Orso off topic

Messaggioda daniele10 » 12 giugno 2012, 19:44

Skiador ha scritto:..ehi, vacci piano con gli insulti, ok?


ehi vacci piano con la fantasia! ma quali insulti??!! ma figurati...


"cerchi di controbattere" "lascialo a qualcun altro" "bannami" "ri chiudo solo se mi va" "fate cosi" smettete di fare cosà" "quello va fatto" "quest'altro non va fatto"

vuoi anche scegliere il colore di sfondo del nostro portale e il carattere del forum?
se permetti evita di venire a dare lezioni su come noi dobbiamo gestire il nostro sito, da qual pulpito poi...
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: Orso off topic

Messaggioda Skiador » 12 giugno 2012, 19:58

daniele10 ha scritto:
Skiador ha scritto:..ehi, vacci piano con gli insulti, ok?


ehi vacci piano con la fantasia! ma quali insulti??!! ma figurati...


No, infatti, "ci sei o ci fai" e' la tipica espressione che viene utilizzata, specie in ambiente accademico, per complimentarsi con una persona...la vogliono sostituire a "cum laude" per il 110 e lode...d'ora in poi sara': 110 cum "ci sei o ci fai?" oppure con 110 cum "porcata"....scusa per la mia mala-interpretazione... : Lol :

daniele10 ha scritto:"cerchi di controbattere" "lascialo a qualcun altro" "bannami" "ri chiudo solo se mi va" "fate cosi" smettete di fare cosà" "quello va fatto" "quest'altro non va fatto"

vuoi anche scegliere il colore di sfondo del nostro portale e il carattere del forum?
se permetti evita di venire a dare lezioni su come noi dobbiamo gestire il nostro sito, da qual pulpito poi...


No, qui non si parla di gestione del sito. Mi sembrava di essere stato chiaro, facevo riferimento a "illeciti" (e forse anche senza le virgolette, ma non sono un avvocato per permettermi di toglierle) richiami in pubblico a confidenze fatte in privato (sempre che siano vere o, per lo meno, riportate nella loro integrita' e piena fedelta') e alla non-rimozione di messaggi privati (MP) riportati nel passato da alcuni utenti anch'essi in pubblico, quindi "illegalmente", perche' senza il consenso dell'interessato. L'avverbio "illegalmente", seppur ancora tra virgolette, e' troppo forte? Se preferisci sostituiscilo con "scorrettamente"...
E poi sono seguiti anche i suddetti "complimenti accademici". Tra l'altro non e' la prima volta che tutto cio' viene fatto pubblicamente. Sono stato piu' chiaro ora? : chincin :
Skiador
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 4 gennaio 2010, 15:03

Re: Orso off topic

Messaggioda cllocate » 17 giugno 2012, 20:27

: chinchin : Può essere che ti sia sfuggito ma qui non si cancella un bel niente mentre nel forum che tu moderi oggi sono spariti ancora un bel pó di messaggi del tutto "leciti" e "legali" favorevoli all'orso .

se hai qualche cosa da aggiungere fallo in mp e se hai il senso dell'ironia guardati questo filmato.
grazie

http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Orso off topic

Messaggioda bepi » 17 giugno 2012, 21:10

Censura o non censura,
Il video mi ha atto spisciare dal ridere!!!!
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Orso off topic

Messaggioda cllocate » 17 giugno 2012, 21:31

bepi ha scritto:Censura o non censura,
Il video mi ha atto spisciare dal ridere!!!!

Che poi il fine era quello, metterla sul ridere : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Precedente

Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron