GuideMTB-ValBrembana

Info sullo Guide MTB in Val Brembana

Moderatore: GuideMTB-ValBrembana

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda cllocate » 1 dicembre 2012, 22:47

marco10 ha scritto:apprezzo la tua stoica perseveranza a voler inculcare grano salis nelle zucche orobiche.
il giorno che vi vedrò portare in giro un gruppo di stranieri arrivati in aereo con un pacchetto completo tornerò ad andare a messa...perchè sarò sicuro che i miracoli esistono : Chessygrin :
:

Sai che queste parti ci piacciono le sfide impossibili.

Stiamo anche lavorando ad un' idea che ha giá registrato un prima adesione, quella che chiameremo " Piatto del Biker" .
Un piatto unico con primo, secondo e contorno sullo stesso piatto a 12.00 euro compreso acqua, 1/4 di vino e caffé.
Ci piacerebbe riuscire a standardizzare un pò questa proposta in modo di alleggerire caloricamente ma anche economicamente il peso dei pranzi .
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda cllocate » 2 dicembre 2012, 0:06

Grazie al diretur siamo in Home anche su MTB-Forum

http://www.mtb-forum.it/nasce-lassociaz ... -brembana/

2012-12-01_230354.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda steozaux » 2 dicembre 2012, 1:10

Mi hai precededuto! Lo stavo facendo io!
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
http://www.facebook.com/GuideMtbValBrembana
Elimina ciò che non ti serve, libera la mente e riparti da zero!
Avatar utente
steozaux
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 18 gennaio 2012, 0:22

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda Labby » 2 dicembre 2012, 12:27

Sito veramente ben fatto: piacevole la grafica, sintetico al punto giusto.
Iniziativa molto bella e interessante. Se vuoi una bici per il noleggio ti do la mia.
Bravo : chincin :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda cllocate » 2 dicembre 2012, 12:37

Labby ha scritto:Sito veramente ben fatto: piacevole la grafica, sintetico al punto giusto.
Iniziativa molto bella e interessante. Se vuoi una bici per il noleggio ti do la mia.
Bravo : chincin :
Labby


Sarebbe meglio la usassi di più tu, non credi ?? : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda Labby » 2 dicembre 2012, 13:00

cllocate ha scritto:
Labby ha scritto:Sito veramente ben fatto: piacevole la grafica, sintetico al punto giusto.
Iniziativa molto bella e interessante. Se vuoi una bici per il noleggio ti do la mia.
Bravo : chincin :
Labby


Sarebbe meglio la usassi di più tu, non credi ?? : Chessygrin : : Chessygrin :


Magari con i soldi del noleggio riesco ad aprire un finanziamento per comprarla nuova! : Wink :
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda elio.51 » 2 dicembre 2012, 17:57

Ciao Claudio,ti faccio un grosso augurio come viatico a questa tua nuova e impegnativa esperienza a favore di noi futuri fruitori.Quasi invidio il tuo tuffarti in queste acque perigliose(conoscendo le tue doti natatorie)con sovrumano sprezzo del pericolo.Mi immagino già le gabole e i gratacò per soddisfare i cercatori di peli nell'uovo.So già che la tua determinazione spianerà montagne e riempirà laghi per offrire un servizio total body agli assetati di avventura sui nostri sentieri.Pur rimanendo fedele al mio tirarmi in giro con la sola trazione animale plaudo a chi si impegna in prima persona per tirar su biker in cerca di esperienze sempre più appaganti.

Ti stimo per questo.....e per tot ol rest.
elio.
elio.51
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 dicembre 2009, 15:29

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda cllocate » 2 dicembre 2012, 18:51

Grazie per gli auguri che condivido con i miei soci di avventura Simone e Stefano.

La risposta mi permette di entrare un poco nello specifico e nelle motivazioni di questa avventura.
Se non fossi convinto che questa avventura nasconde una possibilità sfruttata ovunque tranne che da noi lascerei perdere.
In questi anni ho visto tante realtà in cui la mtb è frutto di lavoro e businnes per molti addetti o attività che sono rimaste aperte sul territorio a volta anche con molta fatica. Ecco mi piacerebbe intercettare questi biker e portarli in giro per la Valle. Certo che dopo la prima volta con una giusta selezione di proposte e itinerari li rivedremo.
Abbiamo itinerari freeride da oltre 1500 m. di sola discesa, abbiamo itinerari all mountain che tu conosci .
La rete ricettiva e la ristorazione sono ideali per i biker, che non cercano alberghi a 5 stelle.
MtbinValBrembana.it e Moonrider.it hanno portato migliaia di persone e biker in Valle dal 2006 a oggi,siamo stati i primi a portare decine di biker ai Laghi Gemnelli o centinaia di ciaspolatori in notturna in giro per rifugi ecco da questa esperianza nasce il desiderio di fare un passo avanti .
Serve si la passione ma servono anche risorse economiche che però mi sembra vadano sprecate nei soliti impianti sciistici. Chiusi d'estate e aperti a fatica d'inverno anzi a Piazzatorre manco aperti. Nessuno disposto a investire sulla mtb e destagionalizzare l'offerta.
Ecco a questo punto vista la difficoltà provvederemo in proprio con la nostra passione e con le nostre risorse economiche a dare una connotazione alla mtb in valle uscendo dagli sterili elenchi di itinerari corredati di gpx.

un abbraccio : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda MTBiker » 2 dicembre 2012, 19:17

Congratulazioni per questa nuova impresa!!! : chinchin : : chinchin : : chinchin : : chinchin :
Un "in bocca al lupo" è doveroso! : Razz : : martel : : chinchin :
a presto
N.
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: GuideMTB-ValBrembana è on-line

Messaggioda Beso » 2 dicembre 2012, 19:53

marco10 ha scritto:
cllocate ha scritto:Comunque il fine principale dell'associazione è quello di fornire un servizio in più agli albergatori che potranno allestire pacchetti di più giorni in ottica mtb. E quindi ampliare un offerta che nella stagione estiva oggi non è delle più vaste.

apprezzo la tua stoica perseveranza a voler inculcare grano salis nelle zucche orobiche.
il giorno che vi vedrò portare in giro un gruppo di stranieri arrivati in aereo con un pacchetto completo tornerò ad andare a messa...perchè sarò sicuro che i miracoli esistono : Chessygrin :

un giorno ti renderanno merito dedicandoti anche una piazza...beh magari una piazza no, diciamo una via
via CL da Olmo (e da tutti i paesi della valle) : Lol :



Per me più che una piazza o una via...un bel trail..tennico e floooooo contemporanemante : chincin : : chincin : : chincin : : martel : : chinchin : : chinchin :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

PrecedenteProssimo

Torna a GUIDE MTB Val Brembana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti