I funghi

Tu chiamale se vuoi emozioni.

Re: I funghi

Messaggioda Genchy » 8 ottobre 2013, 9:25

Zio delle bestie e Moira degli elefanti, Liuk con un morettone simile nel carniere non saluterei piu nessuno, stupendo, spettacolo puro, il massimo che uno possa sognare, trop bell : Thumbup : complimenti, mi raccomando non cucinarlo, sacrifica gli altri meno abbronzati, per lui una degna sepoltura, nel giardino di casa finchè decomposizione non sopravvenga : martel : ciao, ma sè lè bèll!
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: I funghi

Messaggioda cllocate » 8 ottobre 2013, 11:29

Genchy ha scritto:Zio delle bestie e Moira degli elefanti, Liuk con un morettone simile nel carniere non saluterei piu nessuno, stupendo, spettacolo puro, il massimo che uno possa sognare, trop bell : Thumbup : complimenti, mi raccomando non cucinarlo, sacrifica gli altri meno abbronzati, per lui una degna sepoltura, nel giardino di casa finchè decomposizione non sopravvenga : martel : ciao, ma sè lè bèll!


Quotone per il Genchy, quello è IL FUNGO per antonomasia : Eeek : : Eeek : : Eeek :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: I funghi

Messaggioda liuk » 8 ottobre 2013, 17:08

Grazie ragazzi, troppo buoni ( i funghi), ma per ambire a diventare il "Vice" Re del bosco, devo così trovarne di funghi di quel tipo!!
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: I funghi

    Messaggioda PIERPIER54 » 9 ottobre 2013, 17:18

    maaa... chi volete prendere x il culo? sono foto dell'anno scorso!bischeri! : Lol :
    io sono andato giovedì scorso agli Spiazzi con un amico, non vi racconto una palla...dopo 2 min. che ero nel bosco hò trovato "ù stagnulì" bomba!!! promette bene! x mezzogiorno riempiamo il cestino!
    le ultime parole famose! por.. tr...! : Andry :
    prima di uscire dal bosco hò buttato via anche quello! non mi piaceva vederlo tutto solo!!! : Sad :
    settimana prox arriva il bel tempo, spero di trovarne qualcuno! : Lol :
    CIAO A TUCC!!!
    PIERPIER54
     
    Messaggi: 128
    Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

    Re: I funghi

    Messaggioda Genchy » 9 ottobre 2013, 21:15

    PIERPIER54 ha scritto:maaa... chi volete prendere x il culo? sono foto dell'anno scorso! bischeri! : Lol :

    Ciao Flavietto, guarda che il regolamento 2013 prevede solo la raccolta di funghi a chi in settimana lavora duramente, quindi regolet, niente bosco se non in bike : Lol : : Lol : : Lol : come hai fatto a scoprire che le foto non erano di quest'anno con fotosciopp ? : Chessygrin :
    Tutte fresche le foto tranquillo, garantisce il grande Peghy : Love : che mi accompagna umilmente la Domenica : ciaociao :
    Avatar utente
    Genchy
     
    Messaggi: 450
    Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
    Località: Bruntyhill

    Re: I funghi

    Messaggioda liuk » 9 ottobre 2013, 22:34

    Quoto in pieno il nostro Re del bosco, sono tutti funghi trovati in queste settimane, posso dire che non tutti ( i miei),vengono dalla V.Brembana, e le foto dei cesti sono il frutto della raccolta di 4 persone, ma rigorosamente vere e recentissime.
    Dai Flavio, non mollare, che se in queste notti non fa il freddo che i meteoman prevedono, ci restano ancora alcune settimane per divertirci...
    ....Ma se scorri all'indietro le pagine di questo forum, vedrai che lo scorso 3 Novembre si sono fatti trovare sotto la neve!!! : Eeek :
    : ciaociao :
    Liuk
    Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
      Avatar utente
      liuk
       
      Messaggi: 1249
      Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
      Località: Torre Boldone

      Re: I funghi

      Messaggioda PIERPIER54 » 10 ottobre 2013, 11:16

      @Liuk haaa...4 fungaioli x ogni cesto! adesso le cose si dimensionano giuste! comunque COMPLIMENTI!!!una figata!bellissimi!
      xchè quest'anno lè dura x tucc am pienì ol freezer! è così bello a gennaio derf ol frigo e...tagliatelle coi porcini! : eat :
      @Genchy l'anno scorso in compagnia del Giuan e del mio brother, stavo sciendendo a manetta dal "grom dè fer" su agli Spiazzi, ci fermiamo a metà trail a riposare, e Strap mi dice...che cos'è quello? mynkya lè ù frer! hò appoggiato la stinky
      e ne hò trovati altri 2! : Lol : pota l'anno scorso li trovavi a lato delle piste di DH!
      settimana prox danno bel tempo! sperem chè ghè sies la fiurida!!!
      CIAOBELLI! tuì fò ù de dè ferie setimana chìe! dai chèn'va à fons!!! : WohoW :
      PIERPIER54
       
      Messaggi: 128
      Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

      Re: I funghi

      Messaggioda liuk » 10 ottobre 2013, 16:07

      PIERPIER54 ha scritto:@Liuk haaa...4 fungaioli x ogni cesto! adesso le cose si dimensionano giuste! comunque COMPLIMENTI!!!una figata!bellissimi!

      Grazie per i complimenti Flavio, ma a volte capita di trovarli x pura fortuna!!
      Il rapporto giusto è: 3 cestini in 4 fungaioli ( o presunti tali...).
      PIERPIER54 ha scritto:CIAOBELLI! tuì fò ù de dè ferie setimana chìe! dai chèn'va à fons!!! : WohoW :

      Farò il possibile x regalarmi ancora un'uscita feriale.
      : ciaociao :
      Liuk.
      Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
        Avatar utente
        liuk
         
        Messaggi: 1249
        Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
        Località: Torre Boldone

        Re: I funghi

        Messaggioda liuk » 13 ottobre 2013, 14:55

        liuk ha scritto:Farò il possibile x regalarmi ancora un'uscita feriale.
        : ciaociao :
        Liuk.


        Non è stata un uscita infrasettimanale, il freddo ed il vento hanno fatto la loro parte, ma qualche cosa si è trovato.

        Questi fratellini sono dedicati al grande Peghy:

        Foto0411 (1024 x 768).jpg
        Da sopra


        Foto0413 (1024 x 768).jpg
        Dx


        Foto0415 (1536 x 1152).jpg
        Sx


        Questo poi, si è messo in posa per una foto...

        Foto0421 (1536 x 1152).jpg


        Non metto le foto dei cesti, onde evitare che poi il Flavio mi fori le ruote della mia 29er... : Smile : : Smile : : Wink :
        : ciaociao :
        Liuk.
        Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
          Avatar utente
          liuk
           
          Messaggi: 1249
          Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
          Località: Torre Boldone

          Re: I funghi

          Messaggioda Genchy » 13 ottobre 2013, 17:26

          liuk ha scritto:
          liuk ha scritto:Farò il possibile x regalarmi ancora un'uscita feriale.
          : ciaociao :
          Liuk.


          Non è stata un uscita infrasettimanale, il freddo ed il vento hanno fatto la loro parte, ma qualche cosa si è trovato.

          Questi fratellini sono dedicati al grande Peghy:

          Non metto le foto dei cesti, onde evitare che poi il Flavio mi fori le ruote della mia 29er... : Smile : : Smile : : Wink :
          : ciaociao :
          Liuk.

          E che regali che ti fai Liuk, Stupendamente belli i moretti : Love : , il grande Peghy ringrazia, e qui sotto contraccambia, pur avendo patito freddo alle zampette! : Cry :
          Avatar utente
          Genchy
           
          Messaggi: 450
          Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
          Località: Bruntyhill

          PrecedenteProssimo

          Torna a Emozioni

          Chi c’è in linea

          Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti

          cron