Ciao Enzo ...

Storie e racconti davanti al camino.

Ciao Enzo ...

Messaggioda cllocate » 4 febbraio 2012, 13:02

... Ciao Enzo.

L'amico e Presidente del CAI di Piazza Brembana
Enzo Ronzoni ci ha lasciato nella serata di ieri.

Enzo.jpg



Ti faccia compagnia l'amicizia dei molti tanti ragazzi che hai aiutato a crescere in nome della montagna.

10.jpg

Un abbraccio.
Claudio
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Ciao Enzo ...

Messaggioda bipbip » 4 febbraio 2012, 13:18

Che la terra ti sia lieve.
Ricorderò per sempre i, purtroppo pochi, momenti trascorsi assieme, e l'entusiasmo che ti pervadeva ogni qual volta parlavi del tuo amato mondo, la montagna.
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Ciao Enzo ...

Messaggioda FrIo » 4 febbraio 2012, 20:04

...
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Ciao Enzo ...

Messaggioda bepi » 4 febbraio 2012, 20:07

Non conoscevo l'Enzo, ma ho visto moltissime persone oggi commosse dall'evento.
Segno che ha lasciato molto in questo mondo!
Riposi in pace.

Bepi
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Ciao Enzo ...

Messaggioda liuk » 5 febbraio 2012, 11:10

...
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: Ciao Enzo ...

    Messaggioda Labby » 5 febbraio 2012, 11:52

    r.i.p.
    ...ci vediamo su!!!
    Avatar utente
    Labby
     
    Messaggi: 734
    Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

    R: Ciao Enzo ...

    Messaggioda MTBiker » 5 febbraio 2012, 12:22

    Un arrivederci a Enzo,cugino, amico ma ancora prima bravo alpinista e grande amante della montagna,continua a seguirci e aiutarci da lassù....
    Nicola
    Ultima modifica di MTBiker il 5 febbraio 2012, 12:46, modificato 1 volta in totale.
    Avatar utente
    MTBiker
     
    Messaggi: 1834
    Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
    Località: Bergamo - OLMO A.B.

    Re: Ciao Enzo ...

    Messaggioda cllocate » 5 febbraio 2012, 12:28

    ... all'inizio Enzo credo che avesse fatto fatica a capire l'uso che facevamo della mountain-bike come quel giorno che seduto ai tavoli del giardino dell'Albergo della Salute guardava due bikers tentare ripetutamete di chiudere il tornantino della Via del Ferro che praticamente ti deposita sulla porta di casa sua.
    Solo dopo quando lo raggiungemmo aveva scoperto che eravamo io e Dario ( suo compagno istruttore di skialp di vecchia data ) trovarsi con un piatto di casoncelli davanti fu un attimo e da li via a discorrere di mtb.
    Ricordo ancora le risate quando dopo mezz'ora di improperi rivolti contro chi aveva portato la mtb all'Arco di Pegherolo aveva scoperto che quello della foto ero io, anche perchè con Dario all'inizio gli avevamo dato un pò corda.
    Da quella volta scoperta la nostra passione e le potenzialità di questo mezzo in montagna era stato un valido fornitore di spunti per le nostre scorribande in mtb, profondo conoscitore del territorio ci ha sempre dato spunti via via più intriganti.
    Questa mattina aprendo il portafoglio mi ritrovo tra le mani la piantina che qualche settimana fa ci aveva vergato a mano su un foglio a quadretti su un tavolo davanti al camino del fratello Dino.
    Ne è scaturita una delle uscite più belle di queste uscite tardo invernali al punto che l'avevamo ribattezzata "Ronzoni Tr@il" la trovate qui. nelle immagini purtroppo lui non c'è era arrivato solo dopo per un caffè in compagnia e sapere come era andata.
    Appena la neve se ne sarà andata torneremo sul Ronzoni Tr@il per meglio salutarti.

    Mi piace pensare che Lui non se ne sia andato ma che vivrà nei progetti che avevamo fatto insieme se avremo la forza di portali avanti, questo è l'unico modo per dare un senso alla sua assenza.

    claudio
    http://www.guideMTB-ValBrembana.it
    A te ...
    La cura...
    Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
    Avatar utente
    cllocate
     
    Messaggi: 7445
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
    Località: Grumo

    Re: Ciao Enzo ...

    Messaggioda dome60 » 5 febbraio 2012, 18:50

    Incredulo, è l'unica parola che mi viene d'istinto.
    Ti ho visto una sola volta e subito ho percepito che eri una persona genuina, schietta e con una gran voglia di socializzare parlarlando di montagna.
    Ricordo ancora nitidamente, seduti davanti al camino acceso, con quanta fatica, energia ed entusiasmo raccontavi di come avevi sistemato il sentiero che un'ora prima noi l'avevamo percorso con le nostre bike e giust'appunto lo chiamavamo RonzoniTrail .


    mi piace ricordarti, quando guardo questa foto, dietro l'obbiettivo con tuo fratello che scatta e tu che dai suggedimenti.

    Immagine
    Avatar utente
    dome60
     
    Messaggi: 1075
    Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
    Località: curno

    Re: Ciao Enzo ...

    Messaggioda cinna » 6 febbraio 2012, 11:35

    R.I.P.
    Non sto invecchiando... divento Vintage!!

    |Tracce|Foto|Video1|Video2|
    Avatar utente
    cinna
     
    Messaggi: 1243
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
    Località: Bergamo

    Prossimo

    Torna a Caffé letterario del MoonRider

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

    cron