uè alura?

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 24 gennaio 2013, 22:39

cllocate ha scritto:Questo topic lasciato nelle mani dei ragazzi dello zoo di ...... Bruntino è troppo troppo ......... non mi sovviene l'aggettivo giusto : Chessygrin : : Chessygrin :

A teldo mè l'aggettivo"stunacc"ahahahdai che con noi ragazzi di Bruntino tet semper passat di bei momencc in allegria o no? e spere che chestann men passerà amò : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 24 gennaio 2013, 22:47

Genchy ha scritto:
cllocate ha scritto:Questo topic lasciato nelle mani dei ragazzi dello zoo di ...... Bruntino è troppo troppo ......... non mi sovviene l'aggettivo giusto : Chessygrin : : Chessygrin :

Stasera viene e non sovviene il Tizzy, e vedremo cosa deciderà in merito, Ciao

Pronti!!! lasimm ria a cà,dai sota coi fer alura duminica apertura della stagione con scool master e via.Io consiglio di non presentarsi in troppi e scarichi,il parterre è di tutto prestigio e rispetto ahahah astenersi rischio di spingere e di....... me vò avvisat ho seguito il consiglio "del Valdemagn"e ho "smollato" i freni ocio... : Chessygrin : : martel : : Lol : : culmartel : : Thumbup : Coscret me e Te an sa sent per cell ok? : ciaociao :P.S.noter de Brunti anga mia bisogn de pastiglie an se fenomeni isse naturai ahahah : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 27 gennaio 2013, 20:00

Eccomi qui a commentare una spendida apertura di stagione sul monte Zucco in compagnia di Bracchetto,Bruno e Vale.Tutto bene anche se la neve ci ha un'pò "rallentato"soprattutto al roerss dove c'e n'era ancora molta e si faceva tanta fatica per cui o spingere o spallare ahahah fa negott tutto bene bella giornata di sole e ottima compagnia. Grazie ai soci del bel giro e alla prossima possibilmente con l'asciutto ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao : domani alcune foto : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda cllocate » 27 gennaio 2013, 20:45

Ma sei andato in bike o con le ciaspole ? : Chessygrin : : Chessygrin :
Scherzo dai, aggregati anche a noi qualche volta. : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: uè alura?

Messaggioda Genchy » 28 gennaio 2013, 19:24

I quattro impavidi biker che la domenica mattina vengono espulsi da sotto le coperte per scarso rendimento, si riuniscono di prima mattina già pronti per l'attacco al monte Zucco, notare l'ora del bellissimo campanile di Catramerio.
IMG_0493.JPG
IMG_0497.JPG
Il nostro Tizzy sembra euforico e la giornata si presenta al meglio delle sue aspettative.
IMG_0503.JPG
dal programma dei due schoolmaster al Tizzy gli viene il mal di testa, ci sarà da spingere o pedalare?
IMG_0505.JPG
dalla foto direi sia tranquillizzato
IMG_0506.JPG
si tranquilli direi
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: uè alura?

Messaggioda Genchy » 28 gennaio 2013, 19:48

IMG_0508.JPG
prova tenuta neve
IMG_0500.JPG
un bergamaschio e due sardi noo?
IMG_0513.JPG
panorami senza respiro, sullo sfondo il monte bianco e a sx il noaset, versante francese.

eroi a tutti i costi e chi li ferma piu : ciaociao :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: uè alura?

Messaggioda dome60 » 28 gennaio 2013, 22:05

complimentoni, presumo mattinata bella freddina o sbaglio
dai panorami mi sembra di vedere anche la sierra nevada : Eeek :
se solo vale mi avesse avvisato, sarei stato dei vostri : Chessygrin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: uè alura?

Messaggioda Bracchetto scout » 28 gennaio 2013, 22:15

Fig@ altro che bergamaschio,mi sentivo biancaneve,erano vestiti tutti e due con i cappelli dei 7 nai,uno era mammolo,l'altro cucciolo,x fortuna mammolo aveva la bike leggera da spingere nella neve eh eh eh,sembrava uno di quegli alpini dell'armir,poi se al sabato nn fà i numeri nel letto a 4 piazze che ha,è meglio cosi non si stira il quadricipite femorale dx,meno male cmq il versante al sole poi si è rivelato umano,con 15-20 cm di neve non si andava.jenky quando riesci passa in negozio x piacere gli ho promesso al vale che gli facevo vedere le ginocchiere che vorrei dargli,le vede e se gli piaciono ci accordiamo,il prezzo te lo dico.Grassie.Brakky : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: uè alura?

Messaggioda cllocate » 28 gennaio 2013, 22:28

Fa piacere vedere che ogni tanto vi ricordate di aver in garage migliaia di euri immobilizzati .
Vi aspettiamo, alla prossima combiniamo tutti insieme dai : chinchin : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: uè alura?

Messaggioda Bracchetto scout » 28 gennaio 2013, 22:42

ho capito non parli di mè,non xchè non è immobilizzata.ma xchè varrà si e no 7-800 euri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : finchè girate il sabato la vedo dura aggregarsi,ma mai dire mai,qualche jolly si può giocare.So long.Brakky
Cmq il jenky la domenica è un culanda versione fighèt del centro,ne ho le prove xchè l'ho visto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron