Dummy Snowboard Team ai Piani di Bobbio/Valtorta

Tutte le informazioni relative la località sciistica.

Re: Dummy Snowboard Team ai Piani di Bobbio/Valtorta

Messaggioda cinna » 11 gennaio 2010, 10:19

cllocate ha scritto:Azzo premesso che io l'asse per stirare preferisco lasciarlo alla signora : Chessygrin :
va notato l'alto livello dei registi di gran lunga superiore al livello tavolistico : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

: chinchin :


Beh, c'è da dire che a far meglio del livello tavolistico basta un fischio.... ed è proprio lo spirito Dummy!!!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

Re: Dummy Snowboard Team ai Piani di Bobbio/Valtorta

Messaggioda daniele10 » 11 gennaio 2010, 10:30

Snowboard for Dummies: sei Dummy e con noi resti Dummy


siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio far parte anche io del teammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm : martel : : martel : presto presto dove si sostiene l'esame????? : Wink : : Chessygrin :
eccomi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii : culmartel :
preparo le mie "meglio frenate" pur di entrare hihihihiihih va bene anche la "frenata di pino", no pine dei palazzi ma bensì la frenata utilizzando la simpatica pianta come decelleratore rapido a contatto con le costole/cranio/stinchi/ecc.ecc. del dummy : zoppo :


: Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: Dummy Snowboard Team ai Piani di Bobbio/Valtorta

Messaggioda cinna » 11 gennaio 2010, 11:36

daniele10 ha scritto:Snowboard for Dummies: sei Dummy e con noi resti Dummy


siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio far parte anche io del teammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm : martel : : martel : presto presto dove si sostiene l'esame????? : Wink : : Chessygrin :
eccomi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii : culmartel :
preparo le mie "meglio frenate" pur di entrare hihihihiihih va bene anche la "frenata di pino", no pine dei palazzi ma bensì la frenata utilizzando la simpatica pianta come decelleratore rapido a contatto con le costole/cranio/stinchi/ecc.ecc. del dummy : zoppo :


: Chessygrin : : Chessygrin :


Certo certo...
Allora, l'esame si sostiene dovunque noi siamo, perchè tutti gli associati al team hanno diritto di voto per accettare o meno nuovi affiliati.... ad oggi non abbiamo pianificato la prossima uscita...

PERO', siamo moderni... per cui abbiamo un nostro "progetto nettuno"... dobbiamo ancora trovare un accordo per avere un nostro format nel palinsesto del WILD ADVENTURE CHANNEL; il problema è ovviamente economico, è il gobbo che ci costa un pacco e vorremmo usarne uno nostro ma il presidente del canale "Wild" per ora non ne vuol sapere...

Nel frattempo è possibile sostenere l'esame online... basta pubblicare un video che ritragga l'esaminando in una (ma meglio se più di una) delle due "frenade" di base.
La "frenada de pianta" è di livello avanzato, per cui sicuramente considerata valida.
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Sciare nel comprensorio VALTORTA & PIANI DI BOBBIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron