Five Crazy Down

Info sullo Guide MTB in Val Brembana

Moderatore: GuideMTB-ValBrembana

Re: Five Crazy Down

Messaggioda morsi » 19 settembre 2013, 11:51

Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Five Crazy Down

Messaggioda marco10 » 20 settembre 2013, 18:09

cllocate ha scritto:Se vai in Torcola magari in seggiovia ne hai gia 4 : Valnegra, Piazza Brembana, Olmo senza dimenticare il Forcolino sino a Branzi.
Io di quelle cinque ho fatto Tornantissima e Col D'Anzana tieni presente che comunque c'è sempre un po da pedalare o spingere.
Naturalmente senza dimenticare la regina delle nostre discese cioè la terza dell' avaro.
E metterei anche un Gambetta - Mezzoldo quella che abbiamo fatto all'Avaro
E anche i dislivelli che da loro sono maggiori non sono sempre oro perché nella tornantissima la parte bassa dice veramente poco oltre che essere pericolosa .

in VB non avete problemi a metterne insieme 5 di livello (in effetti mi meraviglia come la natura ma più ancora i ns. avi abbiano lasciato tanta grazia baicherabile a dei craponi come i brembani : Wink : ), però servono più distribuite sul territorio, giusto perchè sembrino delle leccornie isolate.
cmq la terza dell'avaro non ce la metterei in lista, va considerata come la ciliegina sulla torta...l'ammazza caffè (se fai le altre 5 alla fine ti porto anche sulla 3° : Chessygrin : )
Avatar utente
marco10
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 24 dicembre 2010, 19:00

Precedente

Torna a GUIDE MTB Val Brembana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron