei panorami patrimonio dell'unesco e un motivo ci sarà .
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda bipbip » 8 agosto 2012, 18:38

Tutto questo all'ombra del Gran Vernel, mentre il pennuto era alle prese con ddt, telefoni e quant'altro. N'di tùcc a ciapall : Andry : : Chessygrin :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda FrIo » 8 agosto 2012, 19:13

ImageUploadedByTapatalk1344445944.254225.jpg


ImageUploadedByTapatalk1344445959.097220.jpg


ImageUploadedByTapatalk1344445974.285005.jpg
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda FrIo » 8 agosto 2012, 19:13

ImageUploadedByTapatalk1344445992.940644.jpg


ImageUploadedByTapatalk1344446006.713916.jpg
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: Canazei FASSA BIKE DH

Messaggioda Bracchetto scout » 8 agosto 2012, 21:22

Fig@,io sembra che ho litigatocol barbiere,ma il jenky deve aver trovato quello che li faceva a elvis presley eh eh eh,dai vedrò di rifarmi la prox volta per sfogarmi con la bike,vedremo se tagliarla col flexi o altro.grazie della compa cmq e un grazie ancora alla signora claudia(moglie del claudio nsomma)per la colazione gentilmente offerta e per la coca offerta per i 77 anni del jenky eh eh eh.So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Prossimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

cron