Stagionali vallari residenti

Discussioni, aggiornamenti e report dalle località sciistiche della Valle Brembana

Re: Stagionali vallari residenti e censura su VBW

Messaggioda Skiador » 12 novembre 2010, 10:11

Liberta' non significa necessariamente parlare di tutto a ruota libera ad esempio facendo accuse pubbliche in maniera poco seria, a volte celate da toni scherzosi, o pubblicando messaggi privati...a volte bisogna anche ricorrere alla mediazione. La mediazione qui viene interpretata come censura, perfetto la mia opinione l'ho espressa e per il momento non ha sortito un gran successo. Mi ritiro dall'argomento.

Detto cio', in bocca al lupo al sito che, come altri del resto, promuove bellissime iniziative.

: ciaociao :
Skiador
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 15:03

Re: Stagionali vallari residenti e censura su VBW

Messaggioda cllocate » 12 novembre 2010, 10:23

Skiador ha scritto:Liberta' non significa necessariamente parlare di tutto a ruota libera ad esempio facendo accuse pubbliche in maniera poco seria, a volte celate da toni scherzosi, o pubblicando messaggi privati...a volte bisogna anche ricorrere alla mediazione. La mediazione qui viene interpretata come censura, perfetto la mia opinione l'ho espressa e per il momento non ha sortito un gran successo. Mi ritiro dall'argomento.

Detto cio', in bocca al lupo al sito che, come altri del resto, promuove bellissime iniziative.

: ciaociao :



Va bene tutto ma c'è un limite se parli di cose che non conosci o ti informi o non farlo per cortesia,
Questo sito è nato dopo un anno di tentativi mediazione unidirezionale ( la nostra ) ed evitando volutamente richiami ad attività precedenti leggasi OFC ( creato e portato avanti dai moderatori di questo forum. )
Per mediare bisogna essere in due, da soli non si media un bel niente è chiaro il concetto ?
O devo essere più chiaro.
Ma c'è un limite a tutto.
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Stagionali vallari residenti e censura su VBW

Messaggioda bepi » 12 novembre 2010, 10:35

Boni.....
Please a tutti, teniamo i toni bassi, per ora non si è offeso nessuno, e non credo succederà in futuro.
Questo non è il topic più "hot" di moonrider, e spero non lo diventi.

bepi : ciaociao :
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Stagionali vallari residenti e censura su VBW

Messaggioda Skiador » 12 novembre 2010, 10:46

Bepi, richiamo appropriato a mio parere.

Claudio, ti ho risposto in privato, con Bepi in copia.

Ciao a tutti.
Skiador
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 15:03

Re: Stagionali vallari residenti e censura su VBW

Messaggioda avo81 » 12 novembre 2010, 21:14

Skiador ha scritto:Liberta' non significa necessariamente parlare di tutto a ruota libera ad esempio facendo accuse pubbliche in maniera poco seria, a volte celate da toni scherzosi, o pubblicando messaggi privati...a volte bisogna anche ricorrere alla mediazione. La mediazione qui viene interpretata come censura, perfetto la mia opinione l'ho espressa e per il momento non ha sortito un gran successo. Mi ritiro dall'argomento.

Detto cio', in bocca al lupo al sito che, come altri del resto, promuove bellissime iniziative.

: ciaociao :


Rispondo al tuo messaggio visto che sono il diretto interessato....io non sto parlando di tutto a ruota libera,ho riportato un fatto vero e grave con messaggi privati che dimostrano appunto che le mie non sono solo chiacchiere(come le chiami tu), capricci o antipatie......la mediazione di cui parli è nascondere la verità e tirare acqua al tuo mulino....il problema non è solo di mio interesse personale ma di tutti i residenti in valle e di chi frequenta quel forum....se unire i valligiani è nascondere i prezzi degli stagionali vallari avete proprio un bel modo...così si creano solo divisioni è questa ne è la prova...come fai a parlare di quieto vivere che suona come una minaccia .......Sono gli utenti che devono dire se gli interessa o meno e poter commentare liberamente nel rispetto di tutti,non come le risposte che ho ricevuto io per email senza poter far conoscere a tutti il problema ....

Concludo che il problema è ed è sempre stato che non viene pubblicizzato e mi è stato vietato di pubblicare i prezzi stagionali vallari per i residenti in valle e si sta discutendo di quello...punto....altri problemi se li hai mandali ai diretti interessati....

Basterebbe solo che vengano pubblicati i prezzi e la cosa si risolverebbe senza tante polemiche...

tutto quello che posso dire è Che la verità fa male ...a qualcuno ovviamente! : ciaociao :
avo81
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 novembre 2010, 20:12

Re: Stagionali vallari residenti e censura su VBW

Messaggioda liuk » 12 novembre 2010, 22:16

liuk ha scritto:Penso che a questo punto la cosa si risolverebbe, con la pubblicazione dei prezzi dedicati ai valligiani.
Grazie per l'attenzione.
: ciaociao :
Liuk.


Personalmente ribadisco il concetto, se si vuole dimostrare il buon senso ( : Blink : ) da parte di VBW, la pubblicazione dei prezzi dedicati ai valligiani, sarebbe una bella schiarita in questa discussione.
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: Stagionali vallari residenti e censura su VBW

    Messaggioda cllocate » 12 novembre 2010, 22:38

    Direi che con l'ultimo messaggio di Avo81 la discussione può ritenersi sufficentemente argomentata, direi di non andare oltre il che porterebbe solo ripetizioni di cose già dette e fin troppo chiare per chi le ha volute comprendere.
    : cincin :
    http://www.guideMTB-ValBrembana.it
    A te ...
    La cura...
    Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
    Avatar utente
    cllocate
     
    Messaggi: 7445
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
    Località: Grumo

    Re: Stagionali vallari residenti

    Messaggioda cllocate » 26 novembre 2010, 19:35

    Allora lo stagionale vallare per i residenti in Valle Brembana esistono....
    ecco la mail di risposta alle nostre richieste



    Ecco i prezzi per le varie categorie di residenti:

    SENIOR (nati prima del 30-11-1945): euro 305
    ADULTI: euro 395
    JUNIOR (nati dopo il 30-11-1998): euro 270

    Cordiali saluti,
    Ufficio IAT Valle Brembana
    http://www.guideMTB-ValBrembana.it
    A te ...
    La cura...
    Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
    Avatar utente
    cllocate
     
    Messaggi: 7445
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
    Località: Grumo

    Re: Stagionali vallari residenti

    Messaggioda bepi » 28 novembre 2010, 11:01

    Molto bene. Spero anche gli altri mezzi di comunicazione e forum dimostrino trasparenza e indipendenza pubblicando questo listino prezzi.

    Ma ancor di più spero che i siti delle varie stazioni sciistiche pubblichino questi prezzi! Perché non lo hanno fatto finora? Beh, bremboski non lo ha fatto, chiaro il motivo(si coprirebbero pure di ridicolo!). Ma le altre? Pzt e valtorta??? Mah....

    Bepi
    Vice President "de notér milanés"
    Avatar utente
    bepi
     
    Messaggi: 5119
    Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

    Re: Stagionali vallari residenti

    Messaggioda dark knight » 30 novembre 2010, 19:14

    bepi ha scritto:Molto bene. Spero anche gli altri mezzi di comunicazione e forum dimostrino trasparenza e indipendenza pubblicando questo listino prezzi.

    Pubblicato! Come diceva Oscar Wilde: Much ado about nothing : Lol :

    bepi ha scritto:Ma ancor di più spero che i siti delle varie stazioni sciistiche pubblichino questi prezzi! Perché non lo hanno fatto finora? Beh, bremboski non lo ha fatto, chiaro il motivo(si coprirebbero pure di ridicolo!). Ma le altre? Pzt e valtorta??? Mah....

    Bepi


    E' questo il vero problema, la gestione da "pravda" da parte di alcuni comprensori vallari.

    : ciaociao :
    The dark side of the moon
    Avatar utente
    dark knight
     
    Messaggi: 30
    Iscritto il: 16 dicembre 2009, 23:13

    PrecedenteProssimo

    Torna a Ski Experiences

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

    cron