Ronzoni Tr@il (Torcola)

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Ronzoni Tr@il (Torcola)

Messaggioda cllocate » 16 dicembre 2011, 20:20

Ronzoni Tr@il

pzt 001.jpg


9.30 solito bar di San Gioan
10.00 al solito parcheggio di Olmo ( PPTT)

Mi sembra che dalla piantina allegata sia tutto chiaro portate dei calzari adeguati alla giornata.
Visto che a parole ci invidiate quando con il dariuz andiamo in Val Mora domani vi sarà data l'occasione di essere della partita e toccare con mano così poi ci pensate meglo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Anche perchè in foto ovviamentete si pubblicano solo i lati positivi della giornata ahahahahahahahahahaha
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda Dariuz » 16 dicembre 2011, 20:26

ricordati le ghette, che io cercherò di ricordare qualcos'altro!
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda cllocate » 16 dicembre 2011, 20:28

Dariuz ha scritto:ricordati le ghette, che io cercherò di ricordare qualcos'altro!


Ecco come inizio non c'è male, da quando le ghette sono entrate nell'equipaggiamento di un biker ?
: Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda Dariuz » 16 dicembre 2011, 20:31

cllocate ha scritto:
Dariuz ha scritto:ricordati le ghette, che io cercherò di ricordare qualcos'altro!


Ecco come inizio non c'è male, da quando le ghette sono entrate nell'equipaggiamento di un biker ?
: Chessygrin :


da quando hai scritto questo..

/Lo sdoppiamento astrale del biker scialpinista nel nostro vivere quotidiano frutto della manipolazione di forze soggettive ed incoscienti attraverso le quali si manifesta il pensare, il sentire e l'agire umano ha prodotto questa nuova versione di bike-skialpinismo condito coi caronsei e vada via i ciapp l'inquilino, le foto parlano da sole./
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda cllocate » 16 dicembre 2011, 20:33

Dariuz ha scritto:
da quando hai scritto questo..

/Lo sdoppiamento astrale del biker scialpinista nel nostro vivere quotidiano frutto della manipolazione di forze soggettive ed incoscienti attraverso le quali si manifesta il pensare, il sentire e l'agire umano ha prodotto questa nuova versione di bike-skialpinismo condito coi caronsei e vada via i ciapp l'inquilino, le foto parlano da sole./


Non ricordo di aver scritto qualcosa del genere saranno gli haker : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda bipbip » 16 dicembre 2011, 20:36

Ghette, neve, ruzzare di brutto...quanto c'azzecca tutto questo con lo sport del pedale? Se continua così mi iscrivo ad una bocciofila. : Chessygrin : : ubriaco :

Bella la mappa dell'isola tesoro che hai postato. : Lol :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda Dariuz » 16 dicembre 2011, 20:39

ho già individuata anche una variante dalle Torcole per il bivio a Piazzoli/Valnegra..
se mai non ci fosse da tribulare già così!

passa dalla N di pra landino e la R di pra gervasio sulla mappa dell'isola del tesoro
Ultima modifica di Dariuz il 16 dicembre 2011, 20:44, modificato 3 volte in totale.
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda cllocate » 16 dicembre 2011, 20:40

bipbip ha scritto:Ghette, neve, ruzzare di brutto...quanto c'azzecca tutto questo con lo sport del pedale? Se continua così mi iscrivo ad una bocciofila. : Chessygrin : : ubriaco :

Bella la mappa dell'isola tesoro che hai postato. : Lol :



La mappa l'abbiamo carpita ieri davanti al camino in un momento di debolezza ad Enzo, Presidente del CAI del di Piazza Brembana , associazione a cui ti consiglio di iscriverti visto le tue ultime performance altro che bocciofila
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda bipbip » 16 dicembre 2011, 20:50

cllocate ha scritto:
bipbip ha scritto:Ghette, neve, ruzzare di brutto...quanto c'azzecca tutto questo con lo sport del pedale? Se continua così mi iscrivo ad una bocciofila. : Chessygrin : : ubriaco :

Bella la mappa dell'isola tesoro che hai postato. : Lol :


La mappa l'abbiamo carpita ieri davanti al camino in un momento di debolezza del presidente di una sezione CAI della Valle, associazione a cui ti consiglio di iscriverti visto le tue ultime performance altro che bocciofila


Facciamo un poco si chiarezza, l'sarès mei!
: speteguless : Non ho capito se con quanto hai scritto mi stai suggerendo, viste le ultime mie performance, di iscrivermi ad una bocciofila oppure al CAI. : Eeek : : Lol :

All'albergo della salute, oltre al cibo sempre curato ed al camino acceso, che fà tanto "ambiente", a volte si possono carpire informazioni preziose. Mentre in altre occasioni capita di ricevere dai medesimi soggetti info più che fuorvianti. Vedasi la nostra bell'avventura dopo le mitiche foiade ai porcini. Remember??? : martel : : Chessygrin :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Ronzoni Tr@il

Messaggioda cllocate » 16 dicembre 2011, 21:00

bipbip ha scritto:
Facciamo un poco si chiarezza, l'sarès mei!
: speteguless : Non ho capito se con quanto hai scritto mi stai suggerendo, viste le ultime mie performance, di iscrivermi ad una bocciofila oppure al CAI. : Eeek : : Lol :

All'albergo della salute, oltre al cibo sempre curato ed al camino acceso, che fà tanto "ambiente", a volte si possono carpire informazioni preziose. Mentre in altre occasioni capita di ricevere dai medesimi soggetti info più che fuorvianti. Vedasi la nostra bell'avventura dopo le mitiche foiade ai porcini. Remember??? : martel : : Chessygrin :


In ordine
- il consiglio era di iscriversai al CAI : chincin :
- ancora ieri ha insitito perchè con il dariuz facessimo quel tratto : ubriaco :
- visto che non abbiamo ceduto ci ha ceduto questa piantina vergata a mano

chi vivrà vedrà : Eeek :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Prossimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron