Skialp - Barbarossa

Skialp, freeride, trekking, report ed intinerari di escursioni invernali ed estive

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda cllocate » 21 febbraio 2013, 15:14

marchino ha scritto:dopo questa ennesima gita del gruppo "lavoratori? prrr" : Chessygrin : non vi mando neanche più a quel paese....

bella zona anche estiva con bike al seguito,

@dome : hai faticato tanto in discesa?


Questo è un gruppo di "diversamemte imprenditori e professionisti liberi" nel senso che non c'è più un casso da fare.
Per altro ci sono anche dipendenti in ferie e cassaintegrati : Eeek :
E comunque stò tenendo agenda delle mie uscite/ferie perchè vi dimostrerò che in un anno sono meno delle ferie di un dipendente : Andry : : Chessygrin : : Eeek : : ubriaco : : censurato :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda morsi » 21 febbraio 2013, 15:59

cllocate ha scritto:Questo è un gruppo di "diversamemte imprenditori e professionisti liberi" nel senso che non c'è più un casso da fare.


Quoto.. non so neanche io se essere : Smile : o : Sad : ...
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda marchino » 21 febbraio 2013, 18:25

cllocate ha scritto:
marchino ha scritto:dopo questa ennesima gita del gruppo "lavoratori? prrr" : Chessygrin : non vi mando neanche più a quel paese....

bella zona anche estiva con bike al seguito,

@dome : hai faticato tanto in discesa?


Questo è un gruppo di "diversamemte imprenditori e professionisti liberi" nel senso che non c'è più un casso da fare.
Per altro ci sono anche dipendenti in ferie e cassaintegrati : Eeek :
E comunque stò tenendo agenda delle mie uscite/ferie perchè vi dimostrerò che in un anno sono meno delle ferie di un dipendente : Andry : : Chessygrin : : Eeek : : ubriaco : : censurato :


ovviamente scherzavo, ci mancherebbe, non mi permetterei di fare i conti in tasca a chicchessia.
semplicemente non so più come esprimere il rosicamento... : Chessygrin :
speriamo che la situazione si riequilibri presto! : speteguless : : Chessygrin : : chinchin :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda cllocate » 21 febbraio 2013, 18:39

marchino ha scritto:
ovviamente scherzavo, ci mancherebbe, non mi permetterei di fare i conti in tasca a chicchessia.
semplicemente non so più come esprimere il rosicamento... : Chessygrin :
speriamo che la situazione si riequilibri presto! : speteguless : : Chessygrin : : chinchin :


Ovviamente anche io sono serenissimo quando dico queste cose, nella speranza che tutti possano avere un lavoro che permetta di "vivere" e ritagliarsi qualche soddisfazione.... il mercoledì.
Ovviamente io vi accompagno ogni mercoledì anche se voi fate ....... turn over. : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda fiore » 21 febbraio 2013, 21:25

ecco...domani penso di ricalcare le vostre tracce sperando abbiate fatto le cose x bene ! : Wink :
fiore
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 febbraio 2013, 14:32

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda cllocate » 21 febbraio 2013, 23:01

fiore ha scritto:ecco...domani penso di ricalcare le vostre tracce sperando abbiate fatto le cose x bene ! : Wink :


Le tracce di salita del Beso hanno l'unico difetto che a volte sono una linea retta tra il punto più basso e il punto di arrivo : Andry : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda fiore » 21 febbraio 2013, 23:06

cllocate ha scritto:
fiore ha scritto:ecco...domani penso di ricalcare le vostre tracce sperando abbiate fatto le cose x bene ! : Wink :


Le tracce di salita del Beso hanno l'unico difetto che a volte sono una linea retta tra il punto più basso e il punto di arrivo : Andry : : Chessygrin :


infatti....fortuna conosco il percorso e ci sarà il roby che traccerà ! : Eeek : : Lol :
fiore
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 febbraio 2013, 14:32

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda cllocate » 21 febbraio 2013, 23:10

fiore ha scritto:
cllocate ha scritto:
fiore ha scritto:ecco...domani penso di ricalcare le vostre tracce sperando abbiate fatto le cose x bene ! : Wink :


Le tracce di salita del Beso hanno l'unico difetto che a volte sono una linea retta tra il punto più basso e il punto di arrivo : Andry : : Chessygrin :


infatti....fortuna conosco il percorso e ci sarà il roby che traccerà ! : Eeek : : Lol :


Alura te se apost .... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda Beso » 22 febbraio 2013, 9:41

cllocate ha scritto:
fiore ha scritto:ecco...domani penso di ricalcare le vostre tracce sperando abbiate fatto le cose x bene ! : Wink :


Le tracce di salita del Beso hanno l'unico difetto che a volte sono una linea retta tra il punto più basso e il punto di arrivo : Andry : : Chessygrin :


Questa me la segno per la prossima uscita : Andry : ... magari proprio mercoledì : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ... ve la faccio vedere io la microtraccia : martel : : Eeek : : martel : : WohoW :

Preparare sci e pelli... e soprattutto gambe, in particolare faremo una rifinitura per chi parte per la spedizione al circolo polare... : cincin : : cincin : : cincin :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: Skialp - Barbarossa

Messaggioda fiore » 22 febbraio 2013, 20:06

Venerdì polveroso e nebbioso al barbarossa....allo start nevicava debolmente, siam risaliti lungo la vostra traccia (che non c'era) per poi ravanare un pò dopo la baita alta perchè c'era parecchia neve e la visibilità era diventata pessima. Verso il colle delle Oche (dove ci siam fermati) un pallido solo ha iniziato a far capolino. Tempo di togliere pelli e girare gli sci e la visibilità è tornata ad essere pessima. Down; sino a metà strada tra le due baite è stato un tirare ad indovinare a dove si stava andando e un pregare ad ogni curva ! Poi s'è accesa la luce e siam riusciti a fare anche il canale in ottimo stato nonostante le tritate di mercoledì, e la stradina-toboga in modalità slalom speciale anni 70 (neve vera e farinosa, non chimica e ghiacciata...). Polvere dall'inizio alla fine ! Con roby (tracciatore) e mario. : Thumbup :

ps. non so come si mettono le foto ma non perdete niente di particolare... : Smile :
fiore
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 febbraio 2013, 14:32

PrecedenteProssimo

Torna a Mountain Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron