inacapacità digitale

Problemi riscontrati sul portale e sul forum

inacapacità digitale

Messaggioda Bumbèl » 19 maggio 2012, 17:22

Scusate, sono spaesato e non so neanche se sto scrivendo nel luogo giusto.
Tanto per cominciare ho cercato la traccia della prova pratica del corso GPS, che tutti avevano scaricato prima del giro, ma non l'ho trovata ( indubbiamente sono l'unico rimbambito); subito dopo, notando che Morsi era sul forum, ho provato a inviargli due volte un MP (immagino sia l'acronimo di messaggio privato), ma credo non gli sia arrivato nulla: ho cliccato su Morsi, ho cliccato MP, ho cliccato su una casellina con croce con a fianco il nome Morsi, ho scritto e inviato....sembrava anche banale.

abbiate pazienza... : Sad :
Avatar utente
Bumbèl
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 28 aprile 2012, 9:23

Re: inacapacità digitale

Messaggioda liuk » 19 maggio 2012, 17:25

Ciao Bumbel, non preoccupparti, vedrai che i nostri prof. ti spiegheranno tutto, ed in modo preciso, per poter usufruire di tutte le funzioni del forum.
: ciaociao :
Liuk
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: inacapacità digitale

    Messaggioda morsi » 19 maggio 2012, 17:27

    Bumbèl ha scritto:Scusate, sono spaesato e non so neanche se sto scrivendo nel luogo giusto.
    Tanto per cominciare ho cercato la traccia della prova pratica del corso GPS, che tutti avevano scaricato prima del giro, ma non l'ho trovata ( indubbiamente sono l'unico rimbambito); subito dopo, notando che Morsi era sul forum, ho provato a inviargli due volte un MP (immagino sia l'acronimo di messaggio privato), ma credo non gli sia arrivato nulla: ho cliccato su Morsi, ho cliccato MP, ho cliccato su una casellina con croce con a fianco il nome Morsi, ho scritto e inviato....sembrava anche banale.

    abbiate pazienza... : Sad :


    Confermo che non mi è arrivato nulla...
    Porta pazienza e con un pò di dimestichezza si risolverà tutto. : MrOrange :
    Immagine
    Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
    Avatar utente
    morsi
     
    Messaggi: 1490
    Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
    Località: Berghem

    Re: inacapacità digitale

    Messaggioda Bumbèl » 19 maggio 2012, 17:49

    Ho cercato di replicare al tuo MP cliccando su "reply" , poi cliccando sulla casellina con croce e a fianco nome "Morsi", chiedendoti: "ti è arrivato?"


    Oltre alla questione MP, vorrei sapere come utilizzare il forum, ad esempio come faccio a trovare nella pagina iniziale la discussione che tratta del corso GPS? l'ho trovata solo facendo "cerca" , inseredo la parola GPS (ho trovato anche la traccia di cui chiedevo : Smile : )

    Grazie
    Avatar utente
    Bumbèl
     
    Messaggi: 66
    Iscritto il: 28 aprile 2012, 9:23

    Re: inacapacità digitale

    Messaggioda morsi » 19 maggio 2012, 19:26

    Bumbèl ha scritto:Ho cercato di replicare al tuo MP cliccando su "reply" , poi cliccando sulla casellina con croce e a fianco nome "Morsi", chiedendoti: "ti è arrivato?"


    Oltre alla questione MP, vorrei sapere come utilizzare il forum, ad esempio come faccio a trovare nella pagina iniziale la discussione che tratta del corso GPS? l'ho trovata solo facendo "cerca" , inseredo la parola GPS (ho trovato anche la traccia di cui chiedevo : Smile : )

    Grazie


    Fai clic su argomenti attivi in modo da avere sottocchio le ultime discussioni
    Immagine
    Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
    Avatar utente
    morsi
     
    Messaggi: 1490
    Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
    Località: Berghem

    inacapacità digitale

    Messaggioda bepi » 20 maggio 2012, 8:54

    Se Bumbé è Claudio...
    Beh, dai, quelli di Bagnolo sono così!!!

    Tutto cemento e cazzuola...

    ;)

    Grande Claudio!!!!
    Bepi
    Vice President "de notér milanés"
    Avatar utente
    bepi
     
    Messaggi: 5119
    Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

    Re: inacapacità digitale

    Messaggioda Bumbèl » 20 maggio 2012, 10:53

    buongiorno prof. Bepi, sono proprio Claudio, però oramai ho fatto un upgrade perchè abito a Crema: ambisco ad avere (come te) un IPHONE come appendice del mio corpo : Chessygrin :


    Un salutone alla piccola!!
    Avatar utente
    Bumbèl
     
    Messaggi: 66
    Iscritto il: 28 aprile 2012, 9:23

    inacapacità digitale

    Messaggioda bepi » 20 maggio 2012, 13:14

    :)

    Grande Claudio!!
    Volevo dirti che quelli di crema sono anche peggio!!!

    ;)
    A presto x un giro in valle insieme!!!
    Vice President "de notér milanés"
    Avatar utente
    bepi
     
    Messaggi: 5119
    Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01


    Torna a Problemi

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

    cron