I° Corso GPS 2012

Trucchi e consigli su come muoversi in montagna

Re: I° Corso GPS 2012

Messaggioda morsi » 15 maggio 2012, 11:44

Speriamo di essere stati chiari nella spiegazione.
Il vostro interesse è il nostro stimolo a migliorare la nostra conoscenza sull'argomento.

Grazie per l'abbuffet!! : eat : : cincin :
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: I° Corso GPS 2012

Messaggioda liuk » 15 maggio 2012, 15:37

Mi unisco ai complimenti a Cinna e Morsi, che con parole semplici hanno spiegato il funzionamento di un Gps, e rispondendo alle ns. domande a volte fuori tema, mi hanno fatto luce su argomenti che davo per scontati, e che invece non erano proprio così..... Per esempio, chi sapeva che,se viaggiamo ad una certa velocità (oltre i 200 km orari), il nostro cellulare non funziona??
Un grazie anche a Ivo per l'ospitalità : Thumbup :
Aspetto con impazienza la seconda serata!!!
Effettivamente ieri sera per la merenda, c'erano un po' troppe birre, chinotti e coca cola, al limite, se non riusciremo a finirle domani sera, le metteremo nelle borraccie per l'uscita di sabato mattina... : ubriaco :
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: I° Corso GPS 2012

    Messaggioda cinna » 15 maggio 2012, 16:34

    liuk ha scritto:Mi unisco ai complimenti a Cinna e Morsi, che con parole semplici hanno spiegato il funzionamento di un Gps, e rispondendo alle ns. domande a volte fuori tema, mi hanno fatto luce su argomenti che davo per scontati, e che invece non erano proprio così..... Per esempio, chi sapeva che,se viaggiamo ad una certa velocità (oltre i 200 km orari), il nostro cellulare non funziona??
    Un grazie anche a Ivo per l'ospitalità : Thumbup :
    Aspetto con impazienza la seconda serata!!!
    Effettivamente ieri sera per la merenda, c'erano un po' troppe birre, chinotti e coca cola, al limite, se non riusciremo a finirle domani sera, le metteremo nelle borraccie per l'uscita di sabato mattina... : ubriaco :
    : ciaociao :
    Liuk.


    Grazie per i complimenti, liuk.
    Per dover di cronaca, a 200 km/h dovrebbe ancora riuscirci, ma a 300 km/h (sul frecciarossa) il mo proprio non ce la faceva....
    Non sto invecchiando... divento Vintage!!

    |Tracce|Foto|Video1|Video2|
    Avatar utente
    cinna
     
    Messaggi: 1243
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
    Località: Bergamo

    Re: I° Corso GPS 2012

    Messaggioda cllocate » 15 maggio 2012, 16:47

    Comunque al di la di tutto domani non bisogna mancare perchè è rimasta una quantità industriale di birra da finire : cincin : : cincin : : ubriaco : : ubriaco :
    http://www.guideMTB-ValBrembana.it
    A te ...
    La cura...
    Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
    Avatar utente
    cllocate
     
    Messaggi: 7445
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
    Località: Grumo

    Re: I° Corso GPS 2012

    Messaggioda MTBiker » 15 maggio 2012, 17:28

    cinna ha scritto: Grazie per i complimenti, liuk.
    Per dover di cronaca, a 200 km/h dovrebbe ancora riuscirci, ma a 300 km/h (sul frecciarossa) il mo proprio non ce la faceva....

    idem, anche a me non andava...!

    purtroppo non sono riuscito a partecipare, è un periodo un pò incasinato....spero di venirne fuori alla svelta! : Sad : : Blink :

    cllocate ha scritto:Comunque al di la di tutto domani non bisogna mancare perchè è rimasta una quantità industriale di birra da finire

    beh per quella qualche minuto forse riesco a trovarlo, se avete bisogno fai un fischio! ehehehehehehe : ubriaco : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    Avatar utente
    MTBiker
     
    Messaggi: 1834
    Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
    Località: Bergamo - OLMO A.B.

    Re: I° Corso GPS 2012

    Messaggioda FrIo » 15 maggio 2012, 22:29

    Domani sarò presente anche io, anche se nelle condizioni riportate da questo smile: : zoppo :
    Maledetto calcio..........

    così vi darò una mano a consumare!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    Avatar utente
    FrIo
     
    Messaggi: 607
    Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

    Re: I° Corso GPS 2012

    Messaggioda FrIo » 16 maggio 2012, 13:45

    Sono stato "incaricato" di avvisare di NON PORTARE ULTERIORE CIBO DA MANGIARE per questa sera, in quanto subiot ci rifornirà con una grande quantità di focaccia proveniente dalla Liguria!!!!!!!

    : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
    Avatar utente
    FrIo
     
    Messaggi: 607
    Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

    Re: I° Corso GPS 2012

    Messaggioda morsi » 16 maggio 2012, 14:34

    FrIo ha scritto:Sono stato "incaricato" di avvisare di NON PORTARE ULTERIORE CIBO DA MANGIARE per questa sera, in quanto subiot ci rifornirà con una grande quantità di focaccia proveniente dalla Liguria!!!!!!!

    : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


    Molto bene!!!
    Poi vogliamo i WayPoint dei fornai!!!
    Immagine
    Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
    Avatar utente
    morsi
     
    Messaggi: 1490
    Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
    Località: Berghem

    Re: I° Corso GPS 2012

    Messaggioda subiòt » 16 maggio 2012, 17:36

    Pant...Pant....Pant....
    Arrivo ora da Genova ... sono stato a cercare il MAREOGRAFO per tarare il GPS ... ma non l'ho trovato ...

    In compenso, alle coordinate Lat. 44,424085° Long. 8,849503°, ho "raccattato" 1,5 kg di verace focaccia genovese per lo spuntino post corso ..... : eat : : eat :

    Direttamente da Sestri Ponente ..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

    : chinchin : : chinchin : : chinchin :
    Avatar utente
    subiòt
     
    Messaggi: 283
    Iscritto il: 2 dicembre 2009, 14:33

    Re: I° Corso GPS 2012

    Messaggioda bepi » 16 maggio 2012, 17:49

    subiòt ha scritto:Pant...Pant....Pant....
    Arrivo ora da Genova ... sono stato a cercare il MAREOGRAFO per tarare il GPS ... ma non l'ho trovato ...

    In compenso, alle coordinate Lat. 44,424085° Long. 8,849503°, ho "raccattato" 1,5 kg di verace focaccia genovese per lo spuntino post corso ..... : eat : : eat :

    Direttamente da Sestri Ponente ..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

    : chinchin : : chinchin : : chinchin :


    Invidia somma!!!!!!!!!!!!!
    Vice President "de notér milanés"
    Avatar utente
    bepi
     
    Messaggi: 5119
    Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

    PrecedenteProssimo

    Torna a GPS e Orientamento

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti

    cron