creare percorsi con BaseCamp

Trucchi e consigli su come muoversi in montagna

creare percorsi con BaseCamp

Messaggioda MTBiker » 16 maggio 2013, 18:58

Oh illuminati del GPS, ho una domanda per voi:
sto creando un percorso da salvare nel GPS (ehm...telefono...), su basecamp con la "matitina" ho creato i vari spezzoni di percorso, dove non era possibile ho creato delle traccie e le ho convertite in percorso ma adesso...come faccio ad unire tutto insieme?! non mi raccapezzolo più! un grazie in anticipo a chi mi sa rispondere! : cincin : : cincin : : culmartel :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: creare percorsi con BaseCamp

Messaggioda marchino » 17 maggio 2013, 11:50

selezioni le due tracce, tasto destro, unisci tracce selezionate (o qualcosa del genere)
et voilà!

assicurati solo che gli spezzoni di tracce abbbiano la direzione corretta se no ve fò ù casot.
in caso che uno spezzone sia in direzione contraria alle altre, selezionala, tasto dx, inverti direzione traccia.

Fammi sapere se funge!
PS vai a esplorare??? : speteguless :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: creare percorsi con BaseCamp

Messaggioda MTBiker » 17 maggio 2013, 12:22

ok grazie mille! adesso però devo capire perchè ho perso i dati delle altitudini..... : Sad :
in realtà sto creando la traccia per un trail di corsa nel parco dei Colli, più che altro per avere un'idea della lunghezza del percorso e dei dislivelli! : Wink :
per quanto mi riguarda la bike con tutto sto fango può tornare in cantina ancora per un pò... : Sad : : Andry : : Sad :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: creare percorsi con BaseCamp

Messaggioda marchino » 17 maggio 2013, 12:36

MTBiker ha scritto:ok grazie mille! adesso però devo capire perchè ho perso i dati delle altitudini..... : Sad :
in realtà sto creando la traccia per un trail di corsa nel parco dei Colli, più che altro per avere un'idea della lunghezza del percorso e dei dislivelli! : Wink :
per quanto mi riguarda la bike con tutto sto fango può tornare in cantina ancora per un pò... : Sad : : Andry : : Sad :

per il fango basta scegliere i percorsi giusti. tipo NON il parco dei colli : speteguless : : Chessygrin :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: creare percorsi con BaseCamp

Messaggioda morsi » 17 maggio 2013, 17:31

MTBiker ha scritto:ok grazie mille! adesso però devo capire perchè ho perso i dati delle altitudini..... : Sad :
in realtà sto creando la traccia per un trail di corsa nel parco dei Colli, più che altro per avere un'idea della lunghezza del percorso e dei dislivelli! : Wink :
per quanto mi riguarda la bike con tutto sto fango può tornare in cantina ancora per un pò... : Sad : : Andry : : Sad :


Le altitudini le perde non preoccuparti.
Se vuoi avere un idea usa il software TCX che ti da una stima delle altezze al volo.
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem


Torna a GPS e Orientamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron