MTBiker

Che faccia c'è dietro al nick, foto notizie e curiosità sui lettori del forum

MTBiker

Messaggioda MTBiker » 27 gennaio 2010, 16:19

Beh, aderirò alla bella iniziativa di Daniele10, anche se so già di sfigurare di fronte ad un curriculum vitae come quello del Labby..!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel : : martel :

nome reale
Nicola

anni
tuentieigt (28)

sesso
sò òmo

sposato
fra un pò di anni

figli
un giorno certamente

città
diviso tra Ponte San Pietro e Olmo al Brembo, comunque sempre a 50 metri in linea d'aria dal Brembo! : Razz :

hobby
mountainbike all-mountain, trekking, scialpinismo tranquillo, un tempo free-climb (anzi sarebbe il caso di ricominciare!), musica (ascoltata e suonata), fare l'orto (eheh, ce l'ho davvero ne..!!!) ... e dove lasciamo la birra?! : ubriaco : : ubriaco :

musica
in genere metal...punk..comunque qualsiasi cosa suonata con chitarre, basso e batteria! dai '60 in poi (Beatles - LedZeppelin - Deep Purple - Black Sabbat in su)!

work
lavoro in uno studio di geologia, sitemazioni forestali e consulenza ambientale...diciamo che va un pò a braccetto con i miei hobby!

film preferito/i
eh ciao...troppi...!! cito i primi che mi vengono in mente: Braveheart e Il Signore degli Anelli, Shining, Il Corvo, i Rambo e i Fantozzi.

cartoni animati
assolutamente Asterix, i Simpson e i Griffin. Ed i classici Walt Disney ovviamente (quando ancora i cartoni li disegnavano senza il computer)!

se fossi una canzone
boh...ma sarebbe sicuramente metal..! : Chessygrin :

calciatore preferito
basta che giochi nell'Atalanta!!

attrice preferita
la signora Pina (scherzo, così su due piedi non mi viene in mente nulla)

moonrider da quando
da molto molto tempo..quando ancora dicevi di andare in montagna di notte e ti prendevano per matto!

foto:
Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di MTBiker il 27 gennaio 2010, 23:59, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MTBiker

Messaggioda daniele10 » 27 gennaio 2010, 18:01

MTBiker ha scritto:città
diviso tra Ponte San Pietro e Olmo al Brembo, comunque sempre a 50 metri in linea d'aria dal Brembo! : Razz :


un uomo fluviale hehehhehe : Lol : : WohoW :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: MTBiker

Messaggioda Labby » 27 gennaio 2010, 22:17

GRANDE NIK!!!!
visti i tuoi trascorsi il nik-name Mtbiker mi sembra riduttivo: dovrebbe essere almeno MTBSKIALPFREECLIMBIKER!!!!!!!
: cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :
Labby
ps: per la birra sono d'accordo!!!!!!! : Wink :
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: MTBiker

Messaggioda MTBiker » 28 gennaio 2010, 0:01

Labby ha scritto:GRANDE NIK!!!!
visti i tuoi trascorsi il nik-name Mtbiker mi sembra riduttivo: dovrebbe essere almeno MTBSKIALPFREECLIMBIKER!!!!!!!
: cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :
Labby
ps: per la birra sono d'accordo!!!!!!! : Wink :

eheh, no no, troppo pomposo! MTBiker va benissimo! : cincin :

PS: la birra è la birra! e te lo dice uno che adora Praga e Bruxelles! : Love : : ubriaco : : ubriaco :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MTBiker

Messaggioda m@rtello » 28 gennaio 2010, 18:18

scusa nèè ma te con quella faccina li da ragasso delle terza elementare fai tutto quello sport sei mica normale guarda che gli ormoni devi usarli per andare con le donne mica ingiro a ciapa sù i racc come dice il mio amico briansol daniele n°10 propre u brao scett : martel : : martel :


poi sparpaglia tu un pò di questi...,,?ìì!!! ::;; °°çé*^^?ççé^^?=)))==??^^^^?=)()(/&% : Wink :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: MTBiker

Messaggioda MTBiker » 28 gennaio 2010, 18:48

ehehe, gò adòss l'ormone del balòs!! pensa che anche oggi mi hanno detto che sembro più giovane di mio fratello (che ha 23 anni.... : Eeek : )
comunque me ne ciàpe mia de ormoni...bistecche, strinù, bìra e vì ròs!! : ubriaco : : ubriaco : : ubriaco : : cincin : : cincin : : cincin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MTBiker

Messaggioda Labby » 28 gennaio 2010, 21:31

MTBiker ha scritto:ehehe, gò adòss l'ormone del balòs!! pensa che anche oggi mi hanno detto che sembro più giovane di mio fratello (che ha 23 anni.... : Eeek : )
comunque me ne ciàpe mia de ormoni...bistecche, strinù, bìra e vì ròs!! : ubriaco : : ubriaco : : ubriaco : : cincin : : cincin : : cincin :


Anche a me dicono sempre che sembro più giovane ....del MARTELLO!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
E' VERO!!!!!!! : WohoW : : Lol : : WohoW : : Lol : : WohoW : : Lol :
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: MTBiker

Messaggioda m@rtello » 29 gennaio 2010, 8:47

Labby ha scritto:
MTBiker ha scritto:ehehe, gò adòss l'ormone del balòs!! pensa che anche oggi mi hanno detto che sembro più giovane di mio fratello (che ha 23 anni.... : Eeek : )
comunque me ne ciàpe mia de ormoni...bistecche, strinù, bìra e vì ròs!! : ubriaco : : ubriaco : : ubriaco : : cincin : : cincin : : cincin :


Anche a me dicono sempre che sembro più giovane ....del MARTELLO!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
E' VERO!!!!!!! : WohoW : : Lol : : WohoW : : Lol : : WohoW : : Lol :


però a me non sembra, anzi da quando cio l'aereoplano nella bocca mi danno dell'adolecente

cicio la tua e solo invidiusss : Razz : : martel : : Razz : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

MTBiker

Messaggioda bepi » 4 giugno 2011, 20:16

Lega pro l'anno prossimo???
;)
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: MTBiker

Messaggioda MTBiker » 5 giugno 2011, 11:35

bepi ha scritto:Lega pro l'anno prossimo???
;)

grrrr... : Andry : : Andry :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Prossimo

Torna a Facce da Moonrider

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron