uè alura?

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: uè alura?

Messaggioda teobg81 » 23 gennaio 2013, 20:17

Avatar utente
teobg81
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 2 aprile 2010, 8:33

Re: uè alura?

Messaggioda Genchy » 23 gennaio 2013, 22:04

PIERPIER54 ha scritto:@ Brachetto...se non c'è la Arcuri, mi accontento anche della Chiavotto!!!!!!!!!!!! : Ok :
nel 2009...io in qualifica ufficiale di Giudice Federale MTB, ti avevo eletto "re del Bosco" semplicemente xchè eri molto + veloce del Tizzy, non certo x quella cesta di pesche in quanto... iera marse!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
CIAO brute bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : cincin :

hahahahahahahahahaha, a persec donati non si guarda in bocca, o dentro le pesche : Lol : : Lol : : Lol : dai non prendertela te li avevo donati col cuore : Love : : Lol : : Lol : : Lol : dai organizza sia per bere dal basgiot, che per scendere a cannone dalle discese dell'unesco, ciao.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 23 gennaio 2013, 23:01

Genchy ha scritto:
PIERPIER54 ha scritto:@ Brachetto...se non c'è la Arcuri, mi accontento anche della Chiavotto!!!!!!!!!!!! : Ok :
nel 2009...io in qualifica ufficiale di Giudice Federale MTB, ti avevo eletto "re del Bosco" semplicemente xchè eri molto + veloce del Tizzy, non certo x quella cesta di pesche in quanto... iera marse!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
CIAO brute bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : cincin :

hahahahahahahahahaha, a persec donati non si guarda in bocca, o dentro le pesche : Lol : : Lol : : Lol : dai non prendertela te li avevo donati col cuore : Love : : Lol : : Lol : : Lol : dai organizza sia per bere dal basgiot, che per scendere a cannone dalle discese dell'unesco, ciao.

A vi do mè i persecc,chestann!!!ahahah vi faccio venire sopra la testa "i ???"comunque per andare a cena una sera manca solo la voglia.Più avanti data luogo e ora dopo chi ghè ghè ok? ciao sturdicc ahahah : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda Tizzy » 23 gennaio 2013, 23:03

Bracchetto scout ha scritto:
Tizzy ha scritto:
Bracchetto scout ha scritto:Ma l'ultima volta che li ho visti è stato lunedi sera,ma stavano allenando gran tanto le mascelle,se quello che mangiano si tramuta in waT di potenza possono fare tutti e due il gavia su una ruota trà un 15 gg eh eh eh.So long.Brakky

E stonati alura?magari fossimo sempre a tromb..e,piuttosto a lavorare voi invece sempre e solo bike.Bravi ma ogni tanto "zappate" un pò la terra ahahah come si dice in Vald'Emagna sti pruncc che me el Genchy appena al se trafò ol tep an ria capit!!!ciao bela zet : ciaociao : : Chessygrin : : Thumbup : : drop : : culmartel :

Ciao presidente della mediolanum : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky

Coscret faga ett negott a chi le de senter se no te se più senza ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : ciaociao : : Thumbup :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: uè alura?

Messaggioda Bracchetto scout » 23 gennaio 2013, 23:17

Ciao presidente della mediolanum : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky[/quote]





Và bene allora posso chiamarti anche io DORIS?mi piace assai eh eh eh,a forza di parlare di cantine il sentiero 113 arriva quasi alla casa del tullio, io giro seguo un kilometrino e sbuco alla cà nòa,altra trattoria,dato che quà si parla solo di mangiare zio can,ma per parlare un pò di gnoca?jenky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutami tu.So long.Brakky
Domenica mattina voglia di andare col furgo? fammi saper che sento bruno x avere un altra macchina.dai che portiamo fuori jenky se nò ciula e basta e si rincoglionisce dopo con tutte quelle pastiglie blu : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: uè alura?

Messaggioda Genchy » 24 gennaio 2013, 17:01

Bracchetto scout ha scritto: per parlare un pò di gnoca?jenky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutami tu.So long.Brakky
Domenica mattina voglia di andare col furgo? fammi saper che sento bruno x avere un altra macchina.dai che portiamo fuori jenky se nò ciula e basta e si rincoglionisce dopo con tutte quelle pastiglie blu : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Che pastiglie servono per far venire voglia di andare in bike ? o meglio, di che colore sono? se non si trovano io continuo con le bleu : Razz :
aspettiamo stasera il responso ufficiale del Freestayler Tizzy e poi organizzate la fuga domenica mattina verso le 04:30 direi di partire, una discesa a ciot con la luna e tutta un'altra cosa e poi ad andare a mezzodi se ne possono fare altre, state sotto le coperte o brute bestie ma per voi fighec del centro starci è un insulto al piumone hahahahah.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: uè alura?

Messaggioda cinna » 24 gennaio 2013, 18:26

Genchy ha scritto: Che pastiglie servono per far venire voglia di andare in bike ?


Le pastiglie dei freni, senò te se férmet piò!!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

Re: uè alura?

Messaggioda cllocate » 24 gennaio 2013, 18:39

Questo topic lasciato nelle mani dei ragazzi dello zoo di ...... Bruntino è troppo troppo ......... non mi sovviene l'aggettivo giusto : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: uè alura?

Messaggioda Genchy » 24 gennaio 2013, 20:09

cinna ha scritto:
Genchy ha scritto: Che pastiglie servono per far venire voglia di andare in bike ?


Le pastiglie dei freni, senò te se férmet piò!!

ma non sono pesanti da digerire, hahahah
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: uè alura?

Messaggioda Genchy » 24 gennaio 2013, 20:10

cllocate ha scritto:Questo topic lasciato nelle mani dei ragazzi dello zoo di ...... Bruntino è troppo troppo ......... non mi sovviene l'aggettivo giusto : Chessygrin : : Chessygrin :

Stasera viene e non sovviene il Tizzy, e vedremo cosa deciderà in merito, Ciao
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron