Stagionali vallari residenti

Discussioni, aggiornamenti e report dalle località sciistiche della Valle Brembana

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda Skiador » 30 novembre 2010, 20:41

E' arrivata la notizia ufficiale dello IAT anche ad un moderatore dell'altro forum..che ha cosi' potuto pubblicare la notizia.

Ora aspettiamo che anche i siti di ciascuna societa' degli impianti decidano di rendere pubblica la notizia.

: ciaociao :
Skiador
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 15:03

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda bepi » 30 novembre 2010, 21:59

Qualche moderatore o admin dell'altro forum contatti avo!!!
Senza la sua sfuriata non saremmo arrivati a questo punto...

Bepi
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda Skiador » 30 novembre 2010, 23:36

bepi ha scritto:Qualche moderatore o admin dell'altro forum contatti avo!!!
Senza la sua sfuriata non saremmo arrivati a questo punto...

Bepi


La sfuriata di avo era anche contro VBW, il suo admin e i suoi moderatori..non dico piu' altro, da parte mia considero la questione chiusa.

Buone sciate a tutti.

: ciaociao :
Skiador
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 15:03

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda bepi » 30 novembre 2010, 23:41

Avo, il tuo spirito non avrà mai pace...
: Lol :
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda cllocate » 30 novembre 2010, 23:45

Skiador ha scritto:
bepi ha scritto:Qualche moderatore o admin dell'altro forum contatti avo!!!
Senza la sua sfuriata non saremmo arrivati a questo punto...

Bepi


........da parte mia considero la questione chiusa.


Anche da parte mia ( speriamo anche per il bepi : Chessygrin : : Andry : )

See you saturday ?? : chincin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda avo81 » 1 dicembre 2010, 1:15

Skiador ha scritto:
bepi ha scritto:Qualche moderatore o admin dell'altro forum contatti avo!!!
Senza la sua sfuriata non saremmo arrivati a questo punto...

Bepi


La sfuriata di avo era anche contro VBW, il suo admin e i suoi moderatori..non dico piu' altro, da parte mia considero la questione chiusa.

Buone sciate a tutti.

: ciaociao :


La mia sfuriata è contro chi vuole nascondere la verità agli utenti del sito vbw ,ai residenti in Valle e tutti quelli che come me odiano questi comportamenti da comunismo cinese.

Per skiador:se ti senti tirato in causa vuol dire che pui dimostrare il contrario di tutto quello che ho riportato sopra,se vbw e i moderatori del forum medesimo si sono schiarati con bremboski invece che con gli utenti e mi hanno bannato un motivo c'è,quindi dimostralo o taci per sempre x' sono stanco di vederti scrivere la questione è chiusa ,io mi ritiro ecc.ecc. fallo e basta abbiamo capito che sei di parte smettila di ribadire cose che non puoi nascondere o cambiare....io fossi in voi mi vergognerei per il comportamento tenuto con i vostri utenti e i residenti in valle, non porto rancore ma voglio togliermi un sassolino e risponderti come mi ha risposto il tuo amato amministratore ad un mio messaggio "TE CAPIT".


concludo dicendo che su vbw leggo:

Su segnalazione dello IAT Valle Brembana, ecco anche i prezzi per i residenti in Comunità Montana..

SENIOR (nati prima del 30-11-1945): euro 305
ADULTI: euro 395
JUNIOR (nati dopo il 30-11-1998): euro 270

Cordiali saluti,
Ufficio IAT Valle Brembana

Quindi le email di protesta alla Comunità Montana sono servite !ma soprattutto sono dovuti venire loro a segnalarvelo.....?o meglio vi hanno obbligato?(strano perchè anche a me e sembrato di avervelo segnalato ma senza risultato...non ho mai sentito che serve l'autorizzazione di chi ha fatto la promozione per pubblicare i prezzi su un forum ma forse la prossima volta chiamo wikileaks : Chessygrin : )
Siete proprio ridicoli.... "su segnalazione" potevate almeno levarlo così facevate + bella figura invece non vi smentite mai! : Lol :

Ragazzi comunque sabato ci sarò pure io a Piazza Torre...a presto! Ora mi dedicherò al quieto vivere..........ahahahahaha! : martel :
avo81
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 novembre 2010, 20:12

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda bepi » 1 dicembre 2010, 9:32

Avo,
ok discutere, lo sai, ma modera i toni!!!

: Lol : in un secondo ti banno pure qui, occhio... : Lol :

: ciaociao : bepi

PS ci vediamo a PZT sabato, fatti riconoscere, credo tu riesca a capire chi sono io, claudio, ma soprattutto Daniele10!
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda MTBiker » 1 dicembre 2010, 9:52

bepi ha scritto:Daniele10!

è quello con la mano destra a forma di fotocamera!!! ahahahahahahahahaha : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda dark knight » 1 dicembre 2010, 10:39

avo81 ha scritto:Siete proprio ridicoli.... "su segnalazione" potevate almeno levarlo così facevate + bella figura invece non vi smentite mai! : Lol :


Ma stai zitto...che si vede benissimo qua la tua malafede...non te ne frega nulla dei prezzi, hai solo rancore verso qualcuno e lo manifesti così, indipendentemente da quel che succede..rigiri i fatti come vuoi tu, e così ti dimostri allo stello livello dell'idea che hai di chi ti ha bannato.
Sul forum non ci dovrebbe essere posto per illazioni, insulti o rancori personali..ma solo da fatti supportati da voci ufficiali, e non solo da un utente che le dice..devono essere verificate..come ha fatto anche questo forum prima di pubblicare i dati, e come ha fatto anche l'altro (è una regola base anche del giornalismo, se non lo sai).
Mi scuso con tutti se uso certi toni, che chi mi conosce sa che non sono miei; ma credo che tutti, anche qui, concordino che i toni, le parole e gli insulti usati da questo utente non sono affatto appropriati, e ringrazio Bepi per averlo moderato.
La chiudo qui, pur sapendo benissimo che gente così vuole avere sempre l'ultima parola, e quindi continuerà questo assurdo stillicidio indipendetemente dall'argomento che è "Stagionali vallari residenti".
: chinchin :
The dark side of the moon
Avatar utente
dark knight
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 dicembre 2009, 23:13

Re: Stagionali vallari residenti

Messaggioda cllocate » 1 dicembre 2010, 11:00

Personalmente ritengo che il tema sia stato sufficentemente discusso, da qui in avanti non potranno certo emergere fatti nuovi se non la ripetizione delle proprie idee confutate da proprie convinzioni, quello che si voleva rendere pubblico è stato fatto altro non vedo.
Quindi visto che l'ultima parola credo aspetti di diritto agli amministratori direi che la discussione è chiusa e preferirei farlo senza bloccare topic e bannare nessuno, sarebbe una bella prova di maturità.

Buone sciate a tutti sulle nevi della Val Brembana
: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a Ski Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron