Avaro by night

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Avaro by night

Messaggioda Tizzy » 22 giugno 2012, 22:16

Bracchetto scout ha scritto:
cllocate ha scritto:Avaro by night


Il Tizzy ha vinto i campionati del mondo di pallavolo ai Piani dell'Avaro.
Il Tizzy ha parlato ininterrottamente dall'inizio alla fine
Coscret sei troppo bravo hai capito subito cosa ho dovuto sopportare quando ero giovane!!!comunque con i "Maestri" che mi sono scelto non posso che migliorare o no? poi il Dariuz faceva fatica a tenere il filo del discorso perchè lè dela AL DEMAGNA!!!ahahah : Chessygrin : : Lol : : Smile : : ciaociao :
P.S.d'altronde me sò isse,tegnem o...... a voi l'ardua sentenza ahahah : Thumbup : : ciaociao :



Il tizzy quando attacca non c'è nè per nessuno perchè lui è il numero uno(come quello di alan ford,mica la cariatide nè),ho deciso che è il mio eroe per i prossimi 200 anni,primo x l'infanzia difficile che quei bas@ardi dei sui amici gli han fatto fare,zio can la roba di prima la tenevano per loro.... a lui solo la seconda scelta e se non gli andava bene...a casa a piedi(povero) da qui c'è da capire che ha si parlato dall'inizio alla fine,ma il dario stà ancora cercando di capire quale era l'inizio e quale la fine e se l'ordine cronologico è stato cosi!!!!!!Bello davvero cmq,nessun bike park mi ha mai fatto cosi divertire come ripercorrere i nostri sentieri,ringrazio la pro loco organization"CULATTONI&CONTENTI" per la bella giornata lunga lunga,la prox tentiamo di farne 3 al pome e 2 la sera è? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie al socio che mi ha dato il faretto e a metà è morto(deve far parte anche lui della pro loco : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : )ma che poi me ne ha dato un altro per la seconda metà altrimenti ero ancora li a cercare la strada,@iga la batteria del mio leonardo 300 è piu piccola-14 kg nello zaino,zio can non capiscocome mai il mio da ben 14 euro faceva poca luce,in garage sembrava anche bello : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Dimenticavo....il vale non è morto intanto che provavo la sua bike cosi mi tocca proprio comperarla prossimamente ..............zio cannone.Brakky
Altro dimenticavo,ma le foto...........................son davvero originali e oneste?zio can io mi vedo anche bello allo specchio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Avaro by night

Messaggioda Tizzy » 22 giugno 2012, 22:34

cllocate ha scritto:
TARTA ha scritto:compliments!!!! x il book


E per fortuna ci limitiamo ai book : Chessygrin :
perchè se dovessimo fare dei filmati il sonoro andrebbe bannato a prescindere. : chinchin :

DImenticavo ho vinto anche "il trofeo delle tomè" che botta sono tutto smorellato!!!fa negot va be isse. : zoppo : : zoppo : : zoppo : : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Avaro by night

Messaggioda cllocate » 22 giugno 2012, 23:25

Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:
TARTA ha scritto:compliments!!!! x il book


E per fortuna ci limitiamo ai book : Chessygrin :
perchè se dovessimo fare dei filmati il sonoro andrebbe bannato a prescindere. : chinchin :

DImenticavo ho vinto anche "il trofeo delle tomè" che botta sono tutto smorellato!!!fa negot va be isse. : zoppo : : zoppo : : zoppo : : Chessygrin : : ciaociao :

Comunque con la forcella che monti non é lecito farsi disarcionare da una canaleta : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Avaro by night

Messaggioda steozaux » 23 giugno 2012, 0:19

Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:
TARTA ha scritto:compliments!!!! x il book


E per fortuna ci limitiamo ai book : Chessygrin :
perchè se dovessimo fare dei filmati il sonoro andrebbe bannato a prescindere. : chinchin :

DImenticavo ho vinto anche "il trofeo delle tomè" che botta sono tutto smorellato!!!fa negot va be isse. : zoppo : : zoppo : : zoppo : : Chessygrin : : ciaociao :

Mi sa che il trofeo delle tome tocca a me! Ho un dito che è un po' scuro di carnagione!
Comunque mi sono divertito un mondo e soprattutto durante il Pit stop obbligato con il Tizzy come meccanico!
Era talmente concentrato a raccontare la sua vita vissuta che per una foratura abbiamo dovuto cambiare 2 camere d'aria....... Grande Tizzy
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
http://www.facebook.com/GuideMtbValBrembana
Elimina ciò che non ti serve, libera la mente e riparti da zero!
Avatar utente
steozaux
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 18 gennaio 2012, 0:22

Re: Avaro by night

Messaggioda TARTA » 23 giugno 2012, 8:28

Dariuz ha scritto:
cllocate ha scritto:
TARTA ha scritto:compliments!!!! x il book


E per fortuna ci limitiamo ai book : Chessygrin :
perchè se dovessimo fare dei filmati il sonoro andrebbe bannato a prescindere. : chinchin :


io ho dei sonori che però è meglio che non pubblico altrimenti il Tizzy ... : censurato :



osti ma allora è propio vero che di tutta la giornata la paerte migliore è stata la musica
: Chessygrin :
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE

IL SITO - IL FORUM
Avatar utente
TARTA
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 novembre 2011, 12:33
Località: Stezzano

Re: Avaro by night

Messaggioda Tizzy » 23 giugno 2012, 9:09

CL lo sai che io andando cosi forte...ahahah sono sempre a rischio cadute!!!poi sai che le peggiori sono sempre quelle da fermo!!! comunque tutto ok,anche se smorellato... ne è valsa la pena giornata MONDIALE da ripetere spero. : Thumbup : : ciaociao : P.S. Steozaux io te e il Vale abbiamo battagliato per la medaglia di legno...ma alla fine ci siamo divertiti!?!?!? comunque : Chessygrin : : drop : : culmartel : : Lol : : Smile : : Thumbup : : ciaociao :a dimenticavo un grazie mille al Dome per il faretto : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Avaro by night

Messaggioda Tizzy » 23 giugno 2012, 12:53

N.B. le tre "lepri" che tiravano...il gruppo si sono fatti fregare dalla volpe!!!ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Evil : : Blink : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Avaro by night

Messaggioda cllocate » 23 giugno 2012, 20:17

Tizzy ha scritto:N.B. le tre "lepri" che tiravano...il gruppo si sono fatti fregare dalla volpe!!!ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Evil : : Blink : : ciaociao :


Si ma la volpe giocava in casa e sapeva come fare a seminarci, però secondo me un pò di spavento se l'è preso. : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron