Re: Noèl (nel senso di novello)

Messaggioda marchino » 26 settembre 2011, 19:34

i miei compagni di pedalate sono per la maggior parte stradisti oppure biker da sterrate, a me MI PIACErebbe fare allmountain...
comunque più o meno un'idea ce l'ho: full 150-160 mm, pedali flat, forcella diametro 35 o 36, e via a far fatica! : Eeek :
Se la trovo usata è meglio, così posso rendermi conto di quello che mi piace senza spendere subito un capitale..
grazie comunque dei suggerimenti
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Noèl (nel senso di novello)

Messaggioda cllocate » 26 settembre 2011, 22:23

marchino ha scritto:i miei compagni di pedalate sono per la maggior parte stradisti oppure biker da sterrate, a me MI PIACErebbe fare allmountain...
comunque più o meno un'idea ce l'ho: full 150-160 mm, pedali flat, forcella diametro 35 o 36, e via a far fatica! : Eeek :
Se la trovo usata è meglio, così posso rendermi conto di quello che mi piace senza spendere subito un capitale..
grazie comunque dei suggerimenti


Direi che i punti più importanti sono chiari e questo è un bel vantaggio per una scelta azzeccata.
Facci sapere. Io ho una Nomad un pò datata soprattutto nella forcella e soprattutto da quando ho cominciato ad usare una Enduro con forcella da 36 mm.
La Nomad si fa preferire di gran lunga in salita e la Enduro è eccezionale in discesa, diciamo che fin che non sostituisco la forcella alla Nomad quando entro in garage ...........esco senza dubbi con la Enduro. : Eeek : : Eeek :
anche perchè la discesa rimane comunque la parte plus dell'itinerario.
In salita pingere la Nomad o la Enduro non mi cambia molto : Eeek :

Va ribadito che la Nomad è un 2007 e da allora sia noi come biker sia le bike siamo andati parecchio avanti sia in tecnica che in itinerari affrontati.
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Noèl (nel senso di novello)

Messaggioda MTBiker » 26 settembre 2011, 22:43

cllocate ha scritto: Direi ...Io ho una Nomad un pò datata

ecco, io ti do una bottiglia di Lurisia nuova di zecca, lo facciamo lo scambio?! eheheh : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : chinchin : : chinchin : : martel : : martel : : martel : : Razz : : Razz :

scherzi a parte...Marchino vedi se riesci a farti prestare una MTB o ad affittarla, non prenderne una così tanto per fare e poi scoprire qualche mese dopo che non fa per te (non come dimensioni, ma che è limitata lei per il tipo di pratica..) : cincin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Noèl (nel senso di novello)

Messaggioda marchino » 27 settembre 2011, 13:59

pota non saprei dove andare ad affittarla...
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Precedente

Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron