OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Tutte le informazioni relative la località sciistica.

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda daniele10 » 31 dicembre 2009, 15:32

Labby ha scritto:http://www.vimeo.com/8468386

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda cllocate » 31 dicembre 2009, 18:31

Non ho capito bene, il momento più bello è stato quando la tavola ti ha colpito il naso ?? : zoppo :

Comunque progressi se ne vedono ma la pista del bosco di notte richiede ancora qualche miglioramento : Chessygrin : : Chessygrin :

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda Labby » 31 dicembre 2009, 19:24

cllocate ha scritto:Non ho capito bene, il momento più bello è stato quando la tavola ti ha colpito il naso ?? : zoppo :

Comunque progressi se ne vedono ma la pista del bosco di notte richiede ancora qualche miglioramento : Chessygrin : : Chessygrin :

: chinchin :


Spiritosone!!!!!
non sono sicuro ma, da voci di corridoio, me la cavo meglio io con la tavola che tu con gli sci da fondo!!! : Chessygrin :
il fatto che la pista nel bosco la facciamo di notte per me è solo un vantaggio: magari nell'oscurità riesco ad evitare qualche figuraccia!!!!! : martel : : martel :
: chinchin : (mi tocca brindare con il chinotto con te!)
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda cllocate » 31 dicembre 2009, 22:42

Labby ha scritto:non sono sicuro ma, da voci di corridoio, me la cavo meglio io con la tavola che tu con gli sci da fondo!!! : Chessygrin :
(mi tocca brindare con il chinotto con te!)


Probabilmente c'è del vero mi sto adoperando presso il Corona brembano per tenere bloccare un filmato imbarazzante ma il prezzo è un pochino alto per le mie finanze. : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda giogambi » 1 gennaio 2010, 0:17

dai dai Labby cosa mi hai combinato??? manco in piedi sai stare??? : Smile : : Wink : : Wink :




AUGURI DI BUON ANNO A TUTTII MOOOOOOONNNNRIIDEEERRR : chinchin : : chinchin : : chinchin :
Avatar utente
giogambi
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 24 novembre 2009, 23:41

FASE 2: ALLENAMENTO CIASPOLOSO!

Messaggioda Labby » 2 gennaio 2010, 16:13

Stamattina di buon'ora io e la mia signora siamo partiti alla volta dei Piani dell'Avaro per cominciare la fase 2 del mio allenamento specifico per il 30 di gennaio: LE CIASPOLE!
Non mi farò traviare dai "meccanizzatori" basandomi sul fatto che un vero MoonRider, oltre che andar di notte, deve anche raiderare... quindi: il 30 io farò sicuramente salita by ciaspe e discesa by tavola!

Ai piani faceva un freddo becco (-6 al parcheggio) ma si sarebbe stati abbastanza bene se non ci fosse stato un vento adatto al kite-surf come velocità, e a conservare la mummia del Similaun come temperatura!

Dopo un veloce caffé al mitico Ristorobie (ciao Miriam! : Chessygrin : ) ci siamo incamminati per una bella ciaspolata di circa 3 ore intorno a tutti i piani: FANTASTICO!
Sole a manetta e cielo terso. veramente bello!!!

un paio di foto:
100_3100.JPG
100_3100.JPG (212.69 KiB) Osservato 2574 volte
100_3095.JPG
100_3095.JPG (197.18 KiB) Osservato 2574 volte


Un saluto a Paolo e Cllocate incontrati mentre salivano a fare un pò di fondo! : cincin : (questa per Paolo...) : chinchin : (...e questa per Claudio)
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda cllocate » 2 gennaio 2010, 17:13

Tutto bene quel che finisce bene:

- il labby si allena in modo proficuo e si dedica alla signora : chinchin :
- il Paolo incredibilmente più mattiniero del sottoscritto si fa trovare già sulle piste in trepida attesa delmio arrivo che gli fornisca un appiglio per abbandonare le attività.
- io mi rifugio nel noleggio con Luciano e aiuto a riporre gli attrezzi del noleggio dei fondisti e ciaspolisti che si ritirano in massa mezzi assiderati.
- i -8 ° fuori, le raffiche a 100 kmh. e il primo turno libero a pranzo per le 15.30 mi costringono ad abbandonare i piani dell'Avaro senza nulla di fatto ma va bene anche così

see you : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda Labby » 2 gennaio 2010, 22:34

: WohoW : domani mattina riparte la FASE 1: con il Giò si va a fare un pò di snow a PZT!!!!
: Weight lift : : Flexion :
... a dire il vero cerco di studiarmi un pò la pista! : book :
ovviamente chiunque ha voglia di farci compagnia è più che benvenuto!!!
: Wink :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda cllocate » 3 gennaio 2010, 0:08

Labby ha scritto:: WohoW : domani mattina riparte la FASE 1: con il Giò si va a fare un pò di snow a PZT!!!!
: Weight lift : : Flexion :
... a dire il vero cerco di studiarmi un pò la pista! : book :
ovviamente chiunque ha voglia di farci compagnia è più che benvenuto!!!
: Wink :
Labby



Non andare a studiare la pista del Bosco
perchè rischi di distruggere la tavola è ancora chiusa per mancanza di neve.
: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010

Messaggioda Labby » 3 gennaio 2010, 16:29

Stamattina, dopo aver letto il tuo post, abbiamo deciso di "ripiegare" su Foppolo.
mattinata strepitosa: sole, temperatura estiva (-11! : Eeek : ) e piacevoli incontri.
Io, Giò e Nicola (amis del Giò) alle 8.30 eravamo già in quarta baita; non più di due ore dopo mi avevano convinto a salire a Monte Bello dove incontravamo uno snowboard-munito e attonito : Eeek : Cinna! (ci guardava in faccia senza riconoscerci...vabbé, diamo la colpa al freddo!!! : Chessygrin : ).
Proseguo della mattinata in copmagnia del Mic che, sempre paziente e gentile, mi assecondava in tutto: della serie "andiamo su a Valgussera?" - "ma è ripida?" - "NOOOOOOOOOOOOOO" - "OK!" : ubriaco : : censurato : : ubriaco : : censurato : : Evil :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Mi sono divertito una cifra e ringrazio tutti per la solita pazienza! ... per la cronaca: sono caduto solo tre volte!!!!
avevo tre videocamere puntate addosso... appena riesco a reperire e tirare insieme tutto posto il video!
I love U all!
: Wink :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

PrecedenteProssimo

Torna a Sciare nel comprensorio PIAZZATORRE SKI AREA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron