Re: ..e ora ho trovato pure una toppa MoonRider

Messaggioda daniele10 » 15 marzo 2010, 18:58

Labby ha scritto:Vuoi dire che dietro si scioglie la gommina e la toppa rimane adesa alla superficie del substrato qualsivoglia sia??? : WohoW :

esatto!!!
ci ho messo un po' x capirlo ma è così che funziona, io nn l'ho ancora fatto ehhehe il mio direttore di banca ha voluto le 2 toppe come garanzia per il mutuo di un capannone hahaha hah ahha
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: ..e ora ho trovato pure una toppa MoonRider

Messaggioda MTBiker » 15 marzo 2010, 19:00

daniele10 ha scritto:esatto!!!
ci ho messo un po' x capirlo ma è così che funziona, io nn l'ho ancora fatto ehhehe il mio direttore di banca ha voluto le 2 toppe come garanzia per il mutuo di un capannone hahaha hah ahha

ahahah, se gli porto anche 2 portachiavi mi fa il mutuo per la casa?!?!?!? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: ..e ora ho trovato pure una toppa MoonRider

Messaggioda daniele10 » 15 marzo 2010, 19:37

MTBiker ha scritto:ahahah, se gli porto anche 2 portachiavi mi fa il mutuo per la casa?!?!?!? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


oggi no, i portachiavi sono ancora disponibili perchè in tiratura + elevata ma .. le toppe oramai vengono tranquillamente scambiate a prezzi superiori ai 7.500 euriiiiiiiiiii al grey market di londra, chiaramente si tratta della quotazione per quelle usate, le nuove intonse mai utilizzate (come le mie) non hanno prezzo e vengono custodite in cavò (caveau) segreti : WohoW : : ciaociao :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: ..e ora ho trovato pure una toppa MoonRider

Messaggioda bepi » 24 marzo 2010, 21:56

Lo so, non è una toppa.. ma non sapevo dove metterlo..
Ho trovato una nuova auto francese.
Una volta era in versione Iene o DeeJay. Oggi era versione MoonRider. : Eeek :

Ha un faretto certrale sul tetto, davanti, marca Tikka. Nel baule il porta-ciaspole e sotto il sedile posteriore un microonde per scaldare il vin brulé.. Bellissima!!!!

Immagine
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: ..e ora ho trovato pure una toppa MoonRider

Messaggioda cllocate » 24 marzo 2010, 23:18

bepi ha scritto:Lo so, non è una toppa.. ma non sapevo dove metterlo..
Ho trovato una nuova auto francese.
Una volta era in versione Iene o DeeJay. Oggi era versione MoonRider. : Eeek :

Ha un faretto certrale sul tetto, davanti, marca Tikka. Nel baule il porta-ciaspole e sotto il sedile posteriore un microonde per scaldare il vin brulé.. Bellissima!!!!

Immagine



bella : Chessygrin : il modello Jene ce l'ho ma non credo che mio filgio sia disposto a metterci l'adesivo, lo metterò a sua insaputa : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Precedente

Torna a Caffé dell'apres ski

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron