Aga running

Skialp, freeride, trekking, report ed intinerari di escursioni invernali ed estive

Aga running

Messaggioda MTBiker » 15 luglio 2012, 11:05

Ieri nonostante le previsioni ho deciso di salire lo stesso a Carona,l'idea originale era quella di andare sul pizzo del Diavolo ma il meteo che volgeva al brutto mi fa dirottare sull'Aga.
La salita è stata una gran schioppettata, in circa 2 ore e 45 ero in vetta. Temperatura gelida e aria fortissima.
La prima parte della discesa è stata un pò piu tranquilla e in parte sotto la pioggia,intervallata da un piattone di polenta al Longo...come si fa a non approfittarne?! :-)
Discesa alla macchina passando per l'Armentarga. Totale 21 km con un tempo netto di 5 ore. E forse per stavolta il bilancio delle calorie è in negativo! Ahahah

Questa è la bellissima vista dalla vetta! :-) (col telefono non riesco a raddrizzarla......)
Immagine

Bella baita in riva al laghetto
Immagine

Traccia
Immagine



Inviato dal mio Nexus S
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Aga running

Messaggioda cllocate » 15 luglio 2012, 17:03

Con quei cianfer che avete fra le mani non riuscite neanche a raddizzare una foto ??

tò ciapa : Chessygrin :

d595d957-8a56-f499[1].jpg
Vetta Monte Aga
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Aga running

Messaggioda MTBiker » 16 luglio 2012, 11:50

grazie Clocc, purtroppo le raddrizzava ma nel post la metteva lo stesso svergola....! : chinchin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Aga running

Messaggioda daniele10 » 16 luglio 2012, 12:02

ottimo nick!!! ricordo solo ora che all'inizio della sett mi avevi chiesto se ero su in valle ... ops... ho avuto una settimana difficile : Wink :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: Aga running

Messaggioda MTBiker » 16 luglio 2012, 18:26

ehehe avevo vagamente intuito la tua dimenticanza! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel : : martel :
no problem, tanto sono rimasto nel dubbio anche io fino a venerdì sera! : Wink : : Chessygrin : : Chessygrin : : ubriaco : : ubriaco :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.


Torna a Mountain Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron