Foppolo 9° Raduno sotto le stelle.

Skialp, freeride, trekking, report ed intinerari di escursioni invernali ed estive

Re: Foppolo 9° Raduno sotto le stelle.

Messaggioda daniele10 » 14 marzo 2012, 19:16

MTBiker ha scritto:
daniele10 ha scritto:questo mercole sono impegnato al palamonti, ma i prox me li segno in calendario

Palamonti?! arrampichi o tieni convegni?!


assisto alla lezione teorica del corso avanzato sba2 : WohoW :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: Foppolo 9° Raduno sotto le stelle.

Messaggioda daniele10 » 20 marzo 2012, 18:26

cllocate ha scritto:Mercoledì sera c'è qualcuno ?

http://www.bremboski.it/it/eventi/?IDE=714


io domani sera conto di essere a foppolo per una snowboardata/ciaspolata notturna, se qualcuno che si aggrega batta un colpo : martel :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: Foppolo 9° Raduno sotto le stelle.

Messaggioda cllocate » 20 marzo 2012, 20:07

daniele10 ha scritto:
cllocate ha scritto:Mercoledì sera c'è qualcuno ?

http://www.bremboski.it/it/eventi/?IDE=714


io domani sera conto di essere a foppolo per una snowboardata/ciaspolata notturna, se qualcuno che si aggrega batta un colpo : martel :



................ azz ci sarei venuto visto che anche mercole scorso ho saltato grrrrrrr
ma domani sera c'è il corso meccanica uff
: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Foppolandia by night 21

Messaggioda daniele10 » 22 marzo 2012, 17:38

21-3-2012 Foppolo by night

iniziamo subito con le alcune perle in ordine sparso saltate fuori durante la serata
- contiamoci bene non siamo in 7 ma siete in 6 ci stiamo tutti con la mia smart (daniele a sanpe)
- ciaooooooooo ehiii ciaoooooooo ma ... ciaoooooooooo... ops non sei tu (elena aka involtino primavera al parkeggio di foppolandia rincorrendo un pick up)
- conosci il bergamasco? xkè ora ti racconto una barzelletta con il linguaggio dei sordomuti (marinella al park di foppolandia)
- scusate ragazzi ma sapete se la strada è percorribile o è piena di neve? (francesca a sanpe)
- marinella: avete anche delle camere qui?; tore: solo camere a ore
- (elena entra in casa ed esce con gli sci in mano) ... ma dai elena abita qui? no qui a sanpe entri in una casa a caso e se sei veloce puoi uscire con un paio di sci a scelta (questa non ricordo chi l'ha detta)
- qualcuno sa quanto costa il pesce (loris in discesa)
- francesca: questa è la macchina di mio padre non so dove sono gli abbaglianti; pietro: li hai accesi da quando siamo partiti

ed altre ancora che al momento non ricordo, da sottolineare che sono state tutte "sparate" da gente sobria!!!


Dopo tutto ciò è difficile raccontare seriamente com'è andata la serata. In sintesi è stata proprio una bella serata passata in buona compagnia sulle nevi e sopratutto sui tavoli di Foppolo.

Il gruppo si è formato in palestra a zogno la sera prima e durante la giornata si aggregano altri amici, bene! Impegni di lavoro e varie non ci consentono di avvivare presto a foppolo, siamo al parcheggio credo verso le 20, risaliamo le piste con un buon passo. il cielo è stellato da spettacolo, non c'è luna e la neve è battuta bene e bella dura, nulla a che vedere con quella trovata durante la notturna moonrider all'inizio del mese.
Arrivato al montebello scopriamo già seduti al tavolo alcuni amici yyyeeeaaahhhh. Cena ottima e poi discesa aiutati dalle ns pile frontali, che questa volta servono dato che la luna manca ancora.


qualche foto


Immagine



Immagine



Immagine



Immagine



Immagine




qui la gallery con tutte le foto




: ciaociao :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Precedente

Torna a Mountain Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron