GuideMTB-ValBrembana

Info sullo Guide MTB in Val Brembana

Moderatore: GuideMTB-ValBrembana

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda cllocate » 19 aprile 2013, 21:29

Herman65 ha scritto:O finalmente : chinchin :


E' quello che ho esclamato anche io oggi quando ho visto la mail di conferma.
Ovviamente in questo periodo che fa abbigliamento per le squadre é un pò preso : chinchin :
Alla prima occasione te la faccio avere : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda Salukkio » 19 aprile 2013, 23:05

Bellissime ma non so se meritarmela: con quella scritta Guidemtb valbrembana non centro nulla.
Avatar utente
Salukkio
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 2 marzo 2013, 17:29

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda cllocate » 20 aprile 2013, 8:50

Salukkio ha scritto:Bellissime ma non so se meritarmela: con quella scritta Guidemtb valbrembana non centro nulla.


Non avere di queste paure, noi siamo un gruppo di appassionati entusiasti che con vitalitá intellettuale si propone di essere il punto di riferimento in valle e oltre per tutti coloro che amano la mtb e per gli operatori turistici che amano le sfide per sviluppare soluzioni innovative in Valle Brembana .
E come vedi non parlo ne di prestazioni tecniche ne di superman parlo di appassionati , e tu come leggo da tempo lo seii. Le Guide siamo tutti noi che ci facciamo incuriosire dal sentiero dietro casa dove spesso riusciamo ancora a perderci, anche non disdegnando il tecnico e la bike in spalla . La valle offre molti spunti per la mtb l'importante è avere fame di nuovo e crescere anche tecnicamente per poter allargare i propri orizzonti.
E chiudo ringraziandoti di aver posto la questione, non amo le divise la nostra maglia é condivisione di un pensiero di un lifestyle non di una prestazione atletica. mi piace pensare ma sono certo che in buona parte é giá così che chi la indossa intenda la mtb come mezzo e non come fine .

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda Salukkio » 20 aprile 2013, 10:00

cllocate ha scritto:
Salukkio ha scritto:Bellissime ma non so se meritarmela: con quella scritta Guidemtb valbrembana non centro nulla.


Non avere di queste paure, noi siamo un gruppo di appassionati entusiasti che con vitalitá intellettuale si propone di essere il punto di riferimento in valle e oltre per tutti coloro che amano la mtb e per gli operatori turistici che amano le sfide per sviluppare soluzioni innovative in Valle Brembana .
E come vedi non parlo ne di prestazioni tecniche ne di superman parlo di appassionati , e tu come leggo da tempo lo seii. Le Guide siamo tutti noi che ci facciamo incuriosire dal sentiero dietro casa dove spesso riusciamo ancora a perderci, anche non disdegnando il tecnico e la bike in spalla . La valle offre molti spunti per la mtb l'importante è avere fame di nuovo e crescere anche tecnicamente per poter allargare i propri orizzonti.
E chiudo ringraziandoti di aver posto la questione, non amo le divise la nostra maglia é condivisione di un pensiero di un lifestyle non di una prestazione atletica. mi piace pensare ma sono certo che in buona parte é giá così che chi la indossa intenda la mtb come mezzo e non come fine .

: chinchin :


: cincin :
Belle parole.
Se è così, penso di meritarla!
Avatar utente
Salukkio
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 2 marzo 2013, 17:29

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda cllocate » 20 aprile 2013, 10:05

Salukkio ha scritto:Se è così, penso di meritarla!


Non avevo dubbi : chinchin :
L'unico rammarico che questa mattina lo shuttle è ai box ,
va beh shuttle bagnato shuttle fortunato ma che se esagera : Andry : : Andry :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda daniele10 » 20 aprile 2013, 10:39

dai cl esci il shuttle!!!!
mettici su la bike e passa da Piazza che ti ci porto io su una montagnetta per l'innaugurazione, del resto come driver non sono secondo a nessuno (chiedere all'autista SAB ancora stremito dell'incrocio di qualche anno fa) ahhaha hah a hha hahhaha hhahahah
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda bipbip » 20 aprile 2013, 12:14

Anche il derelitto pennuto potrebbe aspirare ad avere una maglia di cotanta beltà, in tg.M o, forse meglio S? : Chessygrin :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda cllocate » 20 aprile 2013, 12:56

bipbip ha scritto:Anche il derelitto pennuto potrebbe aspirare ad avere una maglia di cotanta beltà, in tg.M o, forse meglio S? : Chessygrin :


Queste sono maglie per grandi biker la S non è prevista. : Chessygrin :
La M sono certo ti andrà benissimo. : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda bipbip » 20 aprile 2013, 13:14

Vada per una M da grande biker!!! : Lol : : ubriaco :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: GuideMTB-ValBrembana

Messaggioda Salukkio » 20 aprile 2013, 18:17

cllocate ha scritto:
bipbip ha scritto:Anche il derelitto pennuto potrebbe aspirare ad avere una maglia di cotanta beltà, in tg.M o, forse meglio S? : Chessygrin :


Queste sono maglie per grandi biker la S non è prevista. : Chessygrin :
La M sono certo ti andrà benissimo. : chinchin :


Xl?
Avatar utente
Salukkio
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 2 marzo 2013, 17:29

PrecedenteProssimo

Torna a GUIDE MTB Val Brembana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron