Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda bepi » 20 gennaio 2011, 11:36

Aria Sottile
Si respira così al Montebello, quando cala la sera.
Il sole tramonta dietro al Pegherolo, rendendo netti i profili dei monti verso ovest, verso il Cavallo, verso il Rosa.
Cala la notte, l'aria si raffredda in un attimo. Il respiro è leggero. Dal Passo della Croce si sale verso la Terrazza Salomon. Il passo è deciso.
Mariuccia ci aspetta, le finestre sono illuminate...


0000.jpg


Qui la locandina in HD
http://img19.imageshack.us/img19/3381/m ... lo2011.jpg

Il Rifugio Terrazza Salomon si trova appena sotto il Montebello. Domina tutta Foppolo e la Val Carisole, CaronaSki per i meno esperti. Il rifugio è bellissimo, stile alpino, pietra e legno. I tavoli sono piccoli, 6/8 persone.
In cucina il Tore non si spaventa per 120 persone da coccolare!!!
Per guadagnarsi la cena bisogna fare un piccolo sforzo. Risalire dai Piazzali fino al Montebello. Chi vuole pure alla croce! Non è faticoso, con ciaspole e skialp si sale in poco più di 1 ora. Il tempo per godersi il calare del sole, il tramonto e il sorgere della luna. Di solito c'è anche chi stappa una bottiglia di prosecco all'ultima curva. A valle si portano solo i vuoti!!!!
Poi si comincia!!!
: chincin :


Percorsi di salita
Ciaspole-trek e skialp:
Ritrovo al Piazzale alle ore 16.00. Partenza dal Piazzale Alberghi 1.650 m. - Arrivo alla Terrazza Salomon 2.000 m.
Sciatori, snowborder e sfaticati:
Direttamente alla Terrazza Salomon (salita con impianti).

Immagine


Prezzo e menù cena

menù
- salame e stuzzichini
- risotto al profume di bosco
- crespelle al paruk
- stufato di cervo, arrosto con polenta taragna
- semifreddo con mirtilli caldi
- caffè,acqua, vino e ...chinotto

Prezzo 27,00 Euro

A fine serata vin brulè offerto da MoonRider.it e MTbinValBrembana.it da Aurelio presso il bar edicola ai piedi della scala a chiocciola che congiunge il piazzale alberghi al piazzale del parcheggio.



Piccolo concorso "fotografa l'header"

Fotografa l'header, ovvero l'immagine all'inizio, in alto, di questa pagina, quella con il logo MoonRider a sinistra.
L'immagine deve essere del formato 153x789 pixel (altezza x larghezza). Dopo l'evento, posta l'immagine sul forum. Una giuria di esperti e di incorruttibili professionisti dello scatto definirà il vincitore. Come premio, una gratuità per partecipare alla Luna Piena MoonRider successiva.


Partecipanti:

02 bepi (2)
03 cllocate
04 Marina (Bepi)
06 AT ( 2)
10 MTBiker (4)
13 FrIo (3)
18 dome60 (5)
24 Monica (6 - Crema)
25 Cinna (1)
31 Subiot (3+3)
57 Lallarock (26)
61 Fabi group (4)
62 ...................
63 ...................
70 liuk (7)
72 nenio (2)
92 faby group (20)
94 Chicca group (2)
95 Daniele Bovisio
100 m@rtello (5)
102 Morsi (2)
106 MTBiker (4 bis)
113 Icos (7)
116 liuk (3)
126 fabi group (10)
131 cinna (5)
Disponibili 120 posti

Lista d'attesa

inseriti cllocate (4)
inseriti liuk (3)
Mel (10)
Gruppo Monica (1)
ele (4)


Importante
Durante l'evento ognuno è responsabile esclusivamente per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi. I gestori e/o amministratori del presente sito internet, così come chiunque abbia aderito, promosso, pubblicizzato e divulgato la presente iniziativa non si assumono (ne possono avere) responsabilità alcuna, civile o penale, nei confronti dei partecipanti . Chiunque si ritroverà nel giorno e luogo stabiliti lo farà di propria iniziativa, liberamente e sotto la propria responsabilità, consapevole di non stare partecipando ad alcuna manifestazione sportiva agonistica, competitiva. Nessuna copertura assicurativa è prevista per tale ritrovo. Nessuna quota partecipativa o contributo è previsto per l'adesione Trattasi , tradotto in gergo molto più semplice, di una ciaspolata in compagnia tra amici, nulla di più . Il tutto per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina e amanti della Valle Brembana.
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda cllocate » 20 gennaio 2011, 23:54

Beh io resto meravigliato ogni volta di come il nostro bepi sappia sfornare locandine di rara bellezza che già da sole meriterebbero una mostra fotografica.
Forse avrebbe raccolto più consensi come grafico che come economista .....visto le casse dei MR.
Anche questa Luna si preannuncia un gran successo con l'Aria Sottile del Montebello, l'ospitalità di Tore Mariuccia e tutto lo staff e il vin brulè dell'Aurelio non ci mancherà nulla.
Vi aspettiamo : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda MTBiker » 21 gennaio 2011, 0:53

spettacolo! io ho già 4 adesioni sicure! : cincin : : chincin :
domanda: sarà possibile affittare le ciaspole?
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda bepi » 21 gennaio 2011, 8:33

MTBiker ha scritto:spettacolo! io ho già 4 adesioni sicure! : cincin : : chincin :
domanda: sarà possibile affittare le ciaspole?

Si, ci sono 2 noleggi sul piazzale!

Bepi
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda MTBiker » 21 gennaio 2011, 9:54

bepi ha scritto:
MTBiker ha scritto:spettacolo! io ho già 4 adesioni sicure! : cincin : : chincin :
domanda: sarà possibile affittare le ciaspole?

Si, ci sono 2 noleggi sul piazzale!

Bepi

Si quello lo sapevo,ma x la consegna?verrà concordata singolarmente o fate una specie di convenzione come per Piazzatorre?
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda bepi » 21 gennaio 2011, 10:05

Claudio, se passi tu da Foppolo, prova a capire se il nolo di ciaspole di permette di lasciarle all'aurelio alle 23:00. Il nolo che si era proposto (4chiacchiere al montebello con lui) è quello di fianco all'arrivo della seggiovia bassa, sul piazzale.
Oppure gestiamo tutto il 19 in diretta!!!

Bepi
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda bepi » 21 gennaio 2011, 10:07

...e compratele queste ciaspole!!!
Se qualcuno ha intenzione di fare l'acquisto, io mi offro per gestire il gruppo di acquisto solidale (GAS)!!!

Bepi
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda MTBiker » 21 gennaio 2011, 10:17

pota bepi è quello che dico anch'io..!però se una persona vuol solo provare non credo le compri! : cincin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda Lallarock » 21 gennaio 2011, 17:01

Sta volta non mi fregate... mi sono fatta corrompere dal: "Sono solo 40 minuti per arrivare al Gremei" : Andry :
Un "non è faticoso, con ciaspole e skialp si sale in poco più di 1 ora." non mi gliora la situazione, anzi la peggiora : zoppo :

Snowboard o sci, devo ancora decidere il mio mezzo di trasporto (oltre ai comodissimi impianti di risalita, ovviamente!)

Naturalmente il gruppo è già preallertato : Groupwave :
Avatar utente
Lallarock
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 10:28

Re: Luna Piena a Foppolo - 19 febbraio 2011

Messaggioda cllocate » 21 gennaio 2011, 19:12

Lallarock ha scritto:Sta volta non mi fregate... mi sono fatta corrompere dal: "Sono solo 40 minuti per arrivare al Gremei" : Andry :
Un "non è faticoso, con ciaspole e skialp si sale in poco più di 1 ora." non mi gliora la situazione, anzi la peggiora : zoppo :

Snowboard o sci, devo ancora decidere il mio mezzo di trasporto (oltre ai comodissimi impianti di risalita, ovviamente!)

Naturalmente il gruppo è già preallertato : Groupwave :



Ma dai ci hai messo più di 40 min. per salire al Gremei ?? : Chessygrin : : Chessygrin :
Non ci posso credere. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Prossimo

Torna a Organizzazione evento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron