Skialp -La farina dell'Altissimo

Skialp, freeride, trekking, report ed intinerari di escursioni invernali ed estive

Re: Skialp -La farina dell'Altissimo

Messaggioda marchino » 14 febbraio 2013, 12:03

@beso: ti capisco riguardo il "percorso filosofico" riguardo dislivelli, discese, soci, birre etc perchè ci sono appena passato in ottica bici.
confermo la bellezza dell ' itinerario dal monte Altissimo a Torbole in bike (da mettere in agenda per l'estate : speteguless : ), spero nelle prossime stagioni di essere in grado di aggregarmi anche in skialp alla compagnia dei signori di verdefastidio vestiti.. : cincin : .
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Skialp -La farina dell'Altissimo

Messaggioda dome60 » 14 febbraio 2013, 14:41

peccato non essere stato dei vostri : Sad : , dalle foto i panorami da favola non mancavano
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Skialp -La farina dell'Altissimo

Messaggioda Beso » 14 febbraio 2013, 15:51

dome60 ha scritto:peccato non essere stato dei vostri : Sad : , dalle foto i panorami da favola non mancavano

però mancavano le tagliatelle di grano saraceno... In compenso vento Cee n'era per tutti! Al
la prossima ti aspettiamo
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: Skialp -La farina dell'Altissimo

Messaggioda dome60 » 14 febbraio 2013, 16:41

se mi promettevate le tagliatelle del montebello avrei potuto fare carte false pur di esserci : Chessygrin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Skialp -La farina dell'Altissimo

Messaggioda cllocate » 14 febbraio 2013, 16:53

Il percorso filosofico io credo che andrebbe interdetto ai trentenni. : Andry :
il percorso filosofico è il risultato della maturazione ( come no !!! : Chessygrin : )
avvenuta questa si in trent'anni di pratiche "alpinistiche".
Qui si bai passa la maturazione per addivenire da subito al beneficio finale del percorso
ma badate bene che il percorso deve essere dipanato per intero prima di presentarsi
solido e duraturo ... altro che tagliatelle.

: chinchin : : chinchin : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Skialp -La farina dell'Altissimo

Messaggioda fiore » 14 febbraio 2013, 18:03

Beso ha scritto:FRATELLO, LA MORTE NON DEVE FARCI PAURA...MA VADA VIA'L ....


ti stimo fratello, queste sono le parole che voglio vedere uscire ( (quello che entra fa impressione : ubriaco : ) dalla tua bocca ! : Lol :

@Beso: oggi ho portato il cellu all'assistenza, m'han detto che capita che il touch faccia cattivi scherzi specialmente se lo si usa al freddo..."l'ha usato al freddo ?" m'han poi chiesto... : censurato : : Lol :

@Beso e @cllocate: se volete se potete se le avete mi mandate per favor le foto ?...grazie ! : Thumbup :
fiore
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 febbraio 2013, 14:32

Re: Skialp -La farina dell'Altissimo

Messaggioda Beso » 15 febbraio 2013, 10:07

fiore ha scritto:
Beso ha scritto:FRATELLO, LA MORTE NON DEVE FARCI PAURA...MA VADA VIA'L ....


ti stimo fratello, queste sono le parole che voglio vedere uscire ( (quello che entra fa impressione : ubriaco : ) dalla tua bocca ! : Lol :

@Beso: oggi ho portato il cellu all'assistenza, m'han detto che capita che il touch faccia cattivi scherzi specialmente se lo si usa al freddo..."l'ha usato al freddo ?" m'han poi chiesto... : censurato : : Lol :

@Beso e @cllocate: se volete se potete se le avete mi mandate per favor le foto ?...grazie ! : Thumbup :


Vorrei, potrei le ho... ma non son capace di adoperare quei programmi li per caricare foto e condividerle... : Sad :
Pòta la tennologia non fà per me.... meglio la morte fratello : Chessygrin : : martel : : Chessygrin :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: Skialp -La farina dell'Altissimo

Messaggioda cllocate » 15 febbraio 2013, 11:19

Beso ha scritto:.... meglio la morte fratello : Chessygrin : : martel : : Chessygrin :


Che morte e morte ...... farina, camisolo e salam e vada via i ciapp la morte : eat : : ubriaco :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Precedente

Torna a Mountain Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron