8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda Genchy » 4 dicembre 2012, 18:29

Sabato 8 Dicembre il grande Freestayler Tizzy vuole caparbiamente attaccare la terza dell'avaro, visto le belle giornate previste : Lol : direi di approfittarne, shuttle a disposizione per tutti, me guide,hahahahah
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda cllocate » 4 dicembre 2012, 19:08

Genchy ha scritto:Sabato 8 Dicembre il grande Freestayler Tizzy vuole caparbiamente attaccare la terza dell'avaro, visto le belle giornate previste : Lol : direi di approfittarne, shuttle a disposizione per tutti, me guide,hahahahah


Se ciaoooooooooooo !!!! Trasferte in atto. : chinchin : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda Genchy » 4 dicembre 2012, 19:27

cllocate ha scritto:Se ciaoooooooooooo !!!! Trasferte in atto. : chinchin : : chinchin :

Allora sei annoverato tra i buontemponi che migrano a nord ovest in numero chiuso, hahahahaah
il Tizzy non migra è attaccato alle sue origini ripetendo il pomeriggio del 21 giugno, la vedo dura dopo il lauto pasto scendere in notturna partendo dal ristorobie : eat : : martel :
comunque aspettiamo con ansia sue risposte, tarda serata prima deve controllare gli ingranaggi, (mia chi de la bike però)
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda Bracchetto scout » 4 dicembre 2012, 20:40

Genchy ha scritto:Sabato 8 Dicembre il grande Freestayler Tizzy vuole caparbiamente attaccare la terza dell'avaro, visto le belle giornate previste : Lol : direi di approfittarne, shuttle a disposizione per tutti, me guide,hahahahah

io lo porterei su....gli forerei tutte e due le ruote(senza farsi accorgerre nè)e poi lo aspetti a olmo,male che vada lo ritrovano trà duemila anni come la mummia del ghiacciaio,avranno da studiare cosi,per i prossimi 8.000 anni eh eh eh.Culattoni.So long Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda Labby » 4 dicembre 2012, 20:47

L'astuzia del Tizzy non ha limiti! Ha aspettato che tutti si organizzassero, prendessero le ferie e pagassero gli anticipi per poi lanciare la sfida ben sapendo di farla franca!!! PARACULO! : WohoW :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda m@rtello » 4 dicembre 2012, 22:46

Labby ha scritto:L'astuzia del Tizzy non ha limiti! Ha aspettato che tutti si organizzassero, prendessero le ferie e pagassero gli anticipi per poi lanciare la sfida ben sapendo di farla franca!!! PARACULO! : WohoW :
Labby

come non quotare il buon labby , sbaglio o io e te eravamo gli agnelli sacrificali da sverniciare sugli attacchi del tizzy , un attaco una vittima .... : culmartel :
io ho preparato il luogo il tereno ideale alla sfida , prenotato i top driver della liguria comprato sole in abbondanza e lui va all'Avaro da solo
cosaltro possiamo aggiungere : Blink : BUUUUUUUUUUUU.... : Razz : : ciaociao :
genchy scegliti degli amici migliori neeeee... : ciaociao : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda Tizzy » 4 dicembre 2012, 22:58

Calma Menghi,se non mi "invitate mai o non mi dite niente non è colpa mia ,io comunque sia vado.Tanto anche se è 2 mesi che non vado,per "sverniciare "i soliti và bene anche cosi!!! io vi ho sempre invitato nelle mie uscite,poi se non vi lasciano venire ,che colpa ne ho io?!?!?! lasciate che prenda in mano la 9.9 e allora poi......ciao : Chessygrin : : Smile : : martel : : Lol : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda cllocate » 4 dicembre 2012, 23:01

Tizzy ha scritto:Calma Menghi,se non mi "invitate mai o non mi dite niente non è colpa mia ,io comunque sia vado.Tanto anche se è 2 mesi che non vado,per "sverniciare "i soliti và bene anche cosi!!! io vi ho sempre invitato nelle mie uscite,poi se non vi lasciano venire ,che colpa ne ho io?!?!?! lasciate che prenda in mano la 9.9 e allora poi......ciao : Chessygrin : : Smile : : martel : : Lol : : Thumbup : : ciaociao :



dai dai Tizzy staga ados a chi le : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda PIERPIER54 » 4 dicembre 2012, 23:02

Bracchetto scout ha scritto:
Genchy ha scritto:Sabato 8 Dicembre il grande Freestayler Tizzy vuole caparbiamente attaccare la terza dell'avaro, visto le belle giornate previste : Lol : direi di approfittarne, shuttle a disposizione per tutti, me guide,hahahahah

io lo porterei su....gli forerei tutte e due le ruote(senza farsi accorgerre nè)e poi lo aspetti a olmo,male che vada lo ritrovano trà duemila anni come la mummia del ghiacciaio,avranno da studiare cosi,per i prossimi 8.000 anni eh eh eh.Culattoni.So long Brakky

certo che tra 2000 anni gli scienziati che studieranno la mummia del Tizzy, diranno...mynkya sè iera inn'aria 2000 agn fà!!! : WohoW : : Lol :
scherzo Tizzone! thè ole bè, mà sabat an và al mar!YES!!! : Smile :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: 8 dicembre estremo saluto al 2012

Messaggioda Tizzy » 4 dicembre 2012, 23:53

cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:Calma Menghi,se non mi "invitate mai o non mi dite niente non è colpa mia ,io comunque sia vado.Tanto anche se è 2 mesi che non vado,per "sverniciare "i soliti và bene anche cosi!!! io vi ho sempre invitato nelle mie uscite,poi se non vi lasciano venire ,che colpa ne ho io?!?!?! lasciate che prenda in mano la 9.9 e allora poi......ciao : Chessygrin : : Smile : : martel : : Lol : : Thumbup : : ciaociao :



dai dai Tizzy staga ados a chi le : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Tu lo sai quante volte li ho "invitati" quest'anno ,ma non si sono mai presentati!!! un motivo ci sarà? o no ??? io se ho paura stò a casa ,peccato che ci sono sempre io!!!ahahah : martel : : Chessygrin : : ciaociao :P.S. comunque sabato siamo già al completo,ci sarà da divertirsi (tempo permettendo) : drop : : culmartel : : Thumbup :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Prossimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron