Complimenti a tutti voi per il bel giro.
marchino ha scritto:Scusa CL di che canale parli??? Sabato noi siamo sbucati sulla strada in asfalto provenienti da una sterrata un po scassata . L'unica cosa strana é stato un tratto ripido e tortuoso in mes ai piante ... Fino a sbucare su una radura pianeggiante
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
marchino ha scritto:Scusa CL di che canale parli??? Sabato noi siamo sbucati sulla strada in asfalto provenienti da una sterrata un po scassata . L'unica cosa strana é stato un tratto ripido e tortuoso in mes ai piante ... Fino a sbucare su una radura pianeggiante
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
bipbip ha scritto:: Andry : Quando mi/ci porti?![]()
![]()
Complimenti a tutti voi per il bel giro.
cllocate ha scritto:Report 8 novembre 2012
Oggi bel tour con Steozaux, Beso e cugino ( aiuto per il nome )
Adesso capisco perchè l'avevo battezzata " la discesa degli dei ".
Veramente uno spettacolo di discesa, forse questo si percepisce anche dal gran numero di download della traccia.
La traccia è integrale come da discesa fatta con dariuz, e siccome dariuz come è noto non vuol sprecare neanche un metro di dislivello su asfalto ci si spiega l'ultimo tratto in un canale.
Dire che li c'è un sentiero la vedo dura ma ol dariuz a detto che : al ghè.
Se non avessi avuto il gps eravamo ancora in giro sulle pendici del Linzone.
Io non sono particolarmente geloso delle mie tracce gpx anzi l'esatto contrario, però il fatto che il solito omino scassi i maroni sopra Collepedrino dicendo che ci sono dei biker che tagliano nel bosco, anzi nella "sea" ( selva di castagne) come dice lui mi fa girare le balle e spero che gli imbecilli non abbiano preso la traccia da qui perchè è l'antitesi del mio modo di comportarmi in giro per boschi.
cllocate ha scritto:Report 8 novembre 2012
Oggi bel tour con Steozaux, Beso e cugino ( aiuto per il nome )
Adesso capisco perchè l'avevo battezzata " la discesa degli dei ".
Veramente uno spettacolo di discesa, forse questo si percepisce anche dal gran numero di download della traccia.
La traccia è integrale come da discesa fatta con dariuz, e siccome dariuz come è noto non vuol sprecare neanche un metro di dislivello su asfalto ci si spiega l'ultimo tratto in un canale.
Dire che li c'è un sentiero la vedo dura ma ol dariuz a detto che : al ghè.
Se non avessi avuto il gps eravamo ancora in giro sulle pendici del Linzone.
Io non sono particolarmente geloso delle mie tracce gpx anzi l'esatto contrario, però il fatto che il solito omino scassi i maroni sopra Collepedrino dicendo che ci sono dei biker che tagliano nel bosco, anzi nella "sea" ( selva di castagne) come dice lui mi fa girare le balle e spero che gli imbecilli non abbiano preso la traccia da qui perchè è l'antitesi del mio modo di comportarmi in giro