Bocca di Lè

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Bocca di Lè

Messaggioda dome60 » 3 gennaio 2013, 12:28

domani dato che sono a casa ho intenzione di fare il giro di Bocca di Lè
per chi non sà dovè si parte da Riva del Garda si percorre la vecchia strada (Ponale) che portava al lago di ledro si passa da pregasina e su sterrata poi verso il p.so rocchetta, p.so dei fortini, bocca di Lè

marchino mi ha dato alcune dritte dato che l'ha fatto una settimana fà
giro di 1000 mt pedalato,150 a spinta discesina e altre 150 spallato per arrivare alla bocca di lè, inoltre mi consigliava di fare un pezzo a piedi per arrivare alla scala santa dove poi ci sono delle postazioni della 1°guerra mondiale scavati nella roccia con uno splendido panorama
comunque un giro di 5 ore preso con molta calma

chi vuole si manifesti, per ora siamo in tre, io,gianni e vale
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Bocca di Lè

Messaggioda marchino » 3 gennaio 2013, 14:35

vi consiglio di informarvi se ha nevicato, perchè ci sono alcune zone a roèrs.
Buon giro , se trovate una bella giornata vedrete che spettacolo di panorami! : ciaociao :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Bocca di Lè

Messaggioda dome60 » 3 gennaio 2013, 14:56

marchino ha scritto:vi consiglio di informarvi se ha nevicato, perchè ci sono alcune zone a roèrs.
Buon giro , se trovate una bella giornata vedrete che spettacolo di panorami! : ciaociao :


stasera carico la traccia e perciò non l'ho ancora guardata, ma a che altezza si arriva e per quanto è all'ombra
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Bocca di Lè

Messaggioda marchino » 3 gennaio 2013, 16:58

si arriva al max a 1200circa, ma vari pezzi del tracciato sono a rovescio, sia in salita che in discesa.
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Bocca di Lè

Messaggioda dome60 » 3 gennaio 2013, 17:29

marchino ha scritto:si arriva al max a 1200circa, ma vari pezzi del tracciato sono a rovescio, sia in salita che in discesa.


neanche tanto alto, al limite si spalla un pò di più
grazie : chinchin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Bocca di Lè

Messaggioda Genchy » 3 gennaio 2013, 18:06

Modona che mia oia de fà ona eta del gener, : Razz :
: ubriaco : buon divertimento a tutti i partecipanti e mi raccomando un reportage ricco dè bei momenc, ciao.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Bocca di Lè

Messaggioda marchino » 3 gennaio 2013, 18:23

dome60 ha scritto:neanche tanto alto, al limite si spalla un pò di più
grazie : chinchin :

il rischio, più che la fatica in salita (che c'è comunque : Chessygrin : ) ,è non godersi appieno la discesa , che merita un fondo asciutto : speteguless :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Bocca di Lè

Messaggioda m@rtello » 3 gennaio 2013, 18:55

dome60 ha scritto:domani dato che sono a casa ho intenzione di fare il giro di Bocca di Lè
per chi non sà dovè si parte da Riva del Garda si percorre la vecchia strada (Ponale) che portava al lago di ledro si passa da pregasina e su sterrata poi verso il p.so rocchetta, p.so dei fortini, bocca di Lè

marchino mi ha dato alcune dritte dato che l'ha fatto una settimana fà
giro di 1000 mt pedalato,150 a spinta discesina e altre 150 spallato per arrivare alla bocca di lè, inoltre mi consigliava di fare un pezzo a piedi per arrivare alla scala santa dove poi ci sono delle postazioni della 1°guerra mondiale scavati nella roccia con uno splendido panorama
comunque un giro di 5 ore preso con molta calma

chi vuole si manifesti, per ora siamo in tre, io,gianni e vale


fig@ è uno dei giri che voglio fare ma sono inkiodato a casa col fregiurrrr.... : Sad :
se andate domani buon giro e voglio tante someansee , se lo sposti alla prox settimana ti faccio kumpa ciao raga .... : pedala :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Bocca di Lè

Messaggioda PIERPIER54 » 3 gennaio 2013, 20:10

m@rtello ha scritto:
dome60 ha scritto:domani dato che sono a casa ho intenzione di fare il giro di Bocca di Lè
per chi non sà dovè si parte da Riva del Garda si percorre la vecchia strada (Ponale) che portava al lago di ledro si passa da pregasina e su sterrata poi verso il p.so rocchetta, p.so dei fortini, bocca di Lè

marchino mi ha dato alcune dritte dato che l'ha fatto una settimana fà
giro di 1000 mt pedalato,150 a spinta discesina e altre 150 spallato per arrivare alla bocca di lè, inoltre mi consigliava di fare un pezzo a piedi per arrivare alla scala santa dove poi ci sono delle postazioni della 1°guerra mondiale scavati nella roccia con uno splendido panorama
comunque un giro di 5 ore preso con molta calma

chi vuole si manifesti, per ora siamo in tre, io,gianni e vale


fig@ è uno dei giri che voglio fare ma sono inkiodato a casa col fregiurrrr.... : Sad :
se andate domani buon giro e voglio tante someansee , se lo sposti alla prox settimana ti faccio kumpa ciao raga .... : pedala :

idem come il Martellone, in + al martedì e venerdì sono impegnato socialmente, mè toca stà a cà un'otra olta! P.T.
@Martelù... pastiglie dè infilà è suposte dè cicià!!! chè sabat matina in bici an'và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: Bocca di Lè

Messaggioda Beso » 3 gennaio 2013, 22:39

Cavoli, la zona la conosco, e ci sono delle belle varianti tenniche in discesa..quella che sbuca tra le due gallerie della Gardesana su tutte..

Domani sono a sciare,pensavo andaste sabato e ci stavo facendo un pensierino... Buon giro.. poi lo replicheremo insieme!!
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Prossimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron