Avaro by night

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Avaro by night

Messaggioda Genchy » 20 giugno 2012, 9:15

cllocate ha scritto:
Genchy ha scritto:
Tizzy ha scritto:Bravo CL detto fatto,io sono presente con i miei "Uomini"!!!

ma guarda che ol driver,(io) schoolmaster,(bracchetto) pilot (valentino)per farti trascorrere una giornata da king ti costeranno una fortuna, parti da me che al ristorobie voglio trovare come aperitivo ostriche e champagne,e se e vera la teoria che qualche anno fa anche sull monte avaro c'era il mare, qualche pozza con dentro astici, orate e branzini ci sarà ancora, perciò vedi di far trascorrere ai tuoi uomini una serata indimenticabile,che non si vive di solo bike!

per Claudio aggiungi + 4 al gst risto : io,tizzy,bracchetto e valentino che iniziamo nel pomeriggio i giochi della gioventu.


Pota ma ot fa i giochi della giovenù senza de me e ol dariuz ? Non consegneremo quei trail nelle mani di voi bruti e poi in via eccezionale il dariuz vi svelerà uno dei nostri secret spot : Chessygrin :
Ai giochi della gioventù pomeridiani presente io, dariuz e steozaux , indipendenti come shuttle e pilota ehehehehe

a sto punto al gà resu ol tizzy domani giornata Mondiale,hahahahah bellissimo dai concordiamo il tutto che io posso trainare il vostro shuttle col furgu del tizzy, mai vista cosa compagna !
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Avaro by night

Messaggioda dome60 » 20 giugno 2012, 9:24

c'è anche mauri domani sera : eat :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Avaro by night

Messaggioda FrIo » 20 giugno 2012, 10:02

Io presente solo x fare servizio "navetta" causa recupero ancora in corso da ultimo infortunio calcistico!!!!!
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: Avaro by night

Messaggioda vale » 20 giugno 2012, 14:10

Ciao CL io ci sono
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: Avaro by night

Messaggioda dome60 » 20 giugno 2012, 15:44

vale ha scritto:Ciao CL io ci sono


Genchy ha scritto:per Claudio aggiungi + 4 al gst risto : io,tizzy,bracchetto e valentino che iniziamo nel pomeriggio i giochi della gioventu.


non si era capito : Chessygrin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Avaro by night

Messaggioda cllocate » 20 giugno 2012, 16:27

dome60 ha scritto:
vale ha scritto:Ciao CL io ci sono


Genchy ha scritto:per Claudio aggiungi + 4 al gst risto : io,tizzy,bracchetto e valentino che iniziamo nel pomeriggio i giochi della gioventu.


non si era capito : Chessygrin :


Ma il Vale e Valentino sono due o sono uno ? O è uno che mangia per due ?? mah : ubriaco :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Avaro by night

Messaggioda dome60 » 20 giugno 2012, 16:41

cllocate ha scritto:Ma il Vale e Valentino sono due o sono uno ? O è uno che mangia per due ?? mah : ubriaco :


a stò punto mi metti un dubbio, vedremo se nelle prossime ore i diretti interessati si fanno sentire per risolvere il quisito
se è un'unica entità si accettà comunque che paghi : eat : : chinchin : per due o più
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Avaro by night

Messaggioda cllocate » 20 giugno 2012, 19:16

Ma almeno un'ora di ritrovo per domani pomeriggio ???
Genchy a che ura ndoe ???

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Avaro by night

Messaggioda Bracchetto scout » 20 giugno 2012, 21:04

Alle 13-13.15 passano a prendermi a petosino,poi il rendez vous non ho idea di dove lo vogliano fare,cmq cosi hai un idea su che ora lavorare per prepararti dai,meglio di niente.So long.Brakky : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ho cambiato la gomma posteriore settimana scorsa,non c'è nè per nessuno,un arma letale : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: Avaro by night

Messaggioda dome60 » 20 giugno 2012, 21:32

@cl/genghy
domani mi collegherò solo forse verso mezzodì per cui ci sentiamo nel tardo pomeriggio : Wink :
comunque io e giò pensiamo di essere a olmo per le 18/18.30 e anche maverik se non Vi telefona prima e viene con voi.
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron