CHE SOMARO!!!!!

Tu chiamale se vuoi emozioni.

CHE SOMARO!!!!!

Messaggioda Labby » 24 maggio 2010, 12:07

Ieri mattina, insieme alla mia famiglia, ho deciso di cogliere una della tante opportunità che la nostra (la faccio ormai anche un pò mia) Valle Brembana ci offre: partiti alla volta di Ornica abbiamo raggiunto, oltre il paese, la baitella dove i somarelli attendono che qualcuno li porti a spasso per la Val d'Infermo (mi chiedo come si possa chiamare così un posto tanto bello!!!).
un'ora e mezzo di risate e di ritorno al passato ci hanno condotto, attraverso il sentiero "asinovia", fino al rifugio Ferdy in Alpe dove abbiamo pranzato al sole in uno scenario da favola!!!!!!!
I bambini sono stati entusiasti di questa espeienza e, quasi quasi la Lucrezia (la nostra asinella) se la volevano portare a casa!
Lei è stata docilissima e carinissima. non lo sapevo che l'asino fosse un animale tanto dolce!
Consiglio a tutti di provare questa cosa che, tra l'altro, è unica nel suo genere (il Ferdy è famoso anche all'estero per le sue iniziative e più volte è apparso sui canali nazionali come esempio per le sue iniziative in mezzo alla natura).
un paio di conti? con cento euro abbiamo passato una giornata fantastica, somaro e pranzo tipico al rifugio per 4 persone compresi!
conto di rifare questa passeggiata anche perché...mi sono ritrovato piuttosto affine con il somaro!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :
Labby


Immagine
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: CHE SOMARO!!!!!

Messaggioda daniele10 » 24 maggio 2010, 12:25

ottimo : Thumbup :
quasi ci sarebbe da prevedere un somaro day alla prox luna piena hihiihih a proposito com'è la luna in qgiorni? : Wink :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: CHE SOMARO!!!!!

Messaggioda cllocate » 24 maggio 2010, 22:08

Bella esperienza soprattutto per avvicinare i bimbi agli animali nel modo corretto.
Un approccio lento e corretto al mondo degli animali.
: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo


Torna a Emozioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron