MP sul forum

Problemi riscontrati sul portale e sul forum

MP sul forum

Messaggioda cllocate » 24 gennaio 2011, 21:15

Comunicazione abbastanza importante

Per errore un utente che verrà punito con la fustigazione sulla terrazza del Montebello ha inviato un mp a tutti gli utenti registrati se qualcuno replica la replica raggiunge tutti gli iscritti e non ne usciamo più

NON REPLICATE A MP CHE NON ABBIANO UN VALIDO MOTIVO DI ESISTERE
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MP sul forum

Messaggioda MTBiker » 24 gennaio 2011, 21:45

già chiedo scusa, purtroppo ho inavvertitamente cliccato sul tasto "utenti iscritti"...ah sti telefonini...!!
più che la fustigazione proporrei più un qualcosa del genere! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

sorry ancora!
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MP sul forum

Messaggioda cllocate » 24 gennaio 2011, 22:21

MTBiker ha scritto:già chiedo scusa, purtroppo ho inavvertitamente cliccato sul tasto "utenti iscritti"...ah sti telefonini...!!
più che la fustigazione proporrei più un qualcosa del genere! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

sorry ancora!



ecchecav io che vorrei mandare messaggi multipli come comunicazioni non ho ancora capito come si fà
: Eeek : : Eeek : : Eeek : mi darai lezioni private : ciaociao :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MP sul forum

Messaggioda daniele10 » 25 gennaio 2011, 19:18

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : che squadra!! : Wink : : martel : : Eeek : : Razz : : zoppo :
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: MP sul forum

Messaggioda miriam gozzi » 25 gennaio 2011, 19:28

Eccomi qui che come una TONTA, ho dovuto disturbare il Bepi telefonicamente perchè volevo appunto leggere questo mp (ben 8 ne ho ricevuti) e, vista la mia ormai proverbiale dimestichezza col pc, ho dovuto riiscrivermi perchè non ricordavo più ne password ne account! : martel : ma sono sempre io: la Miriam del Ristorobie.Tot beee? Ciao e grazie. PS ho cambiato la mia mail visto? questa è proprio la mia personale.
miriam gozzi
 

Re: MP sul forum

Messaggioda cllocate » 25 gennaio 2011, 19:33

miriam gozzi ha scritto:Eccomi qui che come una TONTA, ho dovuto disturbare il Bepi telefonicamente perchè volevo appunto leggere questo mp (ben 8 ne ho ricevuti) e, vista la mia ormai proverbiale dimestichezza col pc, ho dovuto riiscrivermi perchè non ricordavo più ne password ne account! : martel : ma sono sempre io: la Miriam del Ristorobie.Tot beee? Ciao e grazie. PS ho cambiato la mia mail visto? questa è proprio la mia personale.



Sei avanti una cifra : Chessygrin :
a chi vive nel posto più bello del mondo non servono ne mp ne mail
saluta tutti : ciaociao :
un abbraccio : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MP sul forum

Messaggioda miriam gozzi » 25 gennaio 2011, 19:45

a, sei lì? allora ne approfitto per chiderti: come si fa ad inserire i puntini sulla o ( tot beee sta per tutto bene in bergamasco). : book : : book : : book :
miriam gozzi
 

Re: MP sul forum

Messaggioda MTBiker » 25 gennaio 2011, 20:00

miriam gozzi ha scritto:a, sei lì? allora ne approfitto per chiderti: come si fa ad inserire i puntini sulla o ( tot beee sta per tutto bene in bergamasco). : book : : book : : book :


Ciao Miriam, sono il Nicola, il figlio della Rosangela di Olmo. Töt bè?! : Chessygrin :
Per scrivere l o coi puntini (ö) devi digitare Alt+148, ovvero digiti 148 mentre tieni premuto il tasto Alt.
Per la ü fai Alt+0252 oppure Alt+129!
ciao!
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MP sul forum

Messaggioda MTBiker » 25 gennaio 2011, 20:01

oppure prendi una tastiera bergamasca come la mia (come dice il buon Cinna)!! ahahha : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MP sul forum

Messaggioda miriam gozzi » 25 gennaio 2011, 20:15

Volevo risponderti con una frase che dimostrasse che avevo capito, ma ho provato a tenere premuto sia ALT che ALT GR che INS che DEL che CTRL ma il risultato è questo: tot be? non esiste per il pc un t9? : Cry : : Cry : : Cry :
miriam gozzi
 

Prossimo

Torna a Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron