Pbike Store negozio online bergamasco.

Che faccia c'è dietro al nick, foto notizie e curiosità sui lettori del forum

Pbike Store negozio online bergamasco.

Messaggioda Pbike » 28 aprile 2010, 20:45

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e l'ho trovato contattanto l'ideatore del sito MTB in valbrembana : Chessygrin :

Che dire di me...ho iniziato a pedalare all'età di 10 anni, vincendo all'età di 14-15 anni 2 campionati italiani su strada, e ho smesso nella categoria dilettanti, e poi da 4 anni a questa parte mi è ritornata la voglia di bici ma di MTB e ho iniziato a correre in gare XC e grand fondo, ottenento in questi due ultimi anni ottimi risultati,e da questa mia passione per la bici, da un giorno all'altro ho deciso di farla diventare un lavoro, mollando il mio lavoro che era considerato "sicuro", per buttarmi nella mischia... : Chessygrin : Aprendo il mio sito internet http://www.pbikestore.com/ del quale vado fiero visto che è una mia creazione.

La cosa certa che questo lavoro lo faccio con grande passione e voglia di fare, anche se non è facile vista la conorrenza straniera e per differenziami da altri negozi, oltre alla vendita importo direttamente prodotti dalle ditte costruttrici , per ora sono importatore di un marhio di catene PYC 100% taiwan che è l'azienda che produce per kmc-ybn e compagnia bella, infatti le catene sono uguali oltre ad avere un particolare innovativo, poi un marchio di pastiglie VESRAH made in Jappan, azienda che produce per marchi come shimano ed avid, che realizzano pastiglie solo in mescola organica con ben 4 tipi differenti, STANDARD-CROSS/COUNTRY, DOWNHILL E SUPER LIGHT, poi una azienda che produce movimenti centrali e serie sterzo da oltre 25anni anche questa produzione Taiwan, e devo dire che sono spettacolari e la ghiera in ergal è la stessa di shimano e non si rovina ne in fase di montaggio e smontaggio e poi ci sono in ben 5 colori.

Adesso mi fermo senò avanti tutta la serata... : Lol :

Cmq senza nessun impegno, io sono qui per ogni chiarimento o consiglio sia sui miei prodotti che altri , e sono ben accette le critiche che secondo me sono quelle che ti fanno migliorare e cercare di fare sempre il meglio.

Poi per chi della zona oltre alla vendita online ho una mia officina per il montaggio/smontaggio dei vari materiali e per una assistenza post vendita che la ritengo FONDAMENTALE !!!

E per prodotti che non trovate sul mio sito chiedete pure, che in giro c'è una marea di roba a non finire....

con questo è tutto, e auguro a tutti delle piacevoli pedalate possibilmente in VALLE BREMBANA,,, : cincin :
Allegati
30961_1341566031915_1614131434_792986_1788704_n.jpg
Avatar utente
Pbike
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 27 aprile 2010, 16:48
Località: Presezzo

Re: Pbike Store negozio online bergamasco.

Messaggioda cllocate » 28 aprile 2010, 20:49

Molto bene : chinchin :
non mancheremo di approfittare della disponibilità e della tua competenza in materia di mtb : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Pbike Store negozio online bergamasco.

Messaggioda MTBiker » 29 aprile 2010, 10:11

Benvenuto su Moonrider, Pbike! : cincin :
ottimo a sapersi per quanto riguarda la tua attività!
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.


Torna a Facce da Moonrider

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron