Video bike self-made

Chiacchiere davanti a un boccale di birra

Re: Video bike self-made

Messaggioda MTBiker » 30 novembre 2010, 15:01

..esagerato..! comunque grazie! ;-)
per sabato ti dovrai accontentare della GoPro messa a pettorina...le riprese nel bosco a seguire si possono fare comunque! : cincin : : cincin : ...il solo cavo per la cam pesa circa 20 chili...più tutto il resto!
cmq tranquillo, facciamo tanti bei filmati e vedrai che uscirà un video paura! in più questa volta avrò un aiuto eccezionale per il montaggio del video finale!
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Video bike self-made

Messaggioda morsi » 30 novembre 2010, 15:14

Se vi serve una prolunga per i vostri filmatini ve la porto io : Chessygrin : : Chessygrin :

Tremate poi che sto facendo il corso di fotografia e dopo non ce ne più per nessuno... : martel :
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Video bike self-made

Messaggioda MTBiker » 30 novembre 2010, 15:18

morsi ha scritto:Se vi serve una prolunga per i vostri filmatini ve la porto io : Chessygrin : : Chessygrin :

Tremate poi che sto facendo il corso di fotografia e dopo non ce ne più per nessuno... : martel :

we fotografo, vedi di esserci sabato che mi farebbe comodo una terza videocamera! : Thumbup : : cincin : : Thumbup :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Video bike self-made

Messaggioda morsi » 30 novembre 2010, 16:26

MTBiker ha scritto:
morsi ha scritto:Se vi serve una prolunga per i vostri filmatini ve la porto io : Chessygrin : : Chessygrin :

Tremate poi che sto facendo il corso di fotografia e dopo non ce ne più per nessuno... : martel :

we fotografo, vedi di esserci sabato che mi farebbe comodo una terza videocamera! : Thumbup : : cincin : : Thumbup :


Anche se sono appiedato?
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Video bike self-made

Messaggioda MTBiker » 30 novembre 2010, 16:42

morsi ha scritto:
MTBiker ha scritto:
morsi ha scritto:Se vi serve una prolunga per i vostri filmatini ve la porto io : Chessygrin : : Chessygrin :

Tremate poi che sto facendo il corso di fotografia e dopo non ce ne più per nessuno... : martel :

we fotografo, vedi di esserci sabato che mi farebbe comodo una terza videocamera! : Thumbup : : cincin : : Thumbup :


Anche se sono appiedato?

ti presto uno slittino!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Video bike self-made

Messaggioda Labby » 30 novembre 2010, 17:26

MTBiker ha scritto:qualche spezzone montato alla buona di un nuovo esperimento: cable-cam usando la GoPro Hero HD!
con questa tecnica si possono fare davveor grandi cose! : pedala :
PS: le riprese sono state fatte su due sentierini lunghi circa 20 metri l'uno! : Chessygrin : : Chessygrin :
PS: Bepi, lo so che non c'è la storia e ci sono delle incongruenze!! : martel : : martel : : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :



GRANDE NIK!!!!!!!
veramente un effetto SUPER-PROFESSIONAL!!!!!!
questa cable-cam me la devi proprio fare vedere!
Bravo ancora e ancora bravo!!!
: Wink :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: Video bike self-made

Messaggioda MTBiker » 30 novembre 2010, 17:50

grazie mille a tutti, girerò i complimenti anche a chi di dovere! : cincin :
questo è una piccola parte (un esperimento per l'appunto) di un progetto a cui sto collaborando (soprattutto per quanto riguarda la parte "tennica bikeristica") ma studiato nei dettagli da mio cognato e dalla 341 Production per tutto quello che sono le riprese e la fotografia in genere. Il videino che ho montato in modo molto amatoriale è più che altro per vedere gli effetti dell'esperimento, ma il risultato finale sarà sicuramente mooolto più PRO!
insomma, questo per precisare che non è tutta farina del mio sacco...ma fatto sta che collaborando con loro sto imparando tantissime cose, che sicuramente mi aiuteranno nelle mie prossime scorribande filmiche! : ubriaco : : ubriaco : : culmartel : : pedala :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Video bike self-made

Messaggioda cllocate » 30 novembre 2010, 19:13

MTBiker ha scritto:grazie mille a tutti, girerò i complimenti anche a chi di dovere! : cincin :
questo è una piccola parte (un esperimento per l'appunto) di un progetto a cui sto collaborando (soprattutto per quanto riguarda la parte "tennica bikeristica") ma studiato nei dettagli da mio cognato e dalla 341 Production per tutto quello che sono le riprese e la fotografia in genere. Il videino che ho montato in modo molto amatoriale è più che altro per vedere gli effetti dell'esperimento, ma il risultato finale sarà sicuramente mooolto più PRO!
insomma, questo per precisare che non è tutta farina del mio sacco...ma fatto sta che collaborando con loro sto imparando tantissime cose, che sicuramente mi aiuteranno nelle mie prossime scorribande filmiche! : ubriaco : : ubriaco : : culmartel : : pedala :



Dai dai che ho un amico che ha il cavo di una teleferica in soffitta,
lo tendiamo dal passo di Mezzeno sino alle baite di mezzeno e riprendiamo la discesona : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Video bike self-made

Messaggioda Labby » 30 novembre 2010, 19:17

cllocate ha scritto:
Dai dai che ho un amico che ha il cavo di una teleferica in soffitta,
lo tendiamo dal passo di Mezzeno sino alle baite di mezzeno e riprendiamo la discesona : chinchin :


Io NON vengo!!! : Cry : : Nurse : : Hurted : : zoppo : : WallBash :
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: Video bike self-made

Messaggioda cllocate » 30 novembre 2010, 19:28

Labby ha scritto:
cllocate ha scritto:
Dai dai che ho un amico che ha il cavo di una teleferica in soffitta,
lo tendiamo dal passo di Mezzeno sino alle baite di mezzeno e riprendiamo la discesona : chinchin :


Io NON vengo!!! : Cry : : Nurse : : Hurted : : zoppo : : WallBash :


Va be allora io non scendo più dalla Priula verso Cà San Marco
ma non sarà così, appena va via la neve ( spero il più tardi possibile ) tornerò a chiudere il...cerchio.
: Eeek : : Eeek : : zoppo : : martel :

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a Caffé dell'apres ski

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron