MTBiker

Che faccia c'è dietro al nick, foto notizie e curiosità sui lettori del forum

Re: MTBiker

Messaggioda m@rtello » 7 giugno 2011, 16:22

bepi ha scritto:Lega pro l'anno prossimo???
;)


dicono che l'organista di tutto sia un docente universitario con scarse attitudini e mal voluto dai ragazzi , amante dei viaggi oltre oceano spesso nella terra del sole alla fine del mondo, senza scrupoli, avvezzo allla MTB e forse sta pure procreando ..... : Eeek :
sara mica che vuol camuffare una trionfale stagione da numeri uni in una becera mischia di pollaio dra loschi faccendieri , visto che lui il sangue de berghem al ghe la mia ????? : martel : : martel : mavaaciapairacc

sorry ma quando mi toccano la bionda mi imbizzarriscooooo..... : speteguless : : zoppo :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: MTBiker

Messaggioda bepi » 7 giugno 2011, 17:01

Se....
Serie B....

Martello, tui devo ancora dare i disegni per le due asole da muro. La mia bicicletteria, ricordi...
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: MTBiker

Messaggioda daniele10 » 7 giugno 2011, 18:23

bepi ha scritto:Martello, tui devo ancora dare i disegni per le due asole da muro. La mia bicicletteria, ricordi...

: fuoritema :
se vai avanti così appendiamo te nelle asole a muro non la tua bici : WohoW : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: MTBiker

Messaggioda MTBiker » 7 giugno 2011, 18:36

daniele10 ha scritto:
bepi ha scritto:Martello, tui devo ancora dare i disegni per le due asole da muro. La mia bicicletteria, ricordi...

: fuoritema :
se vai avanti così appendiamo te nelle asole a muro non la tua bici : WohoW : : Chessygrin : : Chessygrin :

mi hai anticipato!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : cincin : : cincin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MTBiker

Messaggioda m@rtello » 8 giugno 2011, 7:38

bepi ha scritto:Se....
Serie B....

Martello, tui devo ancora dare i disegni per le due asole da muro. La mia bicicletteria, ricordi...


MIIIII pronto sono , le misuri mi mandasti e io u lavoro ti facessi

con i miei potenti mezzi quando sei pronto, azzo adesso che mi ricordo venerdi sono li in via col di lana , che gaxxo di via , 100 metri più avanti della tua scuola , si quella piccola scuola di provincia dove fanno insegnare a tutti pure io potri avere una cattedra.. : Lol : : martel : : chincin :
chiamami venerdi mattina e prepara il disegno che passo a prenderlo , ovvio poi paghi il caffe se poi porti anche qualche bella r......a ciao... : ciaociao : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: MTBiker

Messaggioda bepi » 8 giugno 2011, 8:40

Bionda o Bruna?
Preparo il disegno!

ci sentiamo venerdì!

bepi
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: MTBiker

Messaggioda daniele10 » 9 giugno 2011, 7:57

bepi ha scritto:Bionda o Bruna?


siete entrambi sotto inchiesta : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel :
lele mora segnalato in zona domani mattina heheh

ps: io sono a milano x un convegno... quasi quasi se mi date un riferimento (luogo e ora) ci scappa una riunione milanes dei moonrider : speteguless :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: MTBiker

Messaggioda MTBiker » 9 giugno 2011, 9:23

oh ma allora?!?mi state intasando il mio spazietto!!! : fuoritema : Spammoni! : Chessygrin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MTBiker

Messaggioda m@rtello » 10 giugno 2011, 8:18

[/u]ote="MTBiker"]oh ma allora?!?mi state intasando il mio spazietto!!! : fuoritema : Spammoni! : Chessygrin :[/quote]


SORRY... : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: MTBiker

Messaggioda cllocate » 10 gennaio 2012, 12:27

Encomio solenne a MTBiker fotografo ufficiale dei MoonRider per le foto dell'header di quest'oggi.
: chincin :

ps
Alla faccia della praivasi si sbatte il president in prima pagina senza chiedere l'autorizzazione : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a Facce da Moonrider

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron