Re: L'essenza della mtb.

Messaggioda morsi » 27 dicembre 2012, 16:29

Dieci minuti prima di uscire in bike pensi che sei un imbecille, fa freddo, c'è la nebbia, i sentieri son infangati, rischi di scivolare.

Dieci minuti dopo che sei in bike pensi a quanto saresti stato imbecille a rimanertene a casa a pensare alle emozioni e non a viverle.
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Tropa confidensa fà pert la creansa

Messaggioda Beso » 22 maggio 2013, 22:53

Beso ha scritto:A questo punto scendiamo per il sentiero Agostini..l'avrò fatto non so quante volte, le prime volte a a pezzi,poi pian piano quasi tutto in sella.. quasi, ma mai completo per colpa di quel maledetto scivolo gradone finale...avete presente quei passaggi che ogni volta provate e per una serie di concomitanze non vi riescono??

Ebbene,oggi è stato il GIORNO!!!

Aver fatto bene tutto il sentiero fin li, il sole che stava tramontando e con gli ultimi raggi arancioni che si infiltravano nel bosco mezzo arancione pure lui,e la volontà di passare dove sono stato sempre respinto!sono stati il giusto mix...


OGGI E' STATO IL GIORNO : culmartel : : culmartel : : culmartel : : culmartel :

Minchi@ che cartella che ho preso...niente di grave eh,però caXXO!!

Ho fatto due giri sull'Agostini stasera, per provare la trasformazione in mono e il risultato della perizia idraulica del geologo..
Primo giro tutto ok, sentiero fatto in scioltezza e passaggio finale chiuso,
Secondo giro,stanchezza e un po' di spavalderia e ... frontflip

Danno maggiore forcellino tranciato, ma grazie al corso di meccanica e alla manualità di mio cugino besi lo sostituiamo e torniamo a casa,,
Qualche botta e graffio ovviamente li ho anche io, ma la cosa che ho di più è....

LA VOGLIA DI TORNARE LI AL PIU' PRESTO E RIFARE IL MIO PASSAGGIO : drop : : drop : : drop :
Ultima modifica di Beso il 22 maggio 2013, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: L'essenza della mtb.

Messaggioda liuk » 22 maggio 2013, 23:09

Azz.. mi dispiace x la botta.
Sono passato oggi pomeriggio (17 circa), e la parte finale era un po' scivolosa....
: ciaociao :
Liuk
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: L'essenza della mtb.

    Messaggioda liuk » 25 febbraio 2014, 23:20

    Ieri pomeriggio giretto sui colli adiacenti casa, e nonostante la fatica della salita (M.di Nese), una serie di fattori tra cui la temperatura mite, la luce del sole, che, dopo le 17, portava i suoi raggi tra le piante del bosco e colorava l'atmosfera di arancione.
    Mettiamoci la "voglia" di un bel giro che latitava da un bel po' di tempo, la sorpresa di trovare il sentiero in condizioni quasi perfette, la fortuna di aver "imbroccato" il giusto mix (setup), nella pressione delle gomme e nelle camere delle forche, hanno trasformato un breve sentiero, senza troppe difficoltà e senza passaggi impossibili, per giunta, fatto decine e decine di volte, in una stupenda sensazione di felicità/libertà .
    La sensazione non era quella di essere seduto sulla sella, sopra la bike, ma era quella di essere "parte del telaio", dentro, un tutt'uno con la bike.
    Ciò che la testa pensava, la bike eseguiva, la ruota anteriore si appoggiava proprio dove io volevo che si appoggiasse ( e personalmente non è sempre così scontato...) e li ci stava, fino alla curva/pensiero successivo.
    Il tutto è probabilmente durato la frazione di qualche minuto, ma li per li, mi sembrava infinito.
    Bello!!
    : ciaociao :
    Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
      Avatar utente
      liuk
       
      Messaggi: 1249
      Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
      Località: Torre Boldone

      Re: L'essenza della mtb.

      Messaggioda cllocate » 26 febbraio 2014, 0:58

      Sensazioni da mtb ! Bello : chinchin :
      http://www.guideMTB-ValBrembana.it
      A te ...
      La cura...
      Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
      Avatar utente
      cllocate
       
      Messaggi: 7445
      Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
      Località: Grumo

      Re: L'essenza della mtb.

      Messaggioda bepi » 26 febbraio 2014, 9:20

      Grande Liuk.

      Proprio ieri pensavo alla vicina stagione di MTB. Le guide ormai postano report altrove (dove???).
      Ormai tieni alta tu la bandiera della sezione MTB..

      Bepi
      Vice President "de notér milanés"
      Avatar utente
      bepi
       
      Messaggi: 5119
      Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

      Re: L'essenza della mtb.

      Messaggioda cllocate » 26 febbraio 2014, 9:53

      bepi ha scritto:Grande Liuk.

      Proprio ieri pensavo alla vicina stagione di MTB. Le guide ormai postano report altrove (dove???).
      Ormai tieni alta tu la bandiera della sezione MTB..

      Bepi


      Nell'area delle Guide MTB Val Brembana su mtb-forum.it però passo anche di qui a vedere cosa scrivi , si sa. mai : Andry :
      http://www.guideMTB-ValBrembana.it
      A te ...
      La cura...
      Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
      Avatar utente
      cllocate
       
      Messaggi: 7445
      Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
      Località: Grumo

      Re: L'essenza della mtb.

      Messaggioda morsi » 26 febbraio 2014, 18:17

      liuk ha scritto:Ieri pomeriggio giretto sui colli adiacenti casa, e nonostante la fatica della salita (M.di Nese), una serie di fattori tra cui la temperatura mite, la luce del sole, che, dopo le 17, portava i suoi raggi tra le piante del bosco e colorava l'atmosfera di arancione.
      Mettiamoci la "voglia" di un bel giro che latitava da un bel po' di tempo, la sorpresa di trovare il sentiero in condizioni quasi perfette, la fortuna di aver "imbroccato" il giusto mix (setup), nella pressione delle gomme e nelle camere delle forche, hanno trasformato un breve sentiero, senza troppe difficoltà e senza passaggi impossibili, per giunta, fatto decine e decine di volte, in una stupenda sensazione di felicità/libertà .
      La sensazione non era quella di essere seduto sulla sella, sopra la bike, ma era quella di essere "parte del telaio", dentro, un tutt'uno con la bike.
      Ciò che la testa pensava, la bike eseguiva, la ruota anteriore si appoggiava proprio dove io volevo che si appoggiasse ( e personalmente non è sempre così scontato...) e li ci stava, fino alla curva/pensiero successivo.
      Il tutto è probabilmente durato la frazione di qualche minuto, ma li per li, mi sembrava infinito.
      Bello!!
      : ciaociao :


      Bravo Liuk, bellissime parole!!!
      Immagine
      Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
      Avatar utente
      morsi
       
      Messaggi: 1490
      Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
      Località: Berghem

      Precedente

      Torna a Emozioni

      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

      cron