Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda MTBiker » 17 dicembre 2012, 22:57

RITENTA...SARAI PIU' FORTUNATO!!

Quando uno è asino, è asino! e lo dimostra in mille mila modi diversi, come ad esempio vendere tutta l'attrezzatura da scialpinismo (!!!) per poi pentirsene amaramente pochi anni dopo. : martel : : Andry : : martel : : Andry : : martel : : Andry :
E quindi sotto con la frenetica ricerca di scarponi, sci, attacchi, pelli....per pala, sonda e ARVA è stato mobilitato Babbo Natale.
E una volta recuperato il tutto, col sorriso, si reimbarca in nuove avventure, sicuramente più convinto (si spera, e con quello che ha pagato lo deve essere per forza : speteguless : : Lol : ) di prima!

IMG_0061.JPG
New entries


Insomma.....speriamo di non far più asinate! : Thumbup : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Salvo cause di forza maggiore, sabato andrò a testare i nuovi acquisti a Piazzatorre, chi si vuole unire è il benvenuto!!
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda cllocate » 18 dicembre 2012, 1:47

Dai fatti sentire che combiniamo,
sono anche io per una ripresa degna di tale nome dopo anni di risalite a fianco delle piste.
Ci prepariamo bene e poi magari rispolvero il sogno di scendere dalla est del Cervino : Chessygrin : : Chessygrin :
Comunque attualmente la neve degna di nota per fare quattro curve scarseggia, si trova neve crostosa e non portante : Andry :

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

R: Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda MTBiker » 18 dicembre 2012, 9:08

cllocate ha scritto:Dai fatti sentire che combiniamo,
sono anche io per una ripresa degna di tale nome dopo anni di risalite a fianco delle piste.
Ci prepariamo bene e poi magari rispolvero il sogno di scendere dalla est del Cervino : Chessygrin : : Chessygrin :
Comunque attualmente la neve degna di nota per fare quattro curve scarseggia, si trova neve crostosa e non portante : Andry :

: chinchin :

Certamente,più che volentieri!! Però considera che il mio sogno attuale è di salire in scioltezza e scendere bene in fresca,quindi niente cose troppo complicate! :-) il Cervino per sto weekend puo aspettare!
Cmq per la neve giovedì / venerdì dovrebbe metter giù qualcosa! ;-)

Inviato dal mio Nexus S
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda bepi » 18 dicembre 2012, 9:46

Avevo un paio di Gotama che mi crescono!!!
Sempre quegli stecchini! Per scendere in fresca ci vogliono cose grosse!!!

;)

Io mi sto preparando per la nord dell'Eiger, altro che est del cervino....
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda daniele10 » 18 dicembre 2012, 11:17

potrei anche essere della partita heheh ma innevamento in zona? sopratutto per chi ha sci nuovi sarebbe il caso di verificare... dai 1600-1700 in su non dovrebbero esserci problemi... : WohoW :



MTBiker ha scritto:Quando uno è asino, è asino! e lo dimostra in mille mila modi diversi,

come nn concordare!!! hahaha hah ahha h ahah : Chessygrin :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda marchino » 18 dicembre 2012, 14:01

l'attrezzatura ora ce l'ho anche io, mancano solo il fisico e la tecnica : Sad :
pian piano imparerò a fare qualcosa... e allora sarò pronto a farvi compagnia! : chinchin :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda marco10 » 18 dicembre 2012, 18:22

marchino ha scritto:l'attrezzatura ora ce l'ho anche io, mancano solo il fisico e la tecnica : Sad :
pian piano imparerò a fare qualcosa... e allora sarò pronto a farvi compagnia! : chinchin :

sei o no sei il terzo del jag team (che è come il settimo nanno, tutti sanno che c'è ma non ci si ricorda mai il nome : Chessygrin : ), a scendere ti carichi gli sci in spalla e cammini!
Avatar utente
marco10
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 24 dicembre 2010, 19:00

R: Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda marchino » 18 dicembre 2012, 22:03

Eeeeehhh sfotti sfotti .... Comunque non é una cattiva idea :-)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

R: Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda MTBiker » 18 dicembre 2012, 22:07

Oppure un bel sacco nero sotto il sedere! Ehehe!
Dai Marchino che sabato vieni anche te!tanto io son bello impedito,ci facciamo un paio di ghignate!

Inviato dal mio Nexus S
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Ritenta...sarai più fortunato!

Messaggioda daniele10 » 19 dicembre 2012, 13:28

raga domani sera c'è la presentazione del 24o corso base SA1 di Scialpinismo 2013 - Scuola Orobica vi consiglio di vernire a sentire, potrebbe essere un ottimo anno per frequentare il corso,,,, nn dico altro,,,, fidatevi ;-)
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Prossimo

Torna a Caffé dell'apres ski

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron