Varazze freeride

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Varazze freeride

Messaggioda cllocate » 7 dicembre 2012, 13:20

Domani un manipolo di bikers lascerà le impronte delle proprie gomme sul Beigua.
Non so neache dove si va, m@rtello ha detto di trovarsi in centro ad una paese nella piazza principale.
Ma si può organizzare un punt così ? Non ci sono più i radunensis di una volta ..... : Chessygrin :
Prima impresa arrivarci visto il meteo ma anche per arrivare all'Avaro sabato sono servite le catene nonostante le antinev per non ci fermeremo tanto facilmente.
Il Tizzy è bello caldo, secondo me è un pò indietro con la preparazione ma sopperirà con una sana dose di follia.
Non ho capito bene chi sono i compagni ma lo scoprirò on the track : Chessygrin :

chi vivrà vedrà : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Varazze freeride

Messaggioda PIERPIER54 » 7 dicembre 2012, 14:20

cllocate ha scritto:Domani un manipolo di bikers lascerà le impronte delle proprie gomme sul Beigua.
Non so neache dove si va, m@rtello ha detto di trovarsi in centro ad una paese nella piazza principale.
Ma si può organizzare un punt così ? Non ci sono più i radunensis di una volta ..... : Chessygrin :
Prima impresa arrivarci visto il meteo ma anche per arrivare all'Avaro sabato sono servite le catene nonostante le antinev per non ci fermeremo tanto facilmente.
Il Tizzy è bello caldo, secondo me è un pò indietro con la preparazione ma sopperirà con una sana dose di follia.
Non ho capito bene chi sono i compagni ma lo scoprirò on the track : Chessygrin :

chi vivrà vedrà : chinchin :

a thà pot dì giuro!
la mia auto è a disposizione, pieno già fatto, gomme antineve già montate sia sull'auto che sulla stinky! : Thumbup :
dè chèl, chèl'fà ol Tizzi ghen frega un caczio a nigù!YEAHHH!!!!!!!!!!!! : drop :
sè lè bel colt mèi x lù!, chèsse al ghà mia frecc sù all'avaro! : Smile :
HASTA MAGNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : ciaociao :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: Varazze freeride

Messaggioda cllocate » 7 dicembre 2012, 14:46

Pota meteo avverso Varazze ndacc a putt@....


Piano B ?

viewtopic.php?f=12&t=743&start=90

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Varazze freeride

Messaggioda PIERPIER54 » 7 dicembre 2012, 17:15

cllocate ha scritto:Pota meteo avverso Varazze ndacc a putt@....


Piano B ?

viewtopic.php?f=12&t=743&start=90

: chinchin :

pota pota pota...piano c:
io e Martello andiamo a pedali, se qualcuno ci vuol fare compagnia alle 8,45 alle piscine di Alzano.
l'idea è il Misma, mà in base alla quantità di neve decidiamo al momento dove andare.

BYE BYE!
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: Varazze freeride

Messaggioda Genchy » 7 dicembre 2012, 17:53

PIERPIER54 ha scritto:
cllocate ha scritto:
Prima impresa arrivarci visto il meteo ma anche per arrivare all'Avaro sabato sono servite le catene nonostante le antinev per non ci fermeremo tanto facilmente.
Il Tizzy è bello caldo, secondo me è un pò indietro con la preparazione ma sopperirà con una sana dose di follia.

a thà pot dì giuro!

dè chèl, chèl'fà ol Tizzi ghen frega un caczio a nigù!YEAHHH!!!!!!!!!!!! : drop :
sè lè bel colt mèi x lù!, chèsse al ghà mia frecc sù all'avaro! : Smile :

Flavietto domani il Tizzy è carico per attaccarti fianco a fianco e sverniciarti il telaio della bike in quel di varazze, noi andiamo all'avaro e se lui ha preferito la vostra compagnia ades al sè rangia, insèma con noter al ve mia, hahahahahaah : martel : Ciaooooooo
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Varazze freeride

Messaggioda federici » 5 novembre 2013, 21:08

: ciaociao : ciao a tutti
approfittando del ponte di tutti i santi mi sono fatto 4 giorni quasi estivi in Liguria....
avevo sentito parlare molto del monte Beigua una vera montagna nell'entroterra Varazzino
molto frequentato da biker già da tempo
ma da un paio di anni si sono sviluppati alcuni sentieri in stile enduristico che dalle alture sopra Varazze scendono in riva al mare....
conosco abbastanza bene la zona e con l'aiuto di una cartina ,alcune dritte di una nota rivista di MTB e indicazioni di local sono riuscito a farmi tutti questi trail anche l'ultimo neonato da pochi mesi....
meteo favorevole con giornate soleggiate e temperature tra i 18° e i 23° hanno fatto il resto...

Immagine
lungomare di Varazze e sullo sfondo in alto il santuario di "nostra signora della guardia"

Immagine
alla partenza del BOAVISTA EXPRESS
Avatar utente
federici
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 novembre 2010, 20:49
Località: San Gioan

Re: Varazze freeride

Messaggioda federici » 5 novembre 2013, 21:17

Immagine
la partenza del FATHER & SON (FS) uno dei trail più lunghi sono circa 5km. e con la parte iniziale chiamata delle compressioni con buche profonde da fare a tutta....molto divertente...

Immagine
: Sad : terra bruciata....
questo è lo scenario che ci accompagna praticamente per tutti i trail...

Immagine
la partenza del GRIFONE
il trail più enduristico e anche il più lungo....
Avatar utente
federici
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 novembre 2010, 20:49
Località: San Gioan

Re: Varazze freeride

Messaggioda federici » 5 novembre 2013, 21:28

Immagine
vista verso Genova dalla Madonna della Guardia da dove partono due trail il FRECCE BIANCHE (FB) il più freeride con fondo smosso e scassato
e il neonato HARDROCK (HR) più enduro style ma davvero molto bello....

Immagine
sempre dalla Guardia verso il golfo di Varazze....

Immagine
lungomare di Varazze...

resoconto:
4 giorni di mountain bike nella California italiana : Thumbup :
: ciaociao :
Avatar utente
federici
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 novembre 2010, 20:49
Località: San Gioan

Re: Varazze freeride

Messaggioda dome60 » 5 novembre 2013, 21:44

dalle foto si vede che era un postaccio : Eeek : poi senza nessun panorama : Sad :
beato te che hai potuto godere ancora di temperature eccezzionali : Wink :
prima o poi bisogna che appoggi anch'io le ruote della mia bike in quei posti
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Varazze freeride

Messaggioda PIERPIER54 » 6 novembre 2013, 19:47

dome60 ha scritto:dalle foto si vede che era un postaccio : Eeek : poi senza nessun panorama : Sad :
beato te che hai potuto godere ancora di temperature eccezzionali : Wink :
prima o poi bisogna che appoggi anch'io le ruote della mia bike in quei posti

ce le abbiamo appoggiate sabato scorso, eravamo in 9 con le bighe pesanti, giornaliero è... sù è gio! è mà ciapat gnà l'acqua pò!
BYE!
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Prossimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

cron