Batterie Garmin 62

Trucchi e consigli su come muoversi in montagna

Batterie Garmin 62

Messaggioda Beso » 8 marzo 2013, 10:31

Ciao Guru(s) dei GPS, ho questo quesito da sottoporvi:

se io collego il gps con il caricabatteria da presa muro che uso per il tomtom della macchina (e che ovviamente ha le stesse uscite USB e microUSB del Garmin 62), me le carica le batterie ricaricabili all'interno del dispositivo?

Vi chiedo questo perchè andrò via 3 giorni con gli sci in un rifugio in Austria, e volevo capire se era possibile ricaricare le batterie senza portarmi dietro il caricabatteria delle stilo..

Spero, ma non ne sono sicuro : martel : : martel : , di essere stato chiero nell'esposizione del problema.

Grazie

Beso
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: Batterie Garmin 62

Messaggioda morsi » 8 marzo 2013, 11:59

Beso ha scritto:Ciao Guru(s) dei GPS, ho questo quesito da sottoporvi:

se io collego il gps con il caricabatteria da presa muro che uso per il tomtom della macchina (e che ovviamente ha le stesse uscite USB e microUSB del Garmin 62), me le carica le batterie ricaricabili all'interno del dispositivo?

Vi chiedo questo perchè andrò via 3 giorni con gli sci in un rifugio in Austria, e volevo capire se era possibile ricaricare le batterie senza portarmi dietro il caricabatteria delle stilo..

Spero, ma non ne sono sicuro : martel : : martel : , di essere stato chiero nell'esposizione del problema.

Grazie

Beso


Ciao Beso
il Garmin 62, avendo le batterie stilo, NON può essere ricaricato dall'apparecchio in quanto se tu mettessi delle pile normali andrebbe a ricaricarle e questo non sarebbe una bella cosa, con danneggiamento dell'apparecchio.

Percui ti devi portare dietro il caricabatterie esterno.
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Batterie Garmin 62

Messaggioda Beso » 8 marzo 2013, 13:17

Grazie Morsi, allora mi porterò solamente 4 stilo non ricaricabili da sotituire di volta in volta... per lo meno pesano di meno e occupano meno spazio nello zaino : Wink :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem


Torna a GPS e Orientamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron